Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-06-2008, 20.57.41
L'avatar di stellina83
stellina83 stellina83 non è connesso
Registered User

stellina83 ha un'aura specialestellina83 ha un'aura speciale
Predefinito

ieri ho acceso la candela virtuale..non è nulla ma deve rimanere vivo il ricordo!
anche se non ti conosco.....ti abbraccio forte piccola !
Le mani non sanno dare quello che il cuore da "
Vecchio 13-06-2008, 21.38.28
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dylan Visualizza messaggio
Fermate tutti gli orologi / isolate il telefono… / portate fuori il feretro… / Lui è morto / Allacciate nastri di crespo / al collo bianco dei piccioni… / Lui era il mio nord, il mio sud, / il mio est e ovest, / la mia settimana di lavoro / il mio riposo la domenica, / il mio mezzodì, la mezzanotte, / la mia lingua, il mio canto. / Pensavo che l’amore fosse eterno / e avevo torto. / Non servono più le stelle, / spegnetele anche tutte, / imballate la luna, / smontate pure il sole… / perché ormai nulla può giovare.

W.H. Auden
.

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 15-06-2008, 21.49.56
L'avatar di bene9
bene9 bene9 non è connesso
Registered User

bene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

un abbraccio forte piccola, coraggio.Coraggio.

PERUGIA 2 GIUGNO

So che è successo gia' che altri gia' si amarono non è una novita' ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai..

Nessuno potrà mai vivere la mia vita al posto mio!!

Se uno ha imparato a contare solo fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci
Vecchio 18-06-2008, 15.20.36
L'avatar di dany.77
dany.77 dany.77 non è connesso
Registered User

dany.77 diventerà presto famoso
Predefinito

Non scrivo più qui da tantissimo tempo.....
ma appena posso, mi fa piacere rileggere vecchi amici......

Un bacio Piccola, un bacio sweetboy...........

L’abitudine sai è il peggiore dei guai - Si diventa come due vecchi comici - Che non ridono più - Che non inventano più - Io ti amo.. e mi vergogno anche un po’ - Come un bambino io continuo a dirtelo - E non ci riuscirò mai...A dirti quanta vita mi dai...È solo insieme a te - Che io ho capito perché - È così bella la parola amore
Vecchio 09-01-2009, 19.04.58
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

http://www.facebook.com/group.php?gid=103643865650

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 06-04-2009, 14.25.46
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

.
Vecchio 11-06-2010, 01.45.38
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
.
.

Ultima modifica di Kyo : 11-06-2010 alle ore 01.48.12
Vecchio 11-06-2010, 01.46.47
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kyo Visualizza messaggio
.
. . . .

Vecchio 11-06-2010, 06.50.59
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...in silenzio...un pensiero..

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 11-06-2010, 07.37.09
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 11-06-2010, 08.10.37
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
.
.
Vecchio 11-06-2010, 09.31.56
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

una candela...
Vecchio 11-06-2010, 09.34.42
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

...
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 11-06-2010, 09.42.08
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

un ricordo!
Vecchio 11-06-2010, 10.17.07
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

candela accesa.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 11-06-2010, 10.25.13
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

ricordo il calore del forum...

una candela
Vecchio 11-06-2010, 10.33.42
L'avatar di ranocchia1972
ranocchia1972 ranocchia1972 non è connesso
Forumista

ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a ranocchia1972 Manda un messaggio tramite Skype™ a ranocchia1972
Predefinito

una candela
Vecchio 11-06-2010, 12.38.22
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ciao Claudio....

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 11-06-2010, 15.50.38
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 11-06-2010, 19.10.33
L'avatar di ermanne
ermanne ermanne non è connesso
Registered User

ermanne è sulla buona strada
Predefinito

io sinceramente posso essere l'ultima persona a parlare xchè sono nuovo....... oddio magari ci siamo visti nei vari concerti ( ero il ragazzo di felicity per chi la conosce) comunque volevo unirmi al saluto collettivo x questo ragazzo..........penso sia una delle cosa più brutte perdere una persona così........x un male improvviso........la vita a volte, anzi spesso è ingiusta e molte delle persona migliori vengono portate via senza motivo lasciando vuoti incolmabili in ogniuno di noi..........forza, ci vuole tanta forza!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione