Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-2006, 17.29.40
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito Caro Diario 2006

caro diario,
il 2006 inizia con un compito già così difficile.
Sono io la tua Madrina, e credimi mi sento addosso tanta di quella responsabilità che nemmeno tu lo sai.
Se mi fossi collegata io e avessi trovato aperto il caro diario da un'altra persona che nn fosse dylan, ci sarei restata davvero male.
e credo che questa sarà la sensazione comune a molti in questo momento.
mi dispiace , davvero.

ma il caro diario è vita di tutti
e in qualche modo ha bisogno di uno spazio per essere condivisa tutta questa vita...ed eccolo qui.

solo che prima vorrei intitolare questo caro diario e dedicarlo....un pò come si fa con i libri che nella prima pagina c'è la dedica dell'autore... ora..qui dentro gli autori siamo molti... ma la dedica ho piacere a scriverla io

a cristiano , perchè possa portare il suo viaggio a compimento
affinchè possa raggiungere i suoi obiettivi
affinchè riesca davvero ad allontanarsi dal forum per poi capire
che anche il forum è parte della sua vita,e che è sufficiente
trovargli la giusta collocazione...
a cristiano, perchè gli voglio bene

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 02-01-2006, 18.40.57
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Vecchio 02-01-2006, 19.31.36
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

... e così cominica un nuovo anno ... anche questo sarà ricco di storie, le nostre storie ...
io vi conosco da poco,è vero, ma spero che con l'inizio di questo nuovo anno possa anche io entrare pian piano in questa grande famiglia che è il forum!!!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 02-01-2006, 19.41.35
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Mi ero persa il cambio del testimone e caro diario nuovo di zecca mi hai fatto sussultare quando ho letto il nome di chi ti ha aperto. Non capivo. Poi qualcuno mi ha fatto notare l'appunto sul vecchio diario.

Beh che devo dirti. Mi fa strano sta cosa del passaggio del testimone.
Comunque... Spero solo che ti facciano volare di corsa ai classici perchè tu sui generali caro diario sei un martirio. Anzi...un martire.
Vecchio 02-01-2006, 19.49.00
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

caro diario io nn ho capito bene la storia di Dylan xò voglio scrivere uguale.. ho inaugurato internet dell'anno nuovo guardando il video di cosenza e la voglia di essere lì nn si può descrivere..avrei dato tutti i miei capodanni x essere al concerto con Vì anke xke questa storia delle sbornie di capodanno mi ha proprio rotto...ke tristezza!!cmq sn contenta x ki c'è stato e sxo di poter andare a qualke tappa estiva, magari fuori dall'italia

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 02-01-2006, 20.41.21
L'avatar di tatadany
tatadany tatadany non è connesso
Forumista

tatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a tatadany
Predefinito

caro diario, ecco la mia prima pagina del nuovo anno e del nuovo diario!!
domani si torna a lavoro, purtroppo le vacanze sono finite!...sigh
domani sera vedrò la mia amica con la quale ho litigato, chissà se riusciremo a chiarirci e a risolvere qualcosa!!

ciao, ciao, nuovo diario!!
...oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla. (undici minuti - Paulo Coelho)

Vecchio 02-01-2006, 21.24.49
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diario
il silenzio a volte ha dentro sè tante risposte
ma spesso ho pensato di riuscire ad interpretarle con lui, sbagliandole.
NoN Riesco a vederlo come fanno tutti,
è così facile per loro, così difficile per me.

vorrei sapere solo se l'ho perso.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 02-01-2006, 21.59.19
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie alessia, sapevo di aver scelto bene. ti abbraccio.
Vecchio 02-01-2006, 22.42.34
fragolina fragolina non è connesso
Forumista

fragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

caro diario..oramai è un pò che forumizzo...
però il vecchio diario era già quasi finito..quindo inizio questo nuovo...ora però vado a nanna..

buona notte diario!
Vecchio 02-01-2006, 23.10.13
L'avatar di Lory78
Lory78 Lory78 non è connesso
Forumista

Lory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Lory78 Manda un messaggio tramite Skype™ a Lory78
Predefinito

Il diario del 2005 non ho voluto scriverlo perchè ho pensato che non fosse giusto scarabocchiare un luogo tanto voluto e tanto apprezzato da chi prima di me si trovava gia' in questo magnifico forum, in fondo l'anno scorso io ero una new entry. Sono entrata qui dentro da fans sfegatata di Jova, (lo sono ancora) che si sentiva realizzata nell'essere riuscita a far parte del forum del proprio mito e piano piano mi son resa conto che questa è una relta' dove si condivide la passione per Lorenzo ma dove dietro allo schermo trovi gente vera, ecco, questo posto per me è una CASA e noi tutti siamo una grande FAMIGLIA e adesso che è quasi passato un anno anche io sento di farne parte. Ciao diario 2006, a presto!!!!
cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...

Il mio vero extra..
Vecchio 03-01-2006, 01.09.18
L'avatar di i4v2a8n5
i4v2a8n5 i4v2a8n5 non è connesso
Forumista

i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a i4v2a8n5 Manda un messaggio tramite Skype™ a i4v2a8n5
Predefinito

Un bacio ad Alessia, che come sempre è stata all'altezza.

io non sono sbagliato, sono solo quadrisdrucciolo!
Vecchio 03-01-2006, 01.18.12
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

BuonaNotte CaroDiario.

Il 2006? Vediamo come va...

Io mi lascio trasportare.

E poi questo sarà l'anno del salto

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 03-01-2006, 01.47.15
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
ti inauguro con un sorriso.
Un sorriso per qualcuno che da molto lontano mi saluta,
un sorriso per qualcuno che da un pò meno lontano mi pensa,
un sorriso per qualcuno che da ancora meno lontano mi abbraccia forte.

Che si prospetti un 2006 di sorrisi?
which I can't get through.
Vecchio 03-01-2006, 02.02.54
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

che sia un'annata di cose concrete...

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 03-01-2006, 07.54.52
L'avatar di moonangel
moonangel moonangel non è connesso
Forumista

moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a moonangel Manda un messaggio tramite Skype™ a moonangel
Predefinito

Caro diario, questo 2006 per me sarà un anno emozionante ma anche difficile e pieno di cambiamenti....è cominciato bene e spero continuerà anche meglio....a giugno coronerò il mio sogno... il 10 giugno mi sposo dopo anni che lo aspettavo...spero vada tutto bene anche se ammetto che un pò di paura ce l'ho.....
Lorè anche in questo anno così importante tu sarai al mio fianco come lo sei stato da circa 20 anni a questa parte......Che anno ragazzi e spero possa essere per tutti un anno sereno e pieno di gioia....
Buona giornata!!!
Ciao caro diario!
Ale

" SIAMO NELLA STORIA, IL RESTO NON CONTA"..DAJE CAPITA'!

fragolì,lina, fabri, dhe e moon:pirati del forum!!cuoca

http://www.myspace.com/alessiasoleluna76

l'Innarrestabile Speranza ci accompagna sempre...
Vecchio 03-01-2006, 08.53.19
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

caro diario
ieri ho parlato a lungo con lui su msn, ed è stato in grado di dirmi delle cose che MAI nessuno, e dico MAI mi aveva detto... e mi hanno colpita ovviamente, perchè erano frasi che si riferivano anche a ciò che ho scritto nel tempo ..quindi ho notato che è un qualcuno che mi vive lui...

cosa sei disposto a perdere?
No, Alessia, cosa sei disposta a vincere?

già..sono disposta?

è che da un lato c'è lui, che quasi rasenta la perfezione.
che si vede lontano un miglio quanto mi conisderi speciale
e dall'altra parte c'è l'altro
così avvolgente nella sua imperfezione totale.

che dilemma.
l'unica cosa che nn vorrei
è far soffrire lui
così puro, così spontaneo, così sincero, così diretto.
uno che sa mettersi in gioco
uno che sa Ascoltare
e consigliare, parlare, argomentare, rincorrerti.

non devi nè rincorrere, nè lasciarti rincorrere
devi solo farti correre da chi vuol farlo.

già.

Vecchio 03-01-2006, 10.33.28
L'avatar di rouge
rouge rouge non è connesso
Registered User

rouge il suo nome è conosciuto da tuttirouge il suo nome è conosciuto da tuttirouge il suo nome è conosciuto da tuttirouge il suo nome è conosciuto da tuttirouge il suo nome è conosciuto da tuttirouge il suo nome è conosciuto da tutti
Predefinito

..frutta e panini ai tuoi sogni affamati ti porti chilometri e guance arrossate albe azzurre e tramonti di belle giornate e semafori verdi e prudenza e coraggio ed un pesce d'aprile e una festa di maggio..

Caro diario,
buon anno a tutti..oggi ti vado a comprare cartaceo..non ne ho ancora avuto il tempo..

chi vede nero solo quando è buio..

Più di cinquecento notti già mi sono innamorato..

ho una promessa di ali scritta sulla mia schiena qualcosa di me un giorno volerà..

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non puo' volare, a causa del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa percio' continua a volare..

Vecchio 03-01-2006, 10.47.17
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

caro diario
e come al solito ivan mi sopravvaluta!

Vecchio 03-01-2006, 11.02.08
fragolina fragolina non è connesso
Forumista

fragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

caro diario..quest'anno sarà importante...sarà l'anno delle decisione...quest'anno dovrò decidere...ma sono pronta...ooooh yeaaaaaaaah!
Vecchio 03-01-2006, 11.19.26
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

caro diario,
con te inizia un nuovo anno..un anno che so già essere pieno di fatiche e sudate, che spero saranno ricambiate. Voglio la fatica per ottenere quello a cui aspiro, ma voglio ottenerlo.
Ma anche giorni di divertimento e amore, leggerezza.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione