Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-11-2008, 15.57.24
L'avatar di givegiugio
givegiugio givegiugio non è connesso
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a givegiugio
Question Bravo OBAMA: Una V Generazione Nucleare solo con ADS di TRAsmutazione SCOrie .?. .:

CHIEDIAMO AD ALTA VOCE una V Generazione di TRAsmutazione SCOrie, PRIMA DI AVVELENARE IL PIANETA IRREPARABILMENTE .:. !.

ADS di TRAsmutazione SCOrie Accelerator Driven System come dal vecchio progetto TRASCO ENEA+INFN ed EUROTRANS

CHIEDIAMO CHE ANCHE LO ZIO SAM ABBIA BISOGNO DI RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE ED EQUITA' CONSIDERATIVA+REMUNERATIVA-LAVorativa

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio Visualizza messaggio

OhBAMA InForm!Antìque:
Thorium 90 232.0381 ADS Accelerator Driven System TRASCO

Yes WE NEED SAM EDUCATION,
Than Acquired Self Control
EVERY WHERE WE GO: WE ARE ALIVING TOGETHER
WITH THE PEOPLE HOST: WORKING BETTER FOR EVER .?. !.
HEI PEOPLE WE ARE ALIVE TODAY .:. !.
HEI PEOPLE WE ARE ALIVE TODAY FOR EVER .:. !.
ALIVING TODAY FOR EVER .?. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDZWH
YDZWQ
YDZWI
YDZWK

Giuseppe Verri

Collaboratore Tecnico Enti Ricerca

56124 - PISA

.

Citazione:
Originalmente inviato da mattcameron Visualizza messaggio
ogni tanto sembra che la quotidianità non ti tocchi. non ti faccio una critica, però in questo mi sento distante da te.

...io stamattina ho sentito il brano del discorso di Obama nel quale raccontava della anziana elettrice che per votarlo ha fatto ore di fila, nonostante i 106 anni, e che ha visto coi suoi occhi un secolo di storia, ha visto lo schiavismo e l'apartheid e dopo un secolo ha visto un Presidente di colore è un racconto bellissimo.....

..io nel mio piccolo mi sono ricordato, questa mattina presto davanti al telegiornale, della mattina in cui ho visto gorbaciov prigioniero annunciare la fine dell'unione sovietica. della sera in cui è caduto il muro di berlino. di quando a quattro passi da casa mia, la slovenia dichiarava la sua indipendenza dando involontariamente l'avvio alla guerra in Jugoslavia. pensavo alle serate tragiche in cui ho sentito degli omicidi di Falcone, e Borsellino.

.. e oggi, magari per un giorno soltanto, forse per un solo momento....ma ho pensato che il mondo è bello...
Oh niente affatto scandalizzato nè moralista Mattcameron potremmo rileggerci .?. .:

Leggi Bene (ANCHE SUL TIME qui sotto) prima di partire in iv ....
70mila tonnellate di scorie radioattive nelle discariche nucleari dei monti Appalacchiani del deserto del NEVADA.
La iv Gen Nucleare inquinante, ancora, ci farebbe pensare ad USAre gli ADS al Torio

CHIEDIAMO AD ALTA VOCE una V Generazione di TRAsmutazione SCOrie, PRIMA DI AVVELENARE IL PIANETA IRREPARABILMENTE .:. !.

ADS di TRAsmutazione SCOrie Accelerator Driven System come dal vecchio progetto TRASCO ENEA+INFN ed EUROTRANS

CHIEDIAMO CHE ANCHE LO ZIO SAM ABBIA BISOGNO DI RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE ED EQUITA' CONSIDERATIVA+REMUNERATIVA-LAVorativa

Rinnegare olocausti nucleari d'epoca: Evitare l'obbrobrio dell'utilizzo U e derivati:

http://forum.soleluna.com/showthread.php?p...841#post1757841

Leggere Leggere Leggere E Rileggere LA Natura .?. !.
Orare E Ben LAVorare .?. !.
LAVorare Raro Moderatamente .?. !.
LAVorare Meglio LAVorare Tutti .?. !.
LAVorare UNIVERSALE come un CUORE di Ognuno ed Ogni Cosa .?. !.
LAVorare Ad Onore e Gloria di Ciascuno dei PLURICOMPONENTI UNIVERSALI negli:
UMANI ANIMALI VEGETALI COSE FISICHE E COSE ASTRATTE
Organizzati sulla Terra in VIVIBILI HABITAT VARIEGATAMENTE ASSORTITI .?. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDZWH
YDZWQ
YDZWI
YDZWK

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio,1 Nov 2008, 16:33
LA NOSTALGIA PER LA UNIVERSALITA' MIGLIORABILE CON I SOGNI
TRA I MIEI SOGNI ANCHE AD OCCHI APERTI:

Oasi Mediterranea Paneuropea Maestra Vita Planetaria, Tutti FraternALmente Indispensabili <== Click

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDZWH
YDZWQ
YDZWI
YDZWK

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 06-11-2008 alle ore 15.59.56 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE .?. !. vpv E NOI come VERI GRANDI-SIMBIONTI PER LA TERRA: CHE STIMO+LI A VIVERE A LUNGO .?. !.
Vecchio 06-11-2008, 17.10.01
L'avatar di givegiugio
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Amiche Ciao Amici Ciao Brixie

Dice Brixie sul messenger:

"Non ci sono percorsi più brevi da cercare,
c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare"

Ebbene leggeremmo perchè :
BerLUSchini infinocchiati da multinazionali nucleari in disdetta USA. USA<=>rinnovabili!?

Facendo click sulla discussione,
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=22881

potremmo poi entrare ed Esplorare LA Relazione INFN PIERINI Sulla iv GEN nucleare inquinante
&/o ADS al Torio per TRAsmutazione SCOrie

iv GEN Nucleare Inquinante anche per Milioni di anni perchè producente,
tra le altre migliaia di tonnellate di scorie, anche tonnellate di Pu

http://lxmi.mi.infn.it/~alimonti/press/docs/Pres_Pierini.pdf <== Click

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - PISA
Vecchio 06-11-2008, 18.05.09
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb Ognuno E': Ciò che riApprende da Tutti: Umani Animali Vegetali Cose Fisiche ed Astrat

Ciao Amiche Ciao Amici

NOSTALGIA PER LA UNIVERSALITA' CHE RIVELA I SOGNI SENSATAMENTE RiVIVIBILI:

OGNUNO E' .:. !.
OGNUNO E': Ciò che riapprende da Tutti..
Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte

Non ci sono percorsi più brevi da cercare...
C’è la strada, reindicata da tutti, in cui credi e il coraggio di andare...
C’è la strada già percorsa nelle nascite anteriori, reindicata da tutti...
C’è la strada da ripercorrere Meglio che prima...

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - PISA

. . [NOTE]

IMPARANDO UN INGLESE VIVO

To enhance what is useful
with modest MEDIA.:.
.:.ALSO:
This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING
into the MODEL.:.
.:.THE RAW DATA.:.
.:.WE HAVE.:.
.:.FROM EVER.:.

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA
Vecchio 07-11-2008, 14.51.00
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question Pace profonda agli uomini di buona volonta' e sagace lungimiranza .:. !. R+C

NOSTALGIA della ragione: RA+GIONA MONDO delle sBronze antelucane della stampa che insegue chimere
RA GIONA
RA: DIO del cielo: Nel ventre della BALENA come
GIONA: personaggio delle scritture MONOTEISTE

ATTRAVERSO UNA ECOLOGIA DELLA MENTE
come Gregory BATESON ci indicherebbe
Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio,6 Nov 2008, 18:43
Ciao Amiche Ciao Amici

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Citazione:
Originalmente inviato da Pa',6 Nov 2008, 19:53
Caro Give, leggo sempre con attenzione i tuoi interventi. I tuoi piacevoli giochi con le parole sono fantasiosi e intellettualmente molto stimolanti. Non sempre comprensibili, è vero, ma l'incomprensibilità (cara agli artisti più geniali) è sempre un eccellente invito ad acuire la propria sagacia, a costringere la mente a risvegliarsi.
Pertanto, preso dal gioco, stavolta ti lancio la mia interpretazione della nostalgia in una chiave che ti sarà cara. Nessuna analisi etimologica, per carità, ma semplice associazione di idee. Ecco la mia proposta è:

NOSTALGIA = NOSTRA ALGIA = e cioè IL NOSTRO DOLORE

Cos'è infatti la nostalgia se non quel sottile malessere, del tutto personale e incondivisibile che ci lega al NOSTRO passato, alla NOSTRA storia?

Un abbraccio,
Pa'

[snapback]5916790[/snapback]
Contracambio abbraccio Pà con TFA

NOS TRA AL GIA

NOS: NOI LAtiNI
TRA: TRA
AL: COMPASSO E SQUADRA
GIA: di GIA' RiVIvENTI nella UniverSALità
degli Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte

NOSTALGIA

NOS T AL GIA

NOS: NOI LAtiNI con gli DEI che sono in NOI: Il NOStro Generoso EGO

T: VALutEremMO

AL: Con
A: Compasso SOLare controllato da Mercurio Primo Pianeta e DEITA' della SCRITTURA e
L: SQUADRA UNIVERSALE degli Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte

GIA: G: Assemblanti I: i Legami della A: UniverSALità Sistemica

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDZWQ
YDZWI
YDZWK
YDZWL

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 07-11-2008 alle ore 15.41.06 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE .?. !. vpv E NOI come VERI GRANDI-SIMBIONTI PER LA TERRA: CHE STIMO+LI A VIVERE A LUNGO .?. !.
Vecchio 07-11-2008, 15.18.54
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Ma tu givegiugio non eri razzista e/o omofobico e/o antisemita?

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 07-11-2008, 16.00.31
L'avatar di givegiugio
Forumista

Cool Valutiamo LA UNIVERSALITA' che CI COMPRENDE E CI EDUCA MAIEUTICAMENTE [.?. !.] vpv E

Citazione:
Originalmente inviato da Biostrarius Visualizza messaggio
Ma tu givegiugio non eri razzista e/o omofobico e/o antisemita?
Oh Bio ssssshhhh tra riUS

per Te e solamente per TE sarei anche un funghettino AntiBIOtiCO Convenzionale
come tempeste di fuoco convenzionali sulle industrie belliche veteronaziste...
pur di pre-ESTinguere IPOinvaSIVAmente il nucleare
consunto nucleare sorto con la fregola del famigerato progetto manhattan con l'obbrobrio dell'uso U e derivati

Pace profonda agli uomini di buona volonta' e sagace lungimiranza .:. !. R+C

--------------------------------------------------------------------------------

NOSTALGIA della ragione: RA+GIONA MONDO delle sBronze antelucane della stampa che insegue chimere:
anche MANIFestE provocAzioni ottundenti l'opinione pubblica MondiALE
Che belle faccette di bronzi di riace ch'eppure risPONDoNO .?. !.

RA GIONA
RA: DIO del cielo: Nel ventre della BALENA come
GIONA: personaggio delle scritture MONOTEISTE

ATTRAVERSO UNA ECOLOGIA DELLA MENTE
come Gregory BATESON ci indicherebbe

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDZWQ
YDZWI
YDZWK
YDZWL

Giuseppe Verri

56124 - PISA

. . [NOTE]

This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA

Ultima modifica di givegiugio : 07-11-2008 alle ore 16.11.23 Motivo: Precisazione Anche LE COSE come gli ArcoBALeni sono Fondanti per LA UniverSALità .:. !.
Vecchio 07-11-2008, 19.57.23
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

Oh niente affatto scandalizzato nè moralista Mattcameron potremmo rileggerci .?. .:

Leggi Bene (ANCHE SUL TIME qui sotto) prima di partire in iv ....
70mila tonnellate di scorie radioattive nelle discariche nucleari dei monti Appalacchiani del deserto del NEVADA.
La iv Gen Nucleare inquinante, ancora, ci farebbe pensare ad USAre gli ADS al Torio

Rinnegare olocausti nucleari d'epoca: Evitare l'obbrobrio dell'utilizzo U e derivati:

http://forum.soleluna.com/showthread.php?p...841#post1757841

Leggere Leggere Leggere E Rileggere LA Natura .?. !.
Orare E Ben LAVorare .?. !.
LAVorare Raro Moderatamente .?. !.
LAVorare Meglio LAVorare Tutti .?. !.
LAVorare UNIVERSALE come un CUORE di Ognuno ed Ogni Cosa .?. !.
LAVorare Ad Onore e Gloria di Ciascuno dei PLURICOMPONENTI UNIVERSALI negli:
UMANI ANIMALI VEGETALI COSE FISICHE E COSE ASTRATTE
Organizzati sulla Terra in VIVIBILI HABITAT VARIEGATAMENTE ASSORTITI .?. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDZWH
YDZWQ
YDZWI
YDZWK

Giuseppe Verri

56124 - PISA
mi dispiace ma avrai notato che sono suscettibile...

ho provato a leggere il documento (di Pierini?) sullo smaltimento delle scorie...
..devo confessare che non ci ho capito granché...confesso anche, e subito, che non ci ho messo tutta l'anima per capire qualcosa....
..mi sa che devi accettarmi così...

in ogni caso: è ovvio, non posso essere sicuro che Obama sarà il presidente di un Mondo Nuovo...(forse sto inconsapevolmente citando Huxley?...meglio allora "Le porte della percezione" o "L'arte di vedere"..)

..quello che mi pare ragionevole pensare è che è difficile che possa far peggio di bush, soprattutto in materia di ambiente.

..poi, effettivamente io non sono abbastanza informato sui problemi politico-social-ambientali degli Stati Uniti...a ben vedere, non mi sento realmente informato (ne parlavo con eterìa..) neppure sul movimento studentesco anti-Gelmini, e sulla situazione politica italiana. che ti pOSSo dire?...prima o poi dovrò trovare tempo, modo, e voglia per informarmi. sicuramente è un mio obiettivo....

..poi, (pardon) cazzeggiando in libertà (nel senso che ORA IO STO PER CAZZEGGIARE IN LIBERTA'....), anche a me piace lo Zen giapponese...ammesso che io sappia cosa sia. e leggo molto volentieri Banana Yoshimoto....

ok, basta: OH NO I'VE SAID TOO MUCH, diceva quello...ti regalo una bella immagine di alex grey, e scusa l'egocentrismo.

19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 08-11-2008, 07.43.37
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

già che sono aggiungo una cosa...

credo che quel che mi volevi dire (scusa se "dubito", ma specie se sono stanco mi perdo nella tua forma grafica..) non è tanto che Obama sia un disgraziato, quanto che ci sono dei problemi di cui nessuno parla, e rispetto a questi di certo non c'è stata campagna elettorale da parte dei due candidati (nessun "contratto con le scorie", dunque..)

..per questo ho letto (probabilmente male) il tuo intervento come "distaccato dalla quotidianità"...perché tu non ti sei espresso su Obama. hai semplicemente posto un altro problema

..è tutto... se ancora non ho capito, ho tu ritieni che io mi stia impuntando, ti prego di scusarmi e vedrai che prima a poi riuscirò a darti risposte più attente....
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 09-11-2008, 10.35.33
L'avatar di givegiugio
Forumista

Wink VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE .?. !. vpv E

Ciao Mattcameron ArtiStà {poi lo motivo: come Marte antico Dio dell'Agricoltura [tag=peace preforming]}
Ciao Cherubina Ciao Amiche Ciao Amici

Dalla Firma di Cherubina:

Tra IL DIRE ed IL FARE vi è il MARE=ConSIdERAre
{il MARE è ACQUA eppoi
"M A R E": "mu alpha ro epsilon"
M = Meditare (MEDITERRANEO)
A = COMpasso (la forma della A)
R = RiPARAre (La forma come una "D alta" che si appoggia sulla base TERRA)
E = Earth cioè TERRA [Unitarietà e Trinitarietà.. Universale (la forma della E)]}

PS

NOI TUTTI INSIEME: UNITARIAMENTE
Umani Animali Vegetali Cose Fisiche e Cose Astratte

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - PISA

. . [NOTE]

This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA

Ultima modifica di givegiugio : 09-11-2008 alle ore 10.48.57 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE .?. !. vpv E
Vecchio 22-01-2009, 14.35.29
L'avatar di givegiugio
Forumista

Wink .?. !. GRAND FATHER & MAMA MEDIA: ECOLITERACY & Literacy skills

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio,22 Jan 2009, 14:21
dal forum RAI di REPORT Discussione omonima:

Bravo OBAMA: Una V Generazione Nucleare solo con ADS di TRAsmutazione SCOrie .?. .:

http://www.forum.rai.it/index.php?ac...0#entry6131655

[snapback]6131655[/snapback]
Good Day US PRESIDENT Barack Obama
CAN we say(?) to our "Seven Sages":

.?. !. GRAND FATHER & MAMA MEDIA: ECOLITERACY & Literacy skills

We Nature Suggest:

- Grand FATHER mondial jobs' evaluation & planning

- - Sustainable new habitats:
- - - width Uman Animal Vegetable Phisical Thing & Abstract Thing habitat home

- - Grand Capacity Touristic Electric Trains

- Grand MAMA Digital & Terrestrial MEDIA: "TELL US" ECOLITERACY & Literacy Skills

From Pise - ITALY

Traduzione:

Buona Giornata US PRESIDENT Barack Obama
CAN we Possiamo dire(?) ai nostri "Sette Saggi":

.?. !. NONNO & NONNA dei MEDIA: ECOALFABETIZZAZIONE & Rialfabetizzazione

NOI Natura Suggeriamo:

- NONNO (Grand FATHER) della mondiale Valutazione & Pianificazione DEI LAVori

- - Sostenibili nuovi habitat:
- - - dimensionare Umani Animali Vegetali Cose Fisiche & Cose Astratte in vivibili armonici Habitat

- - Grande Capacità pei Turistici Electrici Treni

- NONNA (Grand MAMA) Digitale & Terrestre DEI MEDIA: RACCONTACI "TELL US" ECOAFABETIZZAZIONE & Rialfabetizzazione (media, Media superiore, universitaria e postuniversitaria)

From Pise - ITALY

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDIWO
YDIWP
YDIWR
YDIWS

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Legere Legere Legere ET ReLegere NATURAM .?. !.
Orare SED LABorare .?. !.
LABorare rare MODERATIM .?. !.

. . [NOTE]

This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA

Ultima modifica di givegiugio : 22-01-2009 alle ore 15.35.44 Motivo: Prepariamo una visualità armonica della natura .:. !. VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE .?. !. vpv E
Vecchio 27-01-2009, 15.16.46
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question Lettera su Facebook Per NOI Tutti (CAN WE?): For US ALL .?. !. CAN WE ChooSE QUALITY?

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio,27 Jan 2009, 15:18
.

[snapback]6144857[/snapback]
Dear US.A President Barack Obama

CAN WE? Trace a Mondial Journey Itinerary
To Concert Sustainable LABOUR... JOBS' PLANNING
ECO-SUSTAINABLE LOCAL WORK MONITORED "ON MEASURE"
Using a Descriptive-Statistical Explementing Instrument QIP
QUALITY INTER+NATIONAL PRODUCT?
(together with GNP Gross National Product)

From Pise Italy

Traduzione:

Caro Presidente US.A Barack Obama

CAN WE? Possiamo? Prefigurare ed Impostare un Mondiale Itinerario di Visita
per Concertare Una Sostenibile Pianificazione Compiti di LAVoratività
ECO-SOSTENIBILE LAVORO LOCALE MONITORATO " SU MISURA"
Usando Uno Strumento di Esplementazione Statistico-Descrittivo PIQ
PRODOTTO INTER+NAZIONALE QUALITA'?
(insieme con il PIL Prodotto Interno Lordo)

da Pisa Italia

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDIWU
YDIWF
YDIWC
YDIWY

Giuseppe Verri

56124 - PISA

LiberALity EQUITY FraternALity
Vecchio 24-02-2009, 15.57.10
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question Inquinamento per MILIONI DI ANNI con l'utilizzo Uranio e Derivati tipo Pu .?. !.

Inquinamento per MILIONI DI ANNI con l'utilizzo Uranio e Derivati tipo Pu .?. !.

SVELENARE IL PIANETA:
RADIOPROTEZIONE AMBIENTALE Come dal Progetto TRASCO
TRAsmutazione SCOrie:
Progetto TRASCO Confluito in EUROTRANS.....

Del resto in America cominciano a smantellare il nucleare: con le 70mila tonnellate di scorie accumulate nelle discariche dei monti Appalacchiani nel Deserto del Nevada AVREBBERO DA TRASMUTARE LE SCORIE
ADS al Th TORIO 90 - 232,0381

da Fonti RAI REPORT E TG3

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 -PISA

Citazione:
.
IN FORMA ANTICA RIVISITARNE Quanto Basta alla Armonia Universale:
Proponendo "Nuove Vie a Ragione UniversALE"
Ad Es. LA VIA DEL TORIO per "LA PILA ATOMICA" al posto dell'uranio.
ADS AL TORIO: Accelerator Driven System per la neutralizzazione
scorie radioattive e piccola produzione di Energia .?. !.

Pisa (Canti degli anni ottanta) -SPIN "80-

IL CLAN DELLO STAGNO...?!

A Te che giri tanto
in Questo Canto: VAI,
riconti quel che CANTI
e sempre in mente hai.
Sei tu che ben soddisfi,
Te stesso sempre Sai
e quanto ben Rifletti
sempre ritroverai,
SPECCHIO....:

Pensare d'ogni cosa,
e buona anche per se,
Tu stagno gia' ranocchio,
GIRIN in Vecchie Onde,
gia' traccia delle Piogge,
DEI PRIMI NUVOLONI.....
Veder Antica MELA,
nell'Unico Suo CLAN,
il CLAN dello STAGNO:
GIRINI gia' RANOCCHI...
ED ALTRI ANIMALI....?!

ASCOLTATORI... ASCOLTATORI... ASCOLTATORI...

TORI..... TORI..... TORIO.....?!

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDLWB
YDLWG
YDLWD
YDLWE

Giuseppe Verri

Collaboatore Tecnico Enti Ricerca

56124 - PISA

PS

. . [NOTE]

This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA
Vecchio 25-02-2009, 15.39.06
L'avatar di givegiugio
Forumista

Arrow SVELENIAMO IL PIANETA CON SISTEMI ASSISTITI TOTALMENTE SOTTOCRITICI ADS AcceleratorDS

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio,25 Feb 2009, 13:27
dal Forum RAI di REPORT:
http://www.forum.rai.it/index.php?sh...10&f=141&st=30
[snapback]6232620[/snapback]

On Berlusconi, Primo Ministro Gov. Berlusconi iv

Prefiguriamo Salute Planetaria ?

"Bravo OBAMA: Una V Generazione Nucleare solo con ADS di TRAsmutazione SCOrie .?. .:"

USciaMO dal vico generato dal famigerato Progetto Manhattan:

SVELENIAMO IL PIANETA CON SISTEMI ASSISTITI TOTALMENTE SOTTOCRITICI ADS Accelerator Driven System

Inquinamento per MILIONI DI ANNI con l'utilizzo Uranio e Derivati tipo Pu .?. !.

SVELENARE IL PIANETA:
RADIOPROTEZIONE AMBIENTALE Come dal Progetto TRASCO
TRAsmutazione SCOrie:
Progetto TRASCO Confluito in EUROTRANS.....

Del resto in America cominciano a smantellare il nucleare: con le 70mila tonnellate di scorie accumulate nelle discariche dei monti Appalacchiani nel Deserto del Nevada AVREBBERO DA TRASMUTARE LE SCORIE
ADS al Th TORIO 90 - 232,0381

da Fonti RAI REPORT E TG3:

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 -PISA
Vecchio 26-02-2009, 19.57.30
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb RisoLVere il vico del progetto Manhattan: Estinguere lentamente follia Nucleare ADS!

Citazione:
Aggiornato:

Sveglia Gov. Berlusconi iv, Sveglia Nobel Dario Fò, Sveglia MEDIA anche RadioTelevisivi

Fonti Rinnovabili: come l'Eolico, il Solare Termodinamico di cogenerazione come dal Progetto ARCHIMEDE (recupero scarico termico centrali a gas)
Correnti marine, Maree, Moto ondoso, GEOTERMIA !?
Ecovalorizzazione in cogenerAzione col solare termodinamico (previo eco-raccolta differenziata, e con arresto polveri sottili durante il recupero calore dai fumi di scarico).
Biovalorizzazione da scorie alimentari con produzione Bioalcoholi e Biometano trasformabili in Idrogeno di Scambio (e Bio-concimi).

Con l'Eolico mondiale ecosostenibile si sostituirebbero ben 20 mila 30 mila reattori di iii Gen Nucleare o iv Gen Nucleare (inquinanti per milioni di anni)

RisoLVere il vico del progetto Manhattan: Estinguere lentamente la follia Nucleare con la TRAsmutazione SCOrie tramite ADS AL TORIO generando scorie terminali di soli 25 anni di Emivita
Abortire le vecchie GEN Nucleari e passare ad una V quinta Generazione di TRAsmutazione SCOrie con ADS Accelerator Driven System:
Sistemi Assistiti Totalmente Sottocritici per svelenare il Pianeta

Sveglia Gov. Berlusconi iv, Sveglia Nobel Dario Fò, Sveglia MEDIA anche RADIOTELEVISIVI

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 27-02-2009 alle ore 15.50.45 Motivo: Prepariamo una visualità armonica della natura .:. !. VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE .?. !. vpv E
Vecchio 11-03-2009, 16.15.27
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio,11 Mar 2009, 15:04
[snapback]6276096[/snapback]
Carissime Amiche Carissimi Amici di questo soggiorno UniverSALe

Oggi avremmo da attuare una SANA RADIOPROTEZIONE AMBIENTALE PER SVELENARE IL PIANETA DALLE SCORIE AD ALTA EMIVITA:

RADIOPROTEZIONE AMBIENTALE
con SISTEMI ASSISTITI TOTALMENTE SOTTOCRITICI
per SVELENARE IL PIANETA: ADS al Torio con raffreddante Piombo PURO fuso (piombo puro fuso, per evitare inquinamenti: gli scienziati dovrebbero trovare il modo di evitare la grande corrosività chimica del Pb PURO FUSO)
Accelerator Driven System
ADS almeno secondo la TRAsmutazione SCOrie progetto EUROTRANS

http://lxmi.mi.infn.it/~alimonti/pre...es_Pierini.pdf

VALUTIAMO RIFLESSIVAMENTE:

EUROTRANS - Il bruciamento delle scorie nucleari:
le sfide tecnologiche e i programmi in corso

(TRAsmutazione SCOrie) con ADS al Torio

vs/e

(iv gen. Nucleare INQUINANTE anche per milioni di anni, COSTOSA E DIFFICILMENTE DISMISSIBILE)

VALUTEREMMO(?):

http://lxmi.mi.infn.it/~alimonti/pre...es_Pierini.pdf

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDLWR
YDLWS
YDLWT
YDLWU

Giuseppe Verri

56124 - PISA
Vecchio 06-07-2009, 11.01.27
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question Che ne pensiamo del Blue Marine/o ?

Care Amiche Cari Amici

Che ne pensiamo del Blue Marine/o ?
Anche nel Mondo con Obama che si decida a smantellare anche i vetusti reattori nuke all'Uranio?!?
ADS al Torio Accelerator Driven System Sistemi Assistiti per TRAsmutazione SCOrie! Svelenare il Pianeta!
PluriConcertAzione piani LAVorativi di PROTEZIONE AMbienTALE
RADIOPROTEZIONE AMbienTALE!?

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=23388

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDPWT
YDPWU
YDPWF
YDPWC

Giuseppe Verri
56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 06-07-2009 alle ore 11.08.49 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Vecchio 06-07-2009, 18.35.17
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question

Citazione:
Care Amiche Cari Amici

Che ne pensiamo del Blue Marine/o ?
Anche nel Mondo con Obama che si decida a smantellare anche i vetusti reattori nuke all'Uranio?!?
ADS al Torio Accelerator Driven System Sistemi Assistiti per TRAsmutazione SCOrie! Svelenare il Pianeta!
PluriConcertAzione piani LAVorativi di PROTEZIONE AMbienTALE
RADIOPROTEZIONE AMbienTALE!?

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=23388

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDPWT
YDPWU
YDPWF
YDPWC

Giuseppe Verri
56124 - PISA

Citazione:
Originalmente inviato da Mary-Little,6 Jul 2009, 14:49
Citazione:
Originalmente inviato da yotiv,6 Jul 2009, 15:32

in ogni modo però sono convinto che troppe donne votano berlusconi. E' un assurdo per me inspiegabile

me lo spieghi questo ? Io il motivo non l'ho proprio capito

.

[snapback]6588327[/snapback]
Nemmeno io!!
:smile:

[snapback]6588365[/snapback]
Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio,6 Jul 2009, 18:16
.
[snapback]6588851[/snapback]
Cara amica e vale anche per me

Dicevamo Ogni abitudine..... incomprensibile? Anche le nostre che:

"RiContiamo Quel che Cantiamo..
ed abbiamo Sempre in Mente?"

Meno note su "nonni santi d'arcore: vergini e martiri"
e più NOTE sulla LAVoratività Pluriconcertata..

GV

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3026...46361014&ref=mf

Chissà se capiamo nel blue e blues vari oltre i buoi cow-boy

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDPWT
YDPWU
YDPWF
YDPWC

Giuseppe Verri
56124 - PISA
Vecchio 20-10-2009, 14.47.38
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question Ciao AmeriCAN ?! forse che abbiamo trovato il modo di non schiacciare le mosche .?.

Citazione:
Ciao AmeriCAN ?! forse che abbiamo trovato il modo di non schiacciare le mosche .?.
Chi si sente come un'Aquila di Mare?

Speriamo che gli ameriCAN "si ai ei" permettano le nostre identificazioni con i volatili originali .?. !.
Che gli AMERIcan "si ai ei" non siano come il signor "le Fò_Tutt' Mi" santino d'ARCOre .?. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA
Vecchio 20-10-2009, 15.02.38
L'avatar di givegiugio
Forumista

Smile Oasi Mediterranea Paneuropea Maestra Vita Planetaria, Tutti FraternALmente Indispens.

LA NOSTALGIA PER LA UNIVERSALITA' MIGLIORABILE CON I SOGNI,
TRA I MIEI SOGNI ANCHE AD OCCHI APERTI:

Oasi Mediterranea Paneuropea Maestra Vita Planetaria, Tutti FraternALmente Indispensabili <== Click

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDFWL
YDFWM
YDFWN
YDFWX

Giuseppe Verri

56124 - PISA
Vecchio 20-10-2009, 16.58.30
L'avatar di givegiugio
Forumista

Predefinito

Centrale Archimede

Cogenerazione Energia Elettrica col Solare Termodinamico e Turbogas
con RECUPERO ENERGIE DI SCARICO DEL TURBOGAS TURBOMETANO
NEI VOLANI TERMICI DEL SOLARE TERMODINAMICO.....

Ultima modifica di givegiugio : 20-10-2009 alle ore 17.08.12 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione