![]() |
|
||||
|
||||
![]()
presoooooooooooooooo
|
||||
|
||||
![]()
Oppure lo prendo e però non lo apro finchè non esce il disco per non rovinarmi la sorpresa?
![]()
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma che è sto coupon che mi chiede se vado su shop?HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Il codice coupon è per avere sconti o rimborsi. Non ci sono sconti in atto in questo momento.... quindi puoi ignorarlo
|
|
||||
|
||||
![]()
sono riuscito a prenderlo anche io. sono il numero 289.
sono troppo curioso di vedere che cos'è c'è dentro. il nostro lorè ci stupisce sempre, ed è per questo che oramai sono 15 anni che lo seguo!! bhe spero arrivi presto. HOLA!
...MI SENTO COME UN BAMBINO CHE VEDE PER LA PRIMA VOLTA UN PALLONCINO SALIRE IN CIELO... NON POSSO FARE ALTRO CHE PUNTARE LO SGUARDO IN ALTO ED ESSERE FELICE PER QUELLO CHE VEDO... (cubalibre) "...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!) |
|
||||
|
||||
![]()
corriiiiiiiiiiiiiii
|
||||
|
||||
![]()
Le spille no.
I poster si. Ma non sono ne numerati ne firmati come il libro. |
|
||||
|
||||
![]()
Maikid, ma per firmati intendi firmati uno per uno o con la firma stampata?
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
maikid sai se Big Boss Lorenzo si collegherà stasera?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() senti scusa eh....quando ho compilato l'indirizzo ho inserito il mio di casa xkè pensavo che fosse legato alla carta...ma alla fine ho capito che è dove lo spedite...non si può + cambiare indirizzo di spedizione??? a casa non c'è mai nessuno...al lavoro sarebbe meglio.... ![]()
|
||||
|
||||
![]()
AH...
MAIKID??? ho preso il libro, ma vorrei prendere anche un poster. se faccio il form per l'acquisto, mi tocca pagare un'altra volta le spese di spedizione, è possibile evitare di pagarle due volte? grazie mille HOLA!
...MI SENTO COME UN BAMBINO CHE VEDE PER LA PRIMA VOLTA UN PALLONCINO SALIRE IN CIELO... NON POSSO FARE ALTRO CHE PUNTARE LO SGUARDO IN ALTO ED ESSERE FELICE PER QUELLO CHE VEDO... (cubalibre) "...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!) |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
allora, sono una palla, e poi solo ora ho notato tutto questo coso in atto solo per chi è nel sito.
1) ero convinta di essere già iscritta allo shop, visto che ho già preso tempo fa un cappellino e mi sembra una maglia, ma mi sono iscritta di nuovo 2) sono arrivata alla parte in cui dovrei mettere il numero della mia carta di credito, ma non ce l'ho. dovrei andare da mio babbo e farmi dire il suo. ma in ogni caso: io non posso direttamente andare alle poste e versare l'importo sul conto vostro come in genere faccio con e.bay? mi faccio dare il numero della scheda paypal dal tipo che vende, verso l'importo, mi arriva ciò che ho acquistato. ed io non ho bisogno (infatti non ho) la scheda paypal. a questo punto che faccio?
She was born with the gift of laughter and the sense that the world was mad. Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta. (H. Murakami) a me fa morire quanto tu sia una perfetta macchina da guerra nella vita, leggo tipo i post della tua scuola con le convocazioni no? eppoi sul forum saje sul fa' burdell'! - Gels life is like photography: you use the negatives to develop. . |
|
||||
|
||||
![]()
povero maikid!!!! non ti scoraggiare esiste un maikid klone?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
uhuhuh ![]()
She was born with the gift of laughter and the sense that the world was mad. Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta. (H. Murakami) a me fa morire quanto tu sia una perfetta macchina da guerra nella vita, leggo tipo i post della tua scuola con le convocazioni no? eppoi sul forum saje sul fa' burdell'! - Gels life is like photography: you use the negatives to develop. . |
|
||||
|
||||
![]()
grazie
|
||||
|
||||
![]()
Selly innanzitutto ciao finalmente ho l'onore di poterti scrivere... anche se hai chiesto aMaikid nel mio piccolo ti rispond, nei vari post dedicati all cosa si diceva che se non hai carta di credito ciccia!!!!! in poche parole fatti dettare x telefono il numero della carta di tuo padre ricordati anche tipo (VISA ecc ecc) scadenza e gli ultimi 3 numeri scritti dietro la carta ... vedi se ce la fai!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Preeeso!!!
Cummà,naturalmente tutto grazie a te e alla tua mitica postepay ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ah, dimenticavo: ho messo due indirizzi per ogni evenienza, ma non spedirmelo a quello di sapri che si, dovrei tornarci a dicembre, ma non so quando.
![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|