Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-01-2010, 12.00.49
L'avatar di givegiugio
givegiugio givegiugio non è connesso
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a givegiugio
Lightbulb Fare economia. Riproporre LA ECOnomia Motivata e "SU MISURA" Habitat Locali

Fare economia.
Riproporre LA Economia Motivata e "SU MISURA":
Ripristinare una LAVoratività MOTIVATA da Dettagliati Preventivi di UTILIZZO ed
Utilizzo "SU MISURA" ECOdisponibilità di Habitat prima che Mondiale
LAVoratività Monitorata "SU MISURA" di una, anche Auto-Valutata, EQUA-Disponibilità-Psico-Fisica-Personale

G. Verri
56124 - PISA

PS

Programma Stella ALPINA di Autocontrollo Scienza in Commemorazione di Franco RASETTI:
Equa Architetturalità ed Ingegneristica delle Strutture Social+Ambientali:
- Leggi e Regolamenti Descrittivi-Monitoranti-Ripristinanti-LA-SALUTE dei TESSUTI SOCIAL-AMBIENTALI
- Fare ECOnoMIA Motivata e "SU MISURA".
- PreInventare PluriConcertazione SOCIAL-AMBIENTALE Motivata a partire dalle Strutture Economiche-Industriali-Agricole .?. !.

http://giuseppe-verri-56124-pisa.ilcannocchiale.it

Ultima modifica di givegiugio : 13-01-2010 alle ore 12.20.11 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Vecchio 21-01-2010, 11.29.13
L'avatar di givegiugio
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Lightbulb COSCIENZA: CUM SCIENTIA. Conoscere SE STESSI

COSCIENZA:
CUM SCIENTIA.
Conoscere SE STESSI:
Come Cenestesi Personale e
Come CoResPonsAbilità Emancipativa maieutica.
Volere che Ciascuno sappia attendere
al proprio piccolo podere.
Ed anche Qualcuno da Bravo CinCinNATO
sappia coltivare INSIEME A TUTTI
il Proprio piccolo podere
PluriConcertando LA PRODUZIONE NATURALMENTE "SU MISURA" ECOsosTENIBILE
PluriConcertando LA PRODUZIONE MOTIVATA da ecosostenibili preventivi di utilizzo
PluriConcertando LA PRODUZIONE di QUALITA' MONITORATA.
Coltivare le Adeguate PARTNERSHIP EQUAMENTE ASSOCIATIVE

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
Collaboratore Tecnico Enti Ricerca
56124 - PISA

DARE informazione InForma!Azione Preventiva-Prefigurante-Risanativa Vivibilità Tessuti Ambientali e Sociali
http://www.facebook.com/topic.php?ui...492&topic=9024
Vecchio 24-01-2010, 12.01.27
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb "Tornando a casa" di Enrica Bonaccorti su Radio 1 RAI, l'esame di "COSCIENZA"

Care Amiche Cari Amici Compagne e Compagni di questa visita universale.

Sono stato fuori Pisa. Scusate se sono poco tempestivo nell'aggiornare le considerazioni.

Da una trasmissione radiofonica: "Tornando a casa" di Enrica Bonaccorti su Radio 1 RAI, l'esame del significato di COSCIENZA a tutto campo.

Ho evidenziato almeno CUM SCIENTIA, perchè, essendo daccordo con la conduttrice Enrica Bonaccorti, intendo Con Scienza, scientemente e responsivamente RESPONSABILMENTE:

Seguendo con attenzione la propria CENESTESI cioè la propria percezione di tutti i SEGNALI Della MENTE=CORPO-VIVENTE-nell'UNIVERSO-che-ci-ospita.

Seguendo con attenzione la propria CENESTESI (ogni minima sensazione-fantasia-SEGNALE che si affaccia alla propria "COSCIENZA" fin nel SUBLIMINALE)

Seguendo con attenzione la propria CENESTESI come Monitor degli Habitat che ci ospitano Rispettando le Interazioni SOCIALI & AMBIENTALI

Voglio farla più breve evitando moralismi ambientali:

Evidenzio solamente che Tutte E Tutti INSIEME siamo... LO STATO della UniverSALità:
Tutte E Tutti INSIEME Sorelle E Fratelli Negli Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte
ORGANIzzati sulla TErra in Vivibili Habitat ECOsosTEnibilMente Vario-Compositi

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA

Vecchio 24-01-2010, 12.50.12
Noe*_Mi Noe*_Mi non è connesso
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Smile A Give...

ho trovato..
CENESTESI:complesso delle sensazioni che nascono dall’armonico funzionamento del corpo umano e che si concreta in un senso di equilibrio che varca appena la soglia della coscienza.
CENESTOPATIA:sensazione di sofferenza riferita erroneamente ad una funzione organica, che si manifesta in varie condizioni patologiche.

ed ho trovato sotto questa domanda..questi sono giorni di cenestesi o di cenestopatia?
per te give come sono?

dove sono andata a vedere, c'era anche quest'immagine ..te la regalo:
Vecchio 24-01-2010, 14.55.10
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Noe*_Mi Visualizza messaggio
ho trovato..
CENESTESI:complesso delle sensazioni che nascono dall’armonico funzionamento del corpo umano e che si concreta in un senso di equilibrio che varca appena la soglia della coscienza.
CENESTOPATIA:sensazione di sofferenza riferita erroneamente ad una funzione organica, che si manifesta in varie condizioni patologiche.

ed ho trovato sotto questa domanda..questi sono giorni di cenestesi o di cenestopatia?
per te give come sono?

dove sono andata a vedere, c'era anche quest'immagine ..te la regalo:
scusa ma ..ti invio un'altra immagine...quella di prima è un avatar ...troppo piccola e forse ti è più consona questa?

è un BiancoSpino...o Bianco punto e basta?
Vecchio 25-01-2010, 08.58.53
L'avatar di givegiugio
Forumista

Predefinito Alla Brava NOE_MI.

Grazie Dolcemiele NOE_MI sei Milanese?
EvViva alla Cenestesi ed alla EMPATIA UniverSALe

Ecco qualcosina su Cui Riflettere:
http://www.community.rai.it/forumThr...5-728dd4a2449f

In Ricordo della Shoah CANTARE ALLA VITA !

27 GENNAIO, IN RICORDO DELLA SHOAH
Affermare l'AutoControllo Scienza !

LiberALità EQUITA' FraternALità

Die Weisse ROSE
LA ROSA BIANCA
In Ricordo di QUANTI NON SI CHINARONO ALLA FOLLIA delle dittature
.
PEACE PRE-FORMING & KEEPING:

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 25-01-2010 alle ore 12.11.47 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Vecchio 25-01-2010, 12.31.11
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio Visualizza messaggio
Grazie Dolcemiele NOE_MI sei Milanese?
EvViva alla Cenestesi ed alla EMPATIA UniverSALe

Ecco qualcosina su Cui Riflettere:
http://www.community.rai.it/forumThr...5-728dd4a2449f

In Ricordo della Shoah CANTARE ALLA VITA !

27 GENNAIO, IN RICORDO DELLA SHOAH
Affermare l'AutoControllo Scienza !

Die Weisse ROSE
LA ROSA BIANCA
In Ricordo di QUANTI NON SI CHINARONO ALLA FOLLIA delle dittature
.
PEACE PRE-FORMING & KEEPING:

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA

Ciao Give,
no non ho la targa MI.
MI non sta per Milano...
mi hai fatto sorridere però...
Buona giornata...Bianco o Spino...non si sa...
Vecchio 25-01-2010, 12.46.05
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb No_è_MI ? Chissà se vorremo apprezzare(?) :

Citazione:
COSCIENZA:
CUM SCIENTIA.
Conoscere SE STESSI:
Come Cenestesi Personale e
Come CoResPonsAbilità Emancipativa maieutica.
Volere che Ciascuno sappia attendere
al proprio piccolo podere.
Ed anche Qualcuno da Bravo CinCinNATO
sappia coltivare INSIEME A TUTTI
il Proprio piccolo podere
PluriConcertando LA PRODUZIONE NATURALMENTE "SU MISURA" ECOsosTENIBILE
PluriConcertando LA PRODUZIONE MOTIVATA da ecosostenibili preventivi di utilizzo
PluriConcertando LA PRODUZIONE di QUALITA' MONITORATA.
Coltivare le Adeguate PARTNERSHIP EQUAMENTE ASSOCIATIVE

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA

DARE informazione InForma!Azione Preventiva-Prefigurante-Risanativa Vivibilità Tessuti Ambientali e Sociali
http://www.facebook.com/topic.php?ui...492&topic=9024
Citazione:
.
Il Governo Informa :"Dossier"
Piano carceri: quattro pilastri per affrontare l'emergenza

Per Quanto (e Come?) un Quinto Pilastro non possa essere evocativo
anche di una quinta colonna (da emancipare!)..
proporrei una Nostra attenzione alla "LAVoratività SOStiTutiva alle pene detentive".
Come già da orientamenti Governativi illustrati in TRASMISSIONI TELEVISIVE:
- LAVoratività SOSTITUTIVE DELLE PENE DETENTIVE in BioIttioColture con allevamenti di Specie Ittiche AUTOCTONE
- LAVoratività SOSTITUTIVE DELLE PENE DETENTIVE in BioAgriColtura con impiego BioConcimi dalla raccolta Differenziata
- LAVoratività SOSTITUTIVE DELLE PENE DETENTIVE in Artigianato "SU MISURA" e MOTIVATO da precisi Preventivi di Utilizzo Prodotti ECOsosTENIBILI.
- Aggiungerei che LA LAVoratività sia EQUAMENTE retribuita e con beneficio pensionistico (per evitare ricadute in malavitosi, a fine pena lavorativa. Ed in età pensionabili avere le proprie eque retribuzioni ritornando in libertà).

http://www.governo.it/GovernoInforma...eri/index.html

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 25-01-2010 alle ore 12.49.12 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Vecchio 25-01-2010, 14.21.09
Registered User

Question enigmatico Give

Give,
non posso dire che ti esprimi in modo facilmente comprensibile,
comunque per me: la COSCIENZA sta in noi e CERTAMENTE nell' UNI------>VERSO..
UNI è UNO...come UNI è anche UNICO
come VERSO è DIREZIONE...come UNIVERSALE= UNICO VERSO che SALE = ELEVAZIONE DELLA COSCIENZA e della CO-SCIENZA.

Mentre il mio nick è Noe*_Mi e non No_è_Mi.
Prende come prima parte ispirazione da Noe* per il suo significato( Consolatore come scritto anche nei testi biblici) e per il suo significato come riferimento a Noe* quello del Diluvio ..dell'Arca ...
Se si legge unito invece viene Noemi (o Noam).
..che significa gioia, delizia, letizia ...c'è il capitolo Rut che parla di Noemi...
Noemi era colei che aveva perso tutti i figli e che quindi tristemente chiedeva di essere chiamata Mara perchè quest'ultimo significa amarezza...
Poi tornò felice per via di un figlio ricevuto in dono dalla nuora e quindi si fece richiamare Noemi.
Noemi e Mara quindi sta un po' come l'ambivalenza...la cattiva e la buona sorte...
Da apprezzare quindi?
E il tuo nick Givegiugio invece..?
Vecchio 25-01-2010, 14.48.45
L'avatar di givegiugio
Forumista

Predefinito PREGHIAMO Nel "SILENZIO" con LE PAROLE del " C U O R E "

Citazione:
Scusa Carissima Noe*_Mi
intendevo affermare che sei distinta dai MIlanesi
"GiVe GiuGio" come avevo già detto, significa "Giuseppe Verri: Giuseppe Giovanni"

Ho visto alcune cose incredibili: la luce che si diffonde sul Pacifico, l'aurora australe che illumina l'intero orizzonte visibile sui bagliori cittadini dell'Australia, la luna crescente che si pone su un lembo della Terra, le vaste pianure dell'Africa e le dune di Capo Horn, i fiumi che irrompono nei passi di alte montagne, le ferite dell'umanità, la continua linea di vita che si estende dal Nord America, attraverso l'America centrale e nel Sud America, una luna crescente su un lembo del pianeta blu.
Il monte Fuji appare come una piccola gobba da quassù, ma si distingue come un punto di riferimento.

Grazie ai tanti di voi che hanno aiutato me e le mie avventure attraverso gli anni. Questa le ha battute tutte. Io spero che abbiate potuto sentire l'energia positiva che circondava l'intero pianeta quando noi vi scivolavamo sopra.
Amore a tutti voi,
Laurel

"Laurel Clark - Astronauta"

http://www.bodhidharma.it/koan2.htm

Ultima modifica di givegiugio : 25-01-2010 alle ore 14.52.12 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Vecchio 26-01-2010, 13.49.24
L'avatar di givegiugio
Forumista

Arrow 27 Gennaio In Ricordo della Shoah CANTARE ALLA VITA !

27 Gennaio In Ricordo della Shoah CANTARE ALLA VITA !

Alla Diversa ABILITA'
Perchè siamo Tutti Diversi tra NOI:
Ognuna Ognuno con il Proprio Compito Fondativo della UniverSALità
UniverSALità che ci Comprende:
Tutte E Tutti INSIEME Parimenti Importanti per LA REALTA' VIVIBILE
Sorelle E Fratelli Negli Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte
ORGANIzzati sulla Terra in VIVIBILI HABITAT Vario-Compositi ECOsosTENIBILmente

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 26-01-2010 alle ore 13.51.07 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione