Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-11-2009, 14.58.59
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io ad esempio non avrei condannato vanna marchi alla galera. Perché le farmacie fanno la stessa cosa nella legalità. L'avrei solo obbligata a risarcire le persone truffate. Però poi queste persone devono essere interdette. Una che si prostituisce per pagare il mago non deve votare. Se viene dimostrato che un prodotto non da come effetti quello che promette deve essere tolto dal mercato. E chi lo vende deve essere condannato. Oppure ci deve essere scritto che non ci sono studi che ne dimostrano l'efficacia. "questo prodotto non può avere effetti anche gravi se si è sani di mente". Forse sono ot.
Vecchio 14-11-2009, 15.00.38
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
eh, eh, dubito che tu abbia l'energia necessaria....!!!!!!!

io non emano energia, semmai la assorbo.....
Io sono stato fatto ad immagine e somiglianza di Dio.
Vecchio 14-11-2009, 17.54.22
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Io sono stato fatto ad immagine e somiglianza di Dio.
beh...pure io
Vecchio 14-11-2009, 18.53.51
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
beh...pure io
Allora puoi irragiare anche tu. Provaci quando giochi a burraco perché quando lo faccio io pesco sempre pinelle.
Vecchio 15-11-2009, 11.44.17
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Comunque a prescindere di cosa sia stato detto fin'ora a me fanno ridere i consigli che vengono dati in tv per combattere il terribile virus...dicono di lavarsi le mani...ma perchè voi prima che ve lo dicessero non ve le lavavate? e poi mi fa ancora più ridere perchè spesso entro in ospedali e vedo quanto vengano rispettate poco le norme igeniche...per esempio in determinati reparti si usano copriscarpe e mascherina sempre non per il periodo dell'influenza, ma la cosa comica è che il personale ospedaliero esce con i copriscarpe dal reparto, magari va prorpio fuori dall'ospedale e rientra sempre con gli stessi copriscarpe...certo che così la loro funzione è utilissima e questi parlano di lavarsi le mani...le comiche aspè e non avete mai visto quanto è sporco un camice di un medico...c' schf'

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 15-11-2009, 12.02.31
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Allora puoi irragiare anche tu. Provaci quando giochi a burraco perché quando lo faccio io pesco sempre pinelle.
proverò.....
ieri sera abbiamo perso....ma lo segno sul calendario, perchè di solito siamo vincitrici.....
Vecchio 15-11-2009, 12.04.25
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83 Visualizza messaggio
Comunque a prescindere di cosa sia stato detto fin'ora a me fanno ridere i consigli che vengono dati in tv per combattere il terribile virus...dicono di lavarsi le mani...ma perchè voi prima che ve lo dicessero non ve le lavavate? e poi mi fa ancora più ridere perchè spesso entro in ospedali e vedo quanto vengano rispettate poco le norme igeniche...per esempio in determinati reparti si usano copriscarpe e mascherina sempre non per il periodo dell'influenza, ma la cosa comica è che il personale ospedaliero esce con i copriscarpe dal reparto, magari va prorpio fuori dall'ospedale e rientra sempre con gli stessi copriscarpe...certo che così la loro funzione è utilissima e questi parlano di lavarsi le mani...le comiche aspè e non avete mai visto quanto è sporco un camice di un medico...c' schf'
per fortuna non ho mai visto cose simili......
tant'è che mi è rimasto impresso il camice dell'unico medico che ho trovato sporco, vari anni fa.....e davvero mi fece schifo
Vecchio 15-11-2009, 13.43.14
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
sarebbe interessante sapere quanti hanno contratto l'influenza A e quanti sono i morti per l'influenza stessa...qualcuno ha questo dato?
...oggi mi è parso di aver sentito che in Italia il numero delle persone decedute a causa esclusivamente dell'influenza suina è di 2, tutte le altre erano affette da altre gravi patologie indipendenti dall'influenza.
Vecchio 15-11-2009, 13.49.12
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
...io ho visto anche medici e affini A MENSA con questo abbigliamento, vi pare nrmale???A???
Vecchio 16-11-2009, 16.28.34
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

è ufficiale..... c'ho la maiala!!!

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 16-11-2009, 16.32.51
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

guarisci presto
Vecchio 16-11-2009, 16.38.33
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

speriamo il prima possibile!!
grazie

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 16-11-2009, 17.09.04
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Effetti? Febbre? Cagotto?
Vecchio 16-11-2009, 17.45.41
Forumista

Predefinito

facci sapere come prosegue......
credo che duri poco.....
Vecchio 16-11-2009, 17.51.31
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
per fortuna non ho mai visto cose simili......
tant'è che mi è rimasto impresso il camice dell'unico medico che ho trovato sporco, vari anni fa.....e davvero mi fece schifo
una cosa mi difende...il naso rosso...quando sei clown vedi le cose da un'altra ottica e riesci a ridere delle cose più drammatiche...meno male...se no...sai che nervi...

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 16-11-2009, 20.15.13
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io lunedì scorso mi son svegliata con trentotto di febbre e un gran mal di ossa.
mi son messa a letto, ho aspettato con la compagnia della tachipirina che passasse.
martedì, poichè il mal di gola s'era fatto sentire con una brutta tosse, mia zia (abita sul mio stesso pianerottolo) ha chiamato il mio medico di base.
io lo odio.
è venuto, mi ha fatto una visita scema più scema di lui, mi ha detto "hai la suina" e io "ma come, senza tampone?" e lui "sisi, c'hai i sintomi. prendi l'antibiotico". isocef, 1al giorno.
ma che?? cmq, febbre a palla, gola in fiamme, giovedì chiamo un altro medico: è un chirurgo, un amico i famiglia, semplicemente di lui mi fido. mi toglie l'antibiotico, giudicato inutile o cmq blando, mi da le punture di sobrepin per i muchi e mi dice di chiamare qualcuno di competente perchè sente un sibilo strano al lato destro della schiena. per problemi di ordine tecnico, il dottore in questione, pneumologo, arriva sabato a casa mia.
misura la pressione dell'ossigeno che risulta essere dell'87%. scatta la corsa in ospedale per sospetta polmonite.
pronto soccorso, radiografie, analisi varie, ricovero alle 23 nel reparto malattie infettive per sospetta A\h1n1 e polmonite postvirale con addensamento lato sinistro retrcardiaco.
fatto tampone alle 00:15 in attesa del risultato (dovrebbe essere domani).
tamiflu, sciroppo e antibiotico.

domande?
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 16-11-2009, 20.16.29
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

secondo me l'hai presa apposta per poterti lamentare.
Vecchio 16-11-2009, 20.17.42
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho detto domande, non ovvietà.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 16-11-2009, 20.30.12
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

se non è suina, sei OT?
Vecchio 16-11-2009, 20.31.27
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

http://www.fermailvirus.it/

Qui c'è il suina quiz.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione