Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-09-2006, 12.12.23
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito francesco nuti in coma

stavo distratta con la tv accesa ed ho ascoltato di sfuggita questa notizia..
speriamo si riprenda.. è uno dei miei registi preferiti..
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 03-09-2006, 12.14.58
L'avatar di selly
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Medici: "Condizioni gravi, ma stabili"
E' stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa Francesco Nuti, vittima di una caduta - pare accidentale - nella sua abitazione romana ai Parioli. L'attore e regista è in "condizioni gravi, ma stazionarie", hanno detto i medici dell'ospedale Umberto I, che non hanno sciolto la prognosi. Il riserbo sulla vicenda è strettissimo, ma sembra che Nuti sia precipitato dalle scale procurandosi un ematoma cerebrale.

Sono tantissimi gli amici che da fanno visita all'attore, ricoverato d'urgenza sabato pomeriggio, dopo che la sua governante lo aveva trovato privo di sensi. Nuti era rientrato a Roma da due giorni, dopo aver trascorso una vacanza con la sua famiglia a Prato.

Dalle poche notizie che sono trapelate pare che dopo la caduta l'attore sia rimasto a terra per molto tempo prima di essere soccorso dalla donna delle pulizie e trasportato in urgenza al nosocomio.

Giunto al pronto soccorso, i medici hanno riscontrato un grave trauma cranico, e sono intervenuti chirurgicamente con urgenza. Francesco Nuti, è ancora in coma farmacologico.

L'attore, nato a Prato nel 1955, da tempo lotta contro l'alcol e la depressione. Infatti, nel 2003 fu ricoverato per la prima volta per un tentativo di suicidio e venne sottoposto a lunghe cure anche per la depressione.
.
Vecchio 03-09-2006, 12.15.47
L'avatar di contemax
contemax contemax non è connesso
Forumista

contemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

speriamo! a me dispiace
Vecchio 03-09-2006, 12.17.40
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito

Dispiace sempre e comunque. A prescindere dalle motivazione che ci stanno dietro e dal nome che si porta.

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 03-09-2006, 12.19.29
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

anche a me.. davvero.
poi secondo me ci vuole pure fortuna nella vita oh.. per "occhio pinocchio" s'è giocato il giudizio della critica e del pubblico senza remore, quando invece i film successivi non erano affatto male, tipo caruso zero in condotta, è un bel film.

e acnhe quando è andato a sanremo con "sarà per te".. mi ricordo le critiche perchè un attore o fa l'attore o fa il cantante.. solo a lui critiche del genere. bah. è il brano era pure dolcissimo.
.
Vecchio 03-09-2006, 13.48.43
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Forza Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei Tutti Noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 03-09-2006, 17.46.08
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly
quando è andato a sanremo con "sarà per te".. mi ricordo le critiche perchè un attore o fa l'attore o fa il cantante.. solo a lui critiche del genere. bah. è il brano era pure dolcissimo.
vero. La canzone è stupenda..è sempre una costante in tutte le mie playlist sul pc. Mi dispiace davvero tantissimo. Speriamo che si riprenda e che prima o poi torni a farci sorridere.

caruso paskoski (si scrive così?) di padre polacco è troppo bellino!
Vecchio 03-09-2006, 22.36.27
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Roma, 3 set. (Ign) - Le condizioni dell'attore e regista Francesco Nuti, trasportato ieri d'urgenza al reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma, sono state definite dai medici ''critiche ma stazionarie''. Attualmente l'attore fiorentino, operato ieri d'urgenza per un ematoma al cervello dovuto a una caduta, è in coma farmacologico e ricoverato nel reparto di rianimazione. L'attore fiorentino era tornato nella Capitale da qualche giorno, dopo essere stato in vacanza a Prato, sua città d'origine. Forse proprio li' potrebbe essersi verificato l'incidente che gli ha causato l'operazione; infatti, nelle scorse giornate, giocando a calcetto con degli amici, l'attore sarebbe caduto e avrebbe sbattuto la testa e la gamba. Ma l'unica cosa che gli avrebbe destato preoccupazione sarebbe stata la contusione all'arto. Un'altra ipotesi potrebbe essere invece quella dell'incidente domestico. Ieri, in pomeriggio, a scoprire le condizioni dell'artista sarebbe stata la sua governante che, immediatamente, ha chiamato i soccorsi del 118.

Non è la prima volta che Nuti è al centro di drammatiche vicende. L'attore da molti anni lotta con la dipendenza dall'alcol, di cui lui stesso ha parlato più volte. Per ben due volte, inoltre, aveva annunciato il suicidio perché nessuno più voleva finanziare i suoi film.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 04-09-2006, 15.15.47
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer
vero. La canzone è stupenda..è sempre una costante in tutte le mie playlist sul pc. Mi dispiace davvero tantissimo. Speriamo che si riprenda e che prima o poi torni a farci sorridere.

caruso paskoski (si scrive così?) di padre polacco è troppo bellino!
sai val, quale altra canzone è meravigliosa? giulia non lo sa.
me la dedicò un ragazzo di nome claudio.. io non la conoscevo, non la ricordavo.. mi scrisse una lettera con i versi, e poi mi diede la cassetta con solo quella canzone.. ed io smorzai l'imbarazzo dicendo che non mi chiamavo giulia (!che iena che sono!), ma in realtà è che è la canzone più dolce che qualcuno mi abbia mai dedicato. l'adoro.
la musica è meravigliosa, le parole idem...

un'altra costante nelle mie playlist è sempre di nuti, la colonna sonora di tutta colpa del paradiso.
mamma mia com'è bella..
è da una vita che sono innamorata di quelle note.
.
Vecchio 16-09-2006, 23.01.08
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

cmq per la cronoca, si vocifera che le sue condizioni siano in miglioramento!

forza francesco!
Ed il mio amore grande...
Vecchio 16-09-2006, 23.45.09
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesca90
cmq per la cronoca, si vocifera che le sue condizioni siano in miglioramento!

forza francesco!
Speriamo bene!!!
Vecchio 18-09-2006, 01.19.43
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

Francesco Nuti risponde a primi stimoli esterni, dicono medici
venerdì, 15 settembre 2006 12.42

ROMA (Reuters) - Le condizioni neurologiche di Francesco Nuti sono stazionarie ma l'attore, ricoverato da quasi due settimane per una ferita alla testa dopo una caduta, inizia a rispondere ai primi stimoli esterni, come stringere la mano.

Lo si legge in un nuovo bollettino medico diffuso oggi dal Policlinico Umberto I di Roma, dove Nuti è stato ricoverato il 2 settembre scorso con un trauma cranico che ha richiesto un intervento chirurgico.

"C'è una iniziale risposta agli stimoli esterni. Infatti l'attore risponde a comandi semplici, quali quello di stringere la mano, tirare fuori la lingua; risposte elementari, quindi, all'ambiente esterno", scrivono i medici.

L'attore era caduto nella sua casa ai Parioli e aveva riportato una ferita alla testa. Lo scorso 6 settembre i medici avevano riferito che Nuti era in coma e in condizioni stazionarie.
.
Vecchio 18-09-2006, 22.45.10
L'avatar di Francesca90
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi fa davvero piacere...
Forza Fràààààà
Vecchio 18-09-2006, 22.53.36
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

non so' proprio che dire, ho letto questa notizia sul forum per caso(e questa gia la dice tutta)!
dico solo che se dovessi stilare una classifica dei 10 film Italiani piu belli di tutti i tempi, "Madonna che silenzio c'è stasera" sarebbe tra questi
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 28-09-2006, 02.19.46
L'avatar di copiaincolla
copiaincolla copiaincolla non è connesso
Registered User

copiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillante
Predefinito

Io credo che si è veramente superato in "Willy Signori, e vengo da lontano", me lo rivedo sempre volentieri, lì c'è veramente molta poesia in una storia semplice semplice.
Poi me lo vedevo da piccolo...
c'ho tanti bei ricordi...
Isabella Ferrari poi è bellissima...

e bravissima.
Vecchio 28-09-2006, 04.15.24
La Fée Verte La Fée Verte non è connesso
Bannato

La Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

nascosti nella sera
partono treni a ogni ora
partono ma
non partiamo noi
gli ombrelli sbocciano agli angoli
e appesi voliamo anche noi
gira gira gira gira la pioggia
la pianola la pianola spazza la sera
piccolo piccolo è il cielo
e grande,
più grande per noi

forza, svegliati.
Vecchio 28-09-2006, 15.01.37
L'avatar di copiaincolla
copiaincolla copiaincolla non è connesso
Registered User

copiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillante
Predefinito

Oh...

grazie per la canzone...

mi piace molto Capossela...

sono già sveglio però.
Vecchio 28-09-2006, 15.25.30
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A me piace tantissimo come regista lo trovo delicato.
Ho a dir poco adorato l'ironia e la storia del sig.15 palle....forse uno dei pochi film dove la Ferilli mi sia piaciuta.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 02-10-2006, 13.25.25
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho cercato notizie più fresche ma non ne ho trovate .
possibile ???
Vecchio 02-10-2006, 18.40.54
L'avatar di Francesca90
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural
ho cercato notizie più fresche ma non ne ho trovate .
possibile ???
Non se ne più parlato..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione