Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-2008, 23.41.55
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
20? esagerato, ma chi ti passa i sondaggi?
dipende...

alla fine non sarann 20, ma scommetti che sono almeno 12? ma secondo me sono 2o e più. te quanto prendi?

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 15-04-2008, 23.44.25
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mah, attualmente, con una forchetta di 6 centimetri, sto sui 187.
Vecchio 15-04-2008, 23.53.35
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

allora rettifico. non 20, ma 16 buoni.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 15-04-2008, 23.57.25
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Beh! Dopo -Cicciolina-...non me ne faccio caso più di tanto! Evidentemente per le "donne" di Spettacolo è un'opportunità non da poco qualcuno che le stia (anche) ad "ascoltare"...!
Vecchio 15-04-2008, 23.57.42
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Mi autoquoto.

Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio
Un governo che da così poco peso alla formazione dei propri cittadini, alla ricerca, allo studio è destinato a fare una brutta fine. Berlusconi ci vuole tutti manager o impiegati o operai. O comunque inseriti nel tessuto economico industriale, commerciale, finanziario. Della cultura non gliene frega nulla. Un Paese però non è la Finisvest.
Quanto alle credenziali della Carfagna.

Chiedo un posto da Ministro anzi due: ho una laurea in Scienze Politiche e un Master in Storie delle idee e delle opere politiche. In autunno inizio un Master in Gestione delle aziende sanitarie, nel 2009 posso candidarmi per fare il Ministro della Salute?
Dimenticavo, il Master l'ho conseguito in Francia: vale per candidarsi a Ministro degli Esteri? Considerato che sono nata in Africa e ho abitato in 7 Paesi di 3 continenti diversi, sperimentato 3 tipi di sistemi scolastici -francese, italiano, brasiliano (non è che qui scatta il Ministero della Pubblica Istruzione?). Ho lavorato 15 anni nei settori commercio e industria, ambito comunicazione, vinco qualcos'altro?

Eddai.

Ultima modifica di Mafalda : 16-04-2008 alle ore 00.07.27
Vecchio 16-04-2008, 00.06.52
Free Sky Free Sky non è connesso
Registered User

Free Sky è un gioiello nella massaFree Sky è un gioiello nella massaFree Sky è un gioiello nella massa
Predefinito

Citazione:
Mi autoquoto.

Chiedo un posto da Ministro anzi due: ho una laurea in Scienze Politiche e un Master in Storie delle idee e delle opere politiche. In autunno inizio un Master in Gestione delle aziende sanitarie, nel 2009 posso candidarmi per fare il Ministro della Salute?
Dimenticavo, il Master l'ho conseguito in Francia: vale per candidarsi a Ministro degli Esteri? Considerato che sono nata in Africa e vissuto in 7 Paesi di 3 continenti diversi, sperimentato 3 tipi di sistemi scolastici -francese, italiano, brasiliano (non è che qui scatta il Ministero della Pubblica Istruzione?). Ho lavorato 15 anni nei settori commercio e industria, ambito comunicazione, vinco qualcos'altro?

Eddai.
E va bene dai...ma un calendario veloce per aumentare le tue credenzialità?
Vecchio 16-04-2008, 00.10.02
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

Dimenticavo, il Master l'ho conseguito in Francia: vale per candidarsi a Ministro degli Esteri? Considerato che sono nata in Africa e ho abitato in 7 Paesi di 3 continenti diversi, sperimentato 3 tipi di sistemi scolastici -francese, italiano, brasiliano (non è che qui scatta il Ministero della Pubblica Istruzione?). Ho lavorato 15 anni nei settori commercio e industria, ambito comunicazione, vinco qualcos'altro?

Eddai.
mmm...storco il naso a nome degli alleati di silvio...niente da fare...
Vecchio 16-04-2008, 00.10.55
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
allora rettifico. non 20, ma 16 buoni.
allora sei alto come Lui

no, non me la sento più di fare il calendario con te...
Vecchio 16-04-2008, 00.20.33
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Citazione:
mmm...storco il naso a nome degli alleati di silvio...niente da fare...
Zì berò, zono giddadina idaliana, buana. Anghe ze i miei genidori zono derroni duddi e due, berò giddadini idaliani bure loro.
Vecchio 16-04-2008, 00.27.40
Forumista

Predefinito

Citazione:
allora sei alto come Lui

no, non me la sento più di fare il calendario con te...
171. lui secondo me è più basso. Prodi mi dava 5 cm abbondanti (Tra l'altro dal vivo è molto più snello di quello che sembra in tv).

(Enzo Biagi)

Vecchio 16-04-2008, 01.44.48
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
rispetto alla carica affidata credo che l'unica cosa che conti sia questo e non il suo passato da showgirl o conduttrice.
poi ovviamente le sue eventuali capacità o meno le valuterò su campo.
questa volta non mi farò bannare
Vecchio 16-04-2008, 01.51.24
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
no no aspetta
forse mi sono espressa male
non volevo intendere che visto che è laureata allora può essere ministro
altrimenti pure io oh!
dico però che il fatto che abbia fatto trasmissioni o calendari non sia necessariamente sintomo di stupoidità o incompetenza.
Pippo Baudo è laureato in giurisprudenza e non in scienza della comunicazione ma è cmq considerato un guru della comunicazione no?
ahah
Vecchio 16-04-2008, 09.24.19
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
poi ovviamente le sue eventuali capacità o meno le valuterò su campo.
Se l'hanno fatta ministro, vuol dire che a qualcuno ha già dimostrato di avere grande capacità sul campo...

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
ma dai, no..c'è luca barbareschi!!!
Scusa, ma per correttezza, da oggi in poi dovresti scrivere On. Luca Barbareschi.
Vecchio 16-04-2008, 09.25.46
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 84924 Visualizza messaggio

Scusa, ma per correttezza, da oggi in poi dovresti scrivere On. Luca Barbareschi.
Luca Barbareschi??
è una continuazione di scherzi a parte....

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 16-04-2008, 09.36.30
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dylan Visualizza messaggio
questa volta non mi farò bannare
beh puoi esprimere anche la tua opinione in maniera civile volendo.
io ho solo detto, cercando di spiegarmi meglio poi che non necessariamente se una è una velina nella vita è una vogliona o è impreparata.
non necessariamente.
poi se sul campo dimostra il contrario io sono la prima a dire che ha fatto una cazzata.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 16-04-2008, 09.41.32
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Retroscena/ La Carfagna rimane senza Lavoro. Ecco il governo Berlusconi-Lega
Martedí 15.04.2008 18:00

La lista non può che cominciare con Giulio Tremonti, che ovviamente ritorna in Via XX Settembre come ministro dell'Economia. Tra i suoi vice dovrebbero esserci, tra gli altri, Adolfo Urso di Alleanza Nazionale e Daniele Molgora del Carroccio (già sottosegretario al Tesoro tra il 2001 e il 2006). Per quanto riguarda l'Economia, confermatissimo alla guida della presidenza della commissione alla Camera Giancarlo Giorgetti, silente segretario della Lega Lombarda e fedelissimo del Senatùr.

Agli Interni in pole position c'è Franco Frattini, commissario Ue uscente. In alternativa o l'azzurro Claudio Scajola o Roberto Maroni, capogruppo nella legislatura appena terminata del Carroccio alla Camera e già resposanbile del Viminale nel 1994. Alla Farnesina, al posto di D'Alema, o Frattini o un colpo di scena: Berlusconi potrebbe tenersi l'interim degli Esteri per qualche mese, almeno fino all'autunno. "Vuole divertisi un po'", spiegano dal quartier generale di Forza Italia.

Alla Difesa
debutto da ministro per Ignazio La Russa, esponente di An tra i più vicini al Cavaliere. Da Via della Scrofa dovrebbe arrivare anche il nuovo Guardasigilli. Ovvero l'avvocato Giulia Bongiorno, apprezzata e stimata anche nel Partito Democratico. Stefania Prestigiacomo, annunciata fin da prima dell'apertura delle urne dal leader del Popolo della Libertà come ministro, è in pole position per il dicastero della Sanità.

Super-ministero Infrastrutture-Lavori Pubblici-Agricoltura-Ambiente per Altero Matteoli, capogruppo uscente di Alleanza Nazionale a Palazzo Madama. Alle Attività Produttive, quindi in stretto contatto con Tremonti, o il leghista Maroni o l'azzurro Scajola (in base a come finirà la partita per il Viminale). Il ministero del Lavoro verrà nuovamente accorpato alla Solidarietà Sociale e alla Famiglia e tornerà a chiamarsi Welfare, anche per rispettare la legge che vuolo soltanto dodici dicasteri con portafoglio.

Due i nomi: o Rosi Mauro, fedelissima di Bossi e segretario del sindacato padano (Sin.Pa), o Gianni Alemanno, qualora non riuscisse il miracolo a Roma contro Francesco Rutelli. Capitolo Istruzione e Università: in pole position il governatore lombardo Roberto Formigoni, sempre che non finisca per ricoprire la seconda carica dello Stato.

Alle Comunicazioni è pronto Gianni Letta, che avrà anche l'incarico di vicepremier. Tra i ministri senza portafoglio Mara Carfagna avrà quasi certamente le Pari Opportunità (esclusa l'ipotesi Welfare), Lucio Stanca sicuramente l'Innovazione Tecnologica e Sandro Bondi o Paolo Bonaiuti, portavoce di Berlusconi, per i Beni Culturali. Quanto alle cariche istituzionali, salvo colpi di scena, Gianfranco Fini sarà il successore di Fausto Bertinotti alla presidenza della Camera.

A Palazzo Madama, invece, escluso categoricamente che possa andare Beppe Pisanu, in discesa nella quotazioni tra i forzisti (come la Brambilla che forse, ma non è certo, sarà sottosegretario all'Ambiente). Per la guida del Senato in corsa due nomi: Renato Schifani, capogruppo azzurro uscente, o Formigoni.

Il Popolo della Libertà ha messo a punto anche l'organigramma a livello parlamentare. Presidente dei senatori Maurizio Gasparri (An e berlusconiano doc), mentre per la guida dei deputati si fa insistentemente il nome di Paolo Romani, ex responsabile di Forza Italia in Lombardia, vicecapogruppo uscente ed esperto di media e televisioni.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 16-04-2008, 09.42.04
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
Luca Barbareschi??
è una continuazione di scherzi a parte....
Sai qual è stato il suo commento a caldo durante le proiezioni? Più o meno ha detto qualcosa del genere " Scusate se rido, ma stavo pensando che qualche anno fa ho scritto una sceneggiatura in cui io dovevo fare la parte dell'Onorevole e Bianca Guaccero quella della velina superfamosa: tutto questo si è avverato". Grazie a Berlusconi le fiction diventano realtà...
Vecchio 16-04-2008, 09.52.54
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

avevo scritto la sera delle elezioni in un altro post che quanto farà questo governo sarà mascherato da una demagogia da lustini e paillettes...
silvio smentirci mai, eh?!
Vecchio 16-04-2008, 09.53.41
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

si cmq in ogni caso la notizia data inizialmente in questo thread non corrisponde a verità

Vecchio 16-04-2008, 15.10.27
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

[QUOTE=84924;1572487]Se l'hanno fatta ministro, vuol dire che a qualcuno ha già dimostrato di avere grande capacità sul campo...

Bisogna vedere in che modo l'ha dimostrato e a chi.Tra l'altro se non sbaglio il Pdl ha candidato anche una pornostar,almeno ho letto così...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione