Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-2006, 14.36.27
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marialucia
io ancora nn riesco a crederci...cmq stranamente nonostante nn lo conoscessi stanotte l'ho sognato...cioè ho sognato un ragazzo e nel sogno sapevo che era lui.mi ha fatto sorridere perchè era un sogno divertente...lui sorrideva tanto e si divertiva.io credo molto nei sogni e perciò penso che lui in questo momento stia sorridendo pensando a te e a tutti quelli che lo conoscevano e che gli hanno voluto bene...magari sta anche ringraziando i ragazzi che si sono occupati dello striscione(io nn sono tra loro purtroppo)e lorè che ha avuto un gran bel pensiero per lui.l'anno scorso è morto il ragazzo di mia cugina in un incidente in moto...con mia cugina nn avevo un rapporto molto stretto ma quando l'ho vista mi ha abbracciata forte.io nn ci sono mai passata in una situazione del genere...persone care ne ho perse ma mai un fidanzato quindi nn so come tu o mia cugina possiate sentirvi...però forse qull'abbraccio in quel momento l'ha fatta sentire amata.quindi piccola ti mando un abbraccio grande grande grande e spero che almeno per un attimo possa servire a farti sentire un pò meglio.io sono dell'idea che certe cose si devono vivere in pieno compreso il dolore...
ancora un grosso abbraccio piccola...e se credi che questo mio post possa essere stato fuori luogo, scusami.
mi viene un pò strano pensare che lui stai così bene
certo è quello ke tutti ci immaginiamo..
ma io sinceramente credo che quello che più ha desiderato nella sua vita non lha avuto..
non credo possa essere così felice.

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 22-07-2006, 15.07.05
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccola
ma io sinceramente credo che quello che più ha desiderato nella sua vita non lha avuto..

già,non penso nemmeno io.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 22-07-2006, 17.49.39
L'avatar di marialucia
marialucia marialucia non è connesso
Registered User

marialucia diventerà presto famoso
Predefinito

Citazione:
ma infatti nn ho detto che forse è felice...l'ho visto felice nel mio sogno...ho solo detto che probabilmente sorride pensando a te e a quelli che gli hanno voluto bene...spesso i sorrisi nascondono una tristezza interiore...

Lo Straordinario risede nel Cammino delle persone comuni

GRAZIE LORè!!!!!

Get up stand up STAND UP FOR YOUR RIGHTS!!!

Vecchio 22-07-2006, 18.03.55
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

io penso che l essere umano nn può neanche lontanamente immaginare cosa ci sia lissù o al di là della vita..o come preferite.
penso solo che per ognuno che perde un caro,la consolazione migliore è sperare che ne sia valsa la pena toglierlo dalla terra e dalla nostra presenza e compagnia.
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 23-07-2006, 10.15.03
L'avatar di piccola
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JennySally
io penso che l essere umano nn può neanche lontanamente immaginare cosa ci sia lissù o al di là della vita..o come preferite.
penso solo che per ognuno che perde un caro,la consolazione migliore è sperare che ne sia valsa la pena toglierlo dalla terra e dalla nostra presenza e compagnia.
non credo che per lui ne sia valsa la pena..

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 23-07-2006, 23.16.07
L'avatar di JennySally
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
non credo che per lui ne sia valsa la pena..
piccola..è l unica giustificazione che l essere umano si può dare per non impazzire.non ti chiedo di accettarla..ma ti dico che secondo me è l unica che è data a l uomo come sollievo.
e lo dice come lo pensa.
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
frikka 24/08/06
Vecchio 24-07-2006, 09.26.31
L'avatar di piccola
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JennySally
piccola..è l unica giustificazione che l essere umano si può dare per non impazzire.non ti chiedo di accettarla..ma ti dico che secondo me è l unica che è data a l uomo come sollievo.
non è certo una giustificazione che si può dare..
ma figuriamoci..

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 24-07-2006, 10.37.56
L'avatar di JennySally
Forumista

Predefinito

Citazione:
non è certo una giustificazione che si può dare..
ma figuriamoci..
mettiamola così è la pezza a colori che mettiamo noi perchè proprio nn troviamo un perchè alla situazione.
e lo dice come lo pensa.
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
frikka 24/08/06
Vecchio 24-07-2006, 11.22.00
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

concordo con jenny s

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 28-07-2006, 19.47.32
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito

Citazione:
Quest'argomento non è stato aperto per me..
ma per lui..
per ricordare lui..
lui ha vissuto in questo forum..
lui ha usato questo forum per comunicare.
un abbraccio, ad entrambi
Vecchio 30-07-2006, 15.54.32
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Claudio.

sei nei nostri pensieri.

a Siracusa c'era lo striscione e ci sarà pure stasera a Sciacca pure martedì a Messina.

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 02-08-2006, 00.18.36
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito

mi dispiace.
ciò che è successo è crudele.
Vecchio 02-08-2006, 11.16.26
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

Spero ke questo pensiero di Sant'Agostino possa aiutarti piccola...so che a volte le parole non bastano e so cosa si prova perchè anche io ho perso una persona a me molto cara in circostanze davvero inaspettate...è dura,lo so ...ma spero davvero ke questo pensiero possa aiutarti!
ti abbraccio marcy

Se mi ami non piangere
(Sant'Agostino)

Se conoscessi il mistero immenso
del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell'incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole al confronto!
Mi è rimasto l'amore di te,
una tenerezza dilatata
che tu neppure immagini.
Vivo in una gioia purissima.
Nelle angustie del tempo
pensa a questa casa ove un giorno
saremo riuniti oltre la morte,
dissetati alla fonte inestinguibile
della gioia e dell'amore infinito.
Non piangere se veramente mi ami!
Vecchio 31-08-2006, 18.09.53
L'avatar di piccola
Forumista

Predefinito

amore
ti hanno chiamato quelli delle ferrovie per fare il colloquio di lavoro..
Sono arrivati un pò tardi però..

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 31-08-2006, 18.11.55
L'avatar di piccola
Forumista

Predefinito

Citazione:
amore
ti hanno chiamato quelli delle ferrovie per fare il colloquio di lavoro..
Sono arrivati un pò tardi però..
lo sapevo che prima o poi ti avrebbero chiamato..
certo non sapevo che non saresti andato.

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 31-08-2006, 19.13.44
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

piccola x te:

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 01-09-2006, 08.27.56
L'avatar di gabry
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Predefinito

.

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

Vecchio 01-09-2006, 08.32.33
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

piccola sò che possono sembrarti le solite parole di circostanza ma noi siamo qui per te ,per sostenerti nei momenti più duri chiamaci e correremo da te

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 01-09-2006, 14.58.18
L'avatar di gabry
Forumista

Predefinito

leggo il blog...

un abbraccio dani

Vecchio 04-10-2006, 00.35.58
L'avatar di rhythm
rhythm rhythm non è connesso
Forumista

rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a rhythm
Predefinito

ho letto tante volte questo theader
ma mai sono riuscito a scrivere qualcosa
non ci riusciro' nemmeno adesso
ma in "ogni tappa un ricordo"
ho partecipato...
il 22 luglio '06 ad Arzignano

firmavo,
e mi scorrevano davanti agli occhi le tue parole
le tue parole sul tuo blog x Claudio
credo sia restrittivo chiamarle parole
a mio parere quelle non sono semplici parole
a mio parere quelle frasi sono la vita...

http://perclaudio.blogspot.com/2006/...n-ricordo.html

grazie a te! 'Piccola' ... non è stavo facile per me "fermarmi qui" ...
Ciao Claudio ...

_Roso_ - rhythm -
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione