Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-12-2006, 12.21.55
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro diario,
è l'ultimo giorno del 2006.
Un anno che nn dimenticherò mai per svariati motivi.. un anno che resterà nel mio cuore per il resto della mia vita.. un anno splendido, nonostante tutte le cose negative capitate!
Diario ho tante speranze e tanti sogni per l'anno che sta arrivando.. però ti giuro, in fondo quello che voglio più di tutto è solo continuare ad essere felice e ad avere sempre questo sorriso che mi ha accompagnata in questo 2006.
Voglio un 2007 sereno diario.. solo questo.
La speranza e la voglia di crederci nn moriranno mai.. so che arriverà tutto e che devo solo aspettare!
Buon anno a me diario.. e buon anno a tutti i diariani..
che le nostre pagine di diario siano colme di amore e felicità!

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 31-12-2006, 18.37.48
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

VALIDO PER TUTTO L'ANNO

Caro diario,
quest'anno si è concluso.Sicuramente l'anno più bello della mia vita.Intenso,incasinato,a volte triste,a volte angosciante...
ho scoperto tanta musica nuova,ho conosciuto un mare di persone,qui e altrove,ho cambiato facoltà,ho dato esami,mi sono disordinato.

E siamo alla fine dell'anno.
Qualcosa di quest'anno andrà a confluire nell'anno prossimo.

Voglio portarmi dietro il forum.I miei amici del forum.La mia musica.I miei amici.Mio cugino.Lei.

Il resto può anche starsene qui.

Buon anno forum...e buon anno diario.
Al 2007.
which I can't get through.
Vecchio 31-12-2006, 19.36.55
L'avatar di bimba2385
bimba2385 bimba2385 non è connesso
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

diario..eccoci.sembra strano ma ogni anno verso quest'ora mi scende la tristezza..e va avanti per tutta la sera.mentre gli altri si divertono io fingo.perchè sono triste.e non so perchè.è la fine dell'anno forse..lo sai che faccio fatica ad allontanarmi dal passato..e poi vederla così oggi pomeriggio mi ha fatto star male.tu conosci da una vita una persona che ride sempre e dimostra di aver 6 anni quando invece ne ah 30 e poi oggi la vedi in quello stato.non era lei.non può esser lei.e zio.zio è quello cattivo della famiglia,quello che non abbraccia,quello che con lo sguardo ti fa capire che "non ti azzardare a rifarlo che ti spiaccico" e invece la abbracciava.la abbracciava diario,capito?zio ha mai abbracciato qualcuno?neanche nelle foto lo fa.buon anno diario.
Vecchio 01-01-2007, 11.59.51
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

è arrivato il momento di chiuderti diario 2006

custodisci per sempre i nostri frammenti di vita tra le tue pagine.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 01-01-2007, 21.46.44
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

diario, bilanci
e sono bilanci positivi, questo è quello che conta
ed è finito l'anno e sei finito anche tu, è un anno che scrivo qui fra le tue pagine... sarò sentimentalista, ma questa cosa mi piace parecchio...
auguri diario

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione