Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2006, 09.31.31
L'avatar di la lina
la lina la lina non è connesso
Registered User

la lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillante
Predefinito

..cioè che si ricorda non finisce. si sa...

grazie calypso diario...

la mia nuova vita inizierà fra poco nella città più bella del mondo
Vecchio 20-05-2006, 09.38.14
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!
Predefinito

Caro diario,
mi tocco, ma non mi trovo.
Può una persona sentirsi invisibile?
Mi capita questo. Mi capita di sentirmi quasi ignorata.
Manie di persecuzione, lo so. Ma a volte ho davvero paura che qualcuno mi trapassi, tanto trasparente sono ai suoi occhi.
Ed i fantasmi non soffrono. Gli si può fare o dire qualsiasi cosa. Questo è il pensiero comune.
Peccato che, in fin dei conti, la carne e le ossa ci siano!
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 20-05-2006, 10.42.36
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

diario, immagino che se avessi potuto scegliere una famiglia diversa..lo avrei fatto. ed è davvero una brutta cosa.
Vecchio 20-05-2006, 10.51.20
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

si sognatrice diario,
è una sensazione che ho vissuto spesso.. sentirmi invisibile, credere di sfiorare le anime degli agltri senza però lasciare un segno...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 21-05-2006, 02.07.47
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
le ho detto di Izzy.Le ho detto tutto.Sa tutto.Ed è felice
which I can't get through.
Vecchio 21-05-2006, 23.23.51
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
metto Izzy da parte.C'è da scrivere di un'altra cosa.

L'amicizia tra me e lui è iniziata con la musica.La cosa che più ci accomunava era la musica.All'inizio Elio E Le Storie Tese,poi lui,suonando il basso,mi ha fatto appassionare tantissimo al funk.Entrambi impegnati in una ricerca musicale eterna.Musicalmente ci siamo anche allontanati un pochino,Elio a parte.

E poi gli ho fatto vedere il dvd di Lorenzo.Non gli piace lui,ma gli piace la musica.Del resto è sempre funk.
Ed è stata una cosa stupenda.Ci siamo emozionati.Condividere altra musica.Ancora.Giri di basso,slap,controtempi del batterista.

Questa è amicizia.Questa è musica.
Vecchio 22-05-2006, 00.28.27
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

diario, mi sa che ho perso l'entusiasmo...e non è bene.
Vecchio 22-05-2006, 08.36.03
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

look up to the sky... and see

Quella stella rossa si è ingrandita oltre ogni aspettativa

Per il resto, (già, è quello il resto...)
adesso diamoci sotto, due mesi di fuoco, e poi...

Ehi Diario, leggo ogni giorno.
Ma mi mettono fretta, oggi avevo un po' di calma e mi sono riaffacciata.

GiùDiario
arriverà chi sfiorandoti ti darà materia.

E...DheDiario
piccoli progetti, cose semplici da poter realizzare a breve.
E vedrai che torna, di qualunque cosa tu parlassi.
A volte serve solo vedere dei risultati

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 22-05-2006, 12.40.49
L'avatar di la lina
la lina la lina non è connesso
Registered User

la lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillante
Predefinito

diario, ma perchè le persone sono così permalose?
a me non sembra di comportarmi male e non portare rispetto eppure, automaticamente qualcuno si incazza..io l'esame di coscenza me lo sono fatto..e sono traquilla..ora vedremo che succede..

sembra che tutti abbiano dei diritti su di me e questo non mi piace proprio..

la mia nuova vita inizierà fra poco nella città più bella del mondo
Vecchio 22-05-2006, 13.17.21
L'avatar di steven8415
steven8415 steven8415 non è connesso
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da la lina
diario, ma perchè le persone sono così permalose?
a me non sembra di comportarmi male e non portare rispetto eppure, automaticamente qualcuno si incazza..io l'esame di coscenza me lo sono fatto..e sono traquilla..ora vedremo che succede..

sembra che tutti abbiano dei diritti su di me e questo non mi piace proprio..
dai non essere così negativa... le persone hanno pregi e difetti e questo tutti noi lo sappiamo, l'importante è non essere negativi nei giudizi!

Vecchio 22-05-2006, 13.26.54
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

caro diario...
una sola cosa non bisogna fare.e c'è chi la fa
Vecchio 22-05-2006, 13.36.44
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non è connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

gabo diario...non te la prendere....magari nn sà.

Vecchio 22-05-2006, 21.04.07
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

mi piace restare immobile e guardarti dormire
perchè se questo è un sogno non ti sveglierò
per questo resto fermo quasi senza respirare

Se dovessi reiventarti ti farei dal vero

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani

Ultima modifica di Mascottina : 22-05-2006 alle ore 21.12.53
Vecchio 22-05-2006, 21.42.46
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diario
tra noi è finita, e l'ho voluto io.
ha detto che nn mi perdonerà mai, perchè perdonare significherebbe voler sminuire il tutto.. ma che continuerà ad amarmi ovunque io sarò e con chiunque io sarò.
E' strano per una volta stare dall'altra parte...dalla parte di chi crea il dolore e nn dalla parte di chi ne è vittima.e nn so quale parte sia peggiore ad essere sincera.
Io sto bene adesso che ci siamo lasciati, ma ovviamente se penso a lui, a come può viverla , di certi mi fa male.
Ma sento di aver fatto la scelta giusta, so per certo che nn è la persona adatta a stare con me...e allora meglio prima che poi. Mi ha telefonato e sinceramente questa telefonata nn me la sarei mai aspettata da lui, per il suo dannato orgoglio.E mi ha fatto piacere. Perchè cmq a me farebbe piacere restargli amica, ma ovviamente so che nn ci sono i giusti presupposti ora..
però vorrei si sentisse libero di chiamarmi quando vuole , sempre nella consapevolezza però che indietro nn ci torno.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 23-05-2006, 01.15.21
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Caro diario,
mi sento sfatto.
Vecchio 23-05-2006, 01.18.16
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

solo il ricco
conosce la misura delle cose,
l'esatto perimetro sotto il quale
il sole
invecchia la pelle e le rughe si affrettano all'uscio;
ecco lui può accontentarsi
di un centinaio di auto
un centinaio di case
e un centinaio di donne.
io ne conosco di gente così.
anzi, lasciamelo dire,
ad alcuni basta addirittura un auto
una casa
e una donna sola
(che sia popputa però! - ti piacciono le poppe di mia moglie?)
mangiano e bevono e rotolano,
si accoppiano durante la pubblicità.
e a me non basta mai niente.
non c'è eucarestia per me
non c'è un santo che tenga fermo il ponte
mi tocca camminare precipitando.

eppure a volte io gioco
gioco con un cucchiaio...

Cristiano Testa
Vecchio 23-05-2006, 01.29.02
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diario...a volte ti guardi intorno...
ti capita mai di chiederti come certe persone sembrano essere state portate sulla tua strada solo per farti stare così bene? ti chiedi mai come sia possibile che certi legami, certi rapporti, esistano davvero nonostante ci si conosca quasi solo tramite messaggi?
io a volte me lo chiedo...ma la risposta è sempre la stessa..ogni giorno di più...
non mi serve la spiegazione, sono felice perchè ci sono....perchè sono le persone più dolci che abbia mai conosciuto!
buonanotte diario

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 23-05-2006, 01.33.58
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diario, sta parlando di me.
Vecchio 23-05-2006, 02.44.36
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

caro diario
io qui non ci scrivo mai, ma volevo lasciare un abbraccio a chris, e magari qui lo legge, visto che è sbadato un sacco.
gli voglio davvero bene diario, ma davvero tanto.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 23-05-2006, 13.01.21
MelaNapoletana
Guest

Predefinito

Diario io ho perso.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione