![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
la sto ascoltando in ufficio!!!
che bellezza!
|
||||
|
||||
![]()
di chi è "only you" anni 80?
yazoo, scusate Ultima modifica di Leleny : 03-01-2007 alle ore 17.54.26 Motivo: mi sono ricordata |
|
||||
|
||||
![]()
Lorenzo ma che fine ha fatto il tuo Califfo?!
|
|
||||
|
||||
![]()
e poi, la meringa preferisci quella francese dura o quella italiana che si mangia col cucchiaio?
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho comprato Orphans di Tom Waits... trovo spettacolare il secondo CD "Bawlers", ballate e blues che ti riscaldano l'anima. E poi la piacevole sorpresa di trovarci dentro You can never hold back spring, la canzone nel matrimonio onirico di Roberto Benigni in La tigre e la neve. Thanks per la dritta, Lore.
Ma come si chiama la canzone di Paolo Conte? che diciamo canti bene anche se la chitarra andava un pò per i fatti suoi ![]() Altre cose che mi sono piaciute e di cui dovrò approfondire la conoscenza: Teitur (Josephine da Poetry and airplane) e Josè Gonzales. Su Van Morrison e Jimi Hendrix, vabbè non c'è che dire!!! Lorenzo Jovanotti Cherubini: il tuo Virgilio musicale!!!
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazzi!!!
la canzone di paolo conte dovrebbe essere "la nostalgia del mocambo"...si...mi sembra proprio quella..un saluto a tutti..complimenti a lorenzo e buona fine estate a tutti!!!ciaoooooo
|
|||
|
|||
![]()
Questa trasmissione è semplicementre strepitosa!! Forse la piu bella di radio ssoleluna!
|
|
||||
|
||||
![]() Adoro questa canzone!
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao che figata la radio soleluna sono proprio contento dell'esistenza di questa radio sei grande lorenzo
|
|
|||
|
|||
![]()
Gratzie tanto
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|