Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-2008, 21.41.48
Free Sky Free Sky non è connesso
Registered User

Free Sky è un gioiello nella massaFree Sky è un gioiello nella massaFree Sky è un gioiello nella massa
Predefinito Mara Carfagna Ministrooooooo!!!!!!!!!

Signori e Signori...l'Italia ha toccato il punto più basso della sua storia recente...E' praticamente certo che Silvio Berlusconi affiderà l'incarico di Ministro AI BENI E ALLA ATTIVITA' CULTURALI a MARA CARFAGNA, nota showgirl del mondo della televisione.
Eccovi una breve biografia: Dopo aver studiato recitazione e pianoforte, nel 1997 partecipa al concorso di Miss Italia piazzandosi al sesto posto. Parteciperà alla stessa kermesse, stavolta in veste di conduttrice, anche nel 1998 e nel 1999. Laureata in giurisprudenza, sarà la valletta di Domenica In e conduttrice, dal 2000 al 2006, del programma di Rete 4 La domenica del villaggio prima e del programma Piazza Grande di Rai Due poi. Su internet la si trova senza veli. Ha fatto anche un calendario.
La cultura dell'Italia nelle mani di una shogirl! Fantasticooooo!
Tanto valeva fare anche ministro degli interni Ezio Greggio!!!!
Vecchio 15-04-2008, 21.50.15
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Si,ci manca solo Aida Yespica in questo governo!
Comunque c'era anche da aspettarselo,è evidente che la Carfagna l'avrà data al cavaliere...
Vecchio 15-04-2008, 21.50.29
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il ministro, pardon, la ministro più figa di sempre, no?

p.s. ora che ci penso non è detto che visto che è carina non può anche essere brava, chissà...boh...staremo a vedere.

Ultima modifica di decly2002 : 15-04-2008 alle ore 21.52.46
Vecchio 15-04-2008, 21.53.29
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

quindi...con quel limone...quei meloni...quella fava...

ho capito!!!

ministro all'agricoltura!!!
eh?! eh?!

Vecchio 15-04-2008, 21.53.38
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Free Sky Visualizza messaggio
. Laureata in giurisprudenza,
rispetto alla carica affidata credo che l'unica cosa che conti sia questo e non il suo passato da showgirl o conduttrice.
poi ovviamente le sue eventuali capacità o meno le valuterò su campo.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 15-04-2008, 21.54.15
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Free Sky Visualizza messaggio
Tanto valeva fare anche ministro degli interni Ezio Greggio!!!!
ma dai, no..c'è luca barbareschi!!!
Vecchio 15-04-2008, 21.54.44
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

e cmq ci sto ricascando
continuo a parlare di politica.
uff

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 15-04-2008, 21.55.29
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

alessia, non lo dico perché è di destra. Ma quale esperienza dà una laurea in legge a favore della guida del suddetto dicastero? probabilmente è stata scelta per la carriera da showgirl. E la cosa mi ripugna.

poi ci sta che sia bravissima e per il bene dell'Italia me lo auguro. Sentendola parlare ne dubito, ma mai dire mai.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 15-04-2008, 21.56.50
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
rispetto alla carica affidata credo che l'unica cosa che conti sia questo e non il suo passato da showgirl o conduttrice.
poi ovviamente le sue eventuali capacità o meno le valuterò su campo.
come dice fabio, non so se sia la laurea l'unico requisito da segnalre in curriculum per fare il ministro...
no perchè anche io sono laureato...
Vecchio 15-04-2008, 21.57.46
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

idem. e in scienze politiche che sarebbe ancor più indicata. datemi un dicastero, mo

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 15-04-2008, 21.59.39
Registered User

Free Sky è un gioiello nella massaFree Sky è un gioiello nella massaFree Sky è un gioiello nella massa
Predefinito

Anche se è laureata, non credo che nel mondo esista un ministro che ha posato nudo per un calendario e ha presentato programmi idioti sulle reti di proprietà del presidente del consiglio...Credo che il ministero della cultura e gli italiani più in generale meritino persone più preparate...siamo veramente alla frutta
Vecchio 15-04-2008, 22.13.26
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
come dice fabio, non so se sia la laurea l'unico requisito da segnalre in curriculum per fare il ministro...
no perchè anche io sono laureato...
Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
idem. e in scienze politiche che sarebbe ancor più indicata. datemi un dicastero, mo
se faceste anche voi un calendario, magari un giorno chissà...

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 15-04-2008, 22.20.34
Wappetiello Wappetiello non è connesso
Forumista

Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!
Predefinito

quindi ora non farà più calendari?
Vecchio 15-04-2008, 22.21.45
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Wappetiello Visualizza messaggio
quindi ora non farà più calendari?
A questo punto speriamo di sì...perchè vorrà dire che non sarà più Ministro...a meno che...Oddio non voglio neanche pensarci!
Vecchio 15-04-2008, 22.27.18
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

no no aspetta
forse mi sono espressa male
non volevo intendere che visto che è laureata allora può essere ministro
altrimenti pure io oh!
dico però che il fatto che abbia fatto trasmissioni o calendari non sia necessariamente sintomo di stupoidità o incompetenza.
Pippo Baudo è laureato in giurisprudenza e non in scienza della comunicazione ma è cmq considerato un guru della comunicazione no?

Ultima modifica di alessia : 15-04-2008 alle ore 22.28.04 Motivo: so dislessica!
Vecchio 15-04-2008, 22.28.03
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

tognetti hai sentito? facciamo un calendario io e te?
allora, che ne dici?
dai, dai, dai...scommetto che ginetu ed irenù lo comprano.
Vecchio 15-04-2008, 22.35.34
Forumista

Predefinito

si però io mi metto i tacchi visto che tra te e me, ad occhio e croce, ci saranno 20 cm di differenza. o mi faccio ritoccare con photoshop?

(Enzo Biagi)

Vecchio 15-04-2008, 22.38.06
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

20? esagerato, ma chi ti passa i sondaggi?
Vecchio 15-04-2008, 22.39.49
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
no no aspetta
forse mi sono espressa male
non volevo intendere che visto che è laureata allora può essere ministro
altrimenti pure io oh!
dico però che il fatto che abbia fatto trasmissioni o calendari non sia necessariamente sintomo di stupoidità o incompetenza.
Pippo Baudo è laureato in giurisprudenza e non in scienza della comunicazione ma è cmq considerato un guru della comunicazione no?
Si ma chi ha fatto calendari o un certo tipo di televisione non dovrebbe ricoprire un ruolo politico così determinante. E' una mancanza di rispetto nei confronti di chi ancora crede negli ideali politici. E comunque non credo abbia le competenze. Per fare il Ministro ci vorrebbero anni di studio e soprattutto di esperienza, mentre la Carfagna è entrata in politica solo nel 2006...Questo dimostra che a Berlusconi e più in generale al PDL della cultura non gliene frega niente!
Vecchio 15-04-2008, 22.41.07
fabri fabri non è connesso
Registered User

fabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Magari fosse solo una questione di cultura. E poi si parla di strumentalizzazione degli artisti..
Folletto Ma i porci, secondo Crisippo, erano pezzi di carne apparecchiati dalla natura a posta per le cucine e le dispense degli uomini, e, acciocché non imputridissero, conditi colle anime in vece di sale.
Gnomo
Io credo in contrario che se Crisippo avesse avuto nel cervello un poco di sale in vece dell'anima, non avrebbe immaginato uno sproposito simile.

L'Inarrestabile Speranza ci accompagna sempre

Io lo so che non sono solo anche quando sono solo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione