Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-02-2010, 19.44.08
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Qualche soddisfazione personale l'ho avuta, ma ultimamente sono così incazzata con il mio lavoro che mi viene la nausea solo a parlarne. Diciamo che contribuisco alla salvaguardia del patrimonio artistico e in cambio consumo me stessa
Mi spiace per la tua situazione ma questo, per il lavoro, è davvero un periodo nero. Vedrai che cambierà

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 17-02-2010, 18.30.07
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

mi ero persa tutto ciò...

Citazione:
Originalmente inviato da salento Visualizza messaggio
con il sacrificio, la pazienza, la voglia I GIOVANI hanno un sacco di opportunità al giorno doggi...

io chiedo solo una cosa togliere tutte le facoltà "strane " che esistono:
scienze della comunicazione,scienze della formazione, politiche ..
un sacco di varie ingegnerie

Basta pagare tutti questi professori...meno università..quelle che cerano prima
economia medicina giurisprudenza

vespa lo ripete sempre : genitori per favore nn fate fare ai vostri figli scienze della comunicazione
punto 1. quali opportunità scusa?????
2. che c'entrano i genitori???
3. se lo dice vespa.....
Citazione:
Originalmente inviato da Moonriver Visualizza messaggio
A giudicare dall' "eccellenza" d'italiano di cui padroneggi, io al posto tuo ci ripenserei alla questione di diminuire le facoltà...

Quindi, io che faccio archeologia, posso pure iniziare ad organizzarmi a "mettermi a fare i cartoni" per tutto il resto della mia vita...

come mi sento STRANA!
un'altra "strana" all'appello!! olèèèè!
Citazione:
volevo essere breve e sbrigativo

archeologia altra facoltà che nn serve a nulla
hai detto che salvi lettere giusto? a me risulta che archeologia sia un corso di laurea della facoltà di lettere e filosofia, almeno nelle università che conosco io.
Citazione:
pscicologia è un ottima facoltà
purtroppo è troppo satura, e da quando hanno tolto i manicomi è piu difficile trovare lavoro
...... no vabbè! no comment!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum

Ultima modifica di velia : 17-02-2010 alle ore 18.33.57
Vecchio 17-02-2010, 19.21.08
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

salè...c'avevo ragione allora io ad incazzarmi con te.....bah!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione