![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ecco le sentenze:
Juve in B con 30 punti di penalizzazione + revoca di 2 scudetti! Lazio in B con 7 punti di penalizzazione! Fiorentina in B con 12 punti di penalizzazione! Milan -44 punti per stagione 2005-6 + 15 punti di penalizzazione del prossimo campionato di serie A. A Moggi 5 anni e radiazione. ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Troppo Poco...questo Campionato Fa Skifo Nn E' Giusto...io Gioco Tutte Le Domeniche La Schedina Ki Mi Rida' Tutti I Soldi Ke Ho Speso???io Ho Tutte Le Schedine Giocate Conservate E Penso Seriamente Di Fare Qualcosa...e' Tutto Un Falso E Nn Credo Ke Seguiro' Mai Piu' Questo Campionato Ridicolo
Mangia questo amico perchè è proprio una bontà! Buoni come lui preoprio non ce n'è! Se ti metti in fila tocca a te! Hai fame? (Yep yep yep) Di pancetta? (Yep yep yep) E' un maiale! (Yep Yep) Puoi mangiarlo anche tu! PPPUUUH! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi chiedo solo che gioca a fare la Juve un anno in B... puo' benissimo prendersela comoda... arrivare ultima... per poi ripartire al passo con gli altri l'anno successivo...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo scandalo a mio parere è il Milan in A...ma dico, ma siamo matti?! E la lazio in B come la Juve?!? Boh...chissà perchè poi...
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
la cosa veramente bella sarebbe se per la prima volta i tifosi dimostrassero di essere delle persone intelligenti e non delle capre non andando allo stadio.
VI HANNO PRESO PER IL CULO!!! Insomma , come si fa a non reagire, rinnovare abbonamenti allo stadio, sky... Boh....
|
||||
|
||||
![]()
Juventus 91
Milan 88 Inter 76 Fiorentina 74 Roma 69 Queste erano le prime 5posizioni del campionato2005/2006 prima delle sentenze. il milan aveva 12punti + della terza....che senso ha darne 15 di penalità se poi fa sempre campionati da 80punti circa... e poi...la juve in B cn -30 è un insulto alla legge(genoa in C x una partita comprata) ma se consideriamo che io aspetto stipendio(e busta paga) da un anno e mezzo dall'ex datore di lavoro(che continua a lavorare alla grande) beh... la legge ormai nn mi sorprende più.... buffoni! trovo giusto la Fiorentina in B....in effetti la fecero passare dalla C alla A senz aalcuna ragione plausibile...giusto che torni a farsi l'anno saltato..E pure la Lazio....già ha avuto culo a spalamre in 30anni un debito allo stato..quando c'è gente che avrebbe già chiuso l'attività in un caso simile.. Ultima modifica di Kyo : 15-07-2006 alle ore 12.26.09 |
|
||||
|
||||
![]()
le sentenze sono troppo clementi..e poi questo era il primo grado di giudizio..ora le difese continueranno a lavorare e sottoporranno alla corte le loro teorie..il che potrebbe fare ulteriormente abbassare le pene..
è un calcio succube della juve..è inevitabile..che schifo..
“Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione.” Erasmo |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Non per dire, ma questi giudici che di calcio ne sanno poco o niente, volevano far saltare al Milan anche la Uefa, e invece non sapevano che l'Empoli ci aveva già rinunciato ![]()
ma questa fede che ci accompagna sarà la legge dell'avvenir dal mio caos nascerà una stella la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?! "ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05 io diko sì, diko si può Buon Domani |
|
||||
|
||||
![]()
Si,ma se il Milan giochera in UEFA è una vergogna.
Da Juventino dico che ci potevano anche subito mandare in C,ma la B con - 30 punti è ridicolo.Solo per la salvezza mi sembra che ci serviranno tipo 81 punti (se va come L´anno scorso).Potevano subito dire:La Juve in B è nonostante quello che fa non puo andare in A il prox anno La Lazio doveva andarci gia prima (false fidejussioni) am non si fece nulla,come con la Roma (orologi,passaporti...) mi dispiace per la Lazio. Mi dispiace x la Fiorentina un sacco,da toscano nel cuore hanno punito per la secondo volta al citta,prima li hanno mandato in C2 e le squadre capitolini sn rimasti per le stesse cose in A. La caccia alla streghe l´hanno fatto,speriamo nel ricorso
Where'd you get them scars? How blue is your heart? Is it sad enough to break? She said, "it's sad enough to break" The Gaslight Anthem Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror Life is about love,last minutes and lost evenings I got stuff running round my head,that i just can`t live down |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
questo deve far riflettere..altro che santificare la juve come vorrebbe qualcuno..
“Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione.” Erasmo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
io sono tutto sommato soddisfatto...sentenze giuste secondo me...certo la juve in C sarebbe stato meglio, ma un - 30 più o meno è la stessa cosa...la fiorentina è stata la gioco ed è giusto che paghi, meno della juve me deve pagare e anche la lazio...giusta pena per il milan non era così coinvolto come gli altri...tutto sommato sono contento, orsa pero solo che in questo 3 gg non cambi molto...
"...perchè la pace è l'unica vittoria..." (JovaLigaPelù) "occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi "ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!" Io sono un ballerino di jazz... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
"...perchè la pace è l'unica vittoria..." (JovaLigaPelù) "occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi "ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!" Io sono un ballerino di jazz... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
fiorentina in b
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ma guarda caso il Milan -44 punti,giusti giusti per l'uefa.......
Adriano Galliani è stato sospeso per un anno e Leonardo Meani per 3 anni e sei mesi;quindi di un qualcosa erano colpevoli e specie per Galliani credo che non si possa parlare di responsabiità oggettiva della società dato che Berlusconi era al governo e lui capeggiava il Milan....Il signor Galliani era anche capo della Lega.... Ma Il signor Berluscono in questo paese la fa sempre franca??? Ma che poteri ha??
A te che odi i politici imbrillantinati che minimizzano i loro reati disposti a mandare tutto a puttana pur di salvarsi la dignità mondana A te che non ami i servi di partito che ti chiedono il voto un voto pulito partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
guarda caso il Milan le possiede tutte e tre!!!e rischia la uefa.. Speriamo venga accolta la richiesta dell'Empoli di iscriversi alla competizione.. |
|
||||
|
||||
![]()
mah..io non ho parole..sò solo che è stato ROVINATO x tanto tempo un gran bel sport....
![]() Io mi chiedo solo una cosa..che fine faranno i giocatori di queste sqadre?????? Certo che vedere giocare in serie B i calciatori che hanno portato a casa la COPPA DEL MONDO devo dire che fa proprio ridere...... Ke tristezza...chissà che succederà.. ![]() ![]()
Modalità visualizzazione | |
|
|