Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-03-2012, 22.10.29
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono scosso. Mi piace da sempre. Mia madre, pietrificata ha detto: il pensiero che non può più darci canzoni è terribile. Era uno giusto, e mi faceva ridere.
Vecchio 01-03-2012, 22.33.27
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lorè su facebook

stanotte in autostrada ho scritto un sonetto sgangherato per Lucio.

Lucio Dalla bellissimo cantante
ln autostrada l’autoradio piange
l’asfalto nella notte sembra il Gange
la voce tua risale alla sorgente

di quel futuro che tu amavi tanto
tanto che sei volato con un razzo
lasciando qui la voce tua ,ragazzo
scientifico sciamano lupo e santo

altissimo biondissimo astronauta
la tua esistenza elettrica mai cauta
le tue canzoni belle come occhi

mi dissero che farne dei miei orecchi
futura...anidride solforosa
la musica infinita...la tua sposa.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 01-03-2012, 23.01.15
mamydisordinata mamydisordinata non è connesso
Forumista

mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!
Predefinito

il mio primo concerto in assoluto: 1979 al San Paolo di Napoli: Banana Republic-
Anna e Marco- Meraviglia!
Vecchio 01-03-2012, 23.19.36
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Questa è la foto che ho fatto oggi pomeriggio,sotto la sua finestra
appena i giornalisti e i passanti si sono fermati un secondo.
Mi piaceva l'idea dei fiori e del mendicante...mi ricordava la Piazza Grande della sua canzone

Vecchio 02-03-2012, 02.17.03
L'avatar di givegiugio
givegiugio givegiugio non è connesso
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a givegiugio
Arrow Un'opera d'arte per un Artista originale eclettico e divertente. Ciao Lucio Dalla.

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Mi piaceva l'idea dei fiori e del mendicante...mi ricordava la Piazza Grande della sua canzone

Un'opera d'arte per un Artista originale eclettico e divertente. Ciao Lucio Dalla.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio
Giuseppe Verri
56124 - PISA

. . [NOTE]

IMPARANDO UN INGLESE VIVO

To enhance what is useful
with modest MEDIA.:.
.:.ALSO:
This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING
into the MODEL.:.
.:.THE RAW DATA.:.
.:.WE HAVE.:.
.:.FROM EVER.:.

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA
Vecchio 02-03-2012, 03.48.26
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 02-03-2012, 08.41.03
sogrin sogrin non è connesso
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a sogrin
Predefinito

che tristezza!!!!!!!!!
Vecchio 02-03-2012, 08.46.27
Claudina Claudina non è connesso
Registered User

Claudina ha un'aura specialeClaudina ha un'aura speciale
Predefinito

La foto è splendida, Kebrilla. Davvero, complimenti!! Sembra quasi composta tanto è perfetta...
Pochi fiori però!!! Era appena venuta fuori la notizia?

Io di Lucio Dalla adoro i dischi vecchi, ad esempio "Com'è profondo il mare", un capolavoro della canzone italiana. Le cose più recenti non mi hanno mai davvero convinto. Però mi stava un sacco simpatico... Mi spiace davvero molto.
Vecchio 02-03-2012, 09.10.53
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

i funerali dovrebbero essere domenica nel giorno del suo 69 compleanno..magari ci si riesce ad andare...

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 02-03-2012, 09.45.24
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/P...nnel=Rai%20Tre

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 02-03-2012, 09.48.55
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://www.giornalettismo.com/archiv...gio-piu-bello/
Vecchio 02-03-2012, 11.08.04
L'avatar di aural
aural aural è connesso ora
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

VI LASCIO QUESTA BELLISSIMA CANZONE CHE POCHI CONOSCONO .....

"La casa in riva al mare"..........mi ha sempre commosso.

e questa "Itaca"
Vecchio 02-03-2012, 11.56.19
L'avatar di Tanietta
Tanietta Tanietta non è connesso
Forumista

Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi dispiace davvero tanto.....ciao lucio!

I miei concerti:

Ludwigsburg (D) : 18/11/1994
Melpignano (LE) : 28/07/2002
Caserta : 12/11/2005
Taranto : 18/07/2006
Caserta : 24/05/2008
Brindisi : 22/07/2008

Caserta : 30/04/2011
Roma: 09/07/2011
Lecce: 11/08/2011
Taranto: 06/02/2012
Bari: 11/06/2013
Cagliari: 20/07/2013
San Siro: 27/06/2015
Bari: 30/07/2015
Assago: 28/11/2015
Vecchio 02-03-2012, 12.39.34
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=xtrlLLvAYBs

c'erano poche sue canzoni che mi piacevano. Alcune molto, ma in genere non lo ascoltavo. Con questa però da piccolo mia madre mi faceva addormentare.
...anche per me Dalla è "quello di Se Io Fossi Un Angelo"...e altre canzoni ascoltate da bimbo...più leggere e spensierate di Guccini e De André ma rimaste nel cuore... Ciao Lucio.
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 02-03-2012, 15.50.45
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

un altro disco cui sono rimasto molto attaccato è Henna del '94...dentro ci sono canzoni una più bella dell'altra, anche se credo di ricordare che il disco non ebbe un gran successo commerciale...

19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)

Ultima modifica di mattcameron : 02-03-2012 alle ore 15.52.58
Vecchio 02-03-2012, 17.43.02
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao MAESTRO!
Vecchio 02-03-2012, 22.19.38
Annach!ara Annach!ara non è connesso
Forumista

Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!
Predefinito

Non è mai stato un grande per me, però colpisce, dispiace. E penso che alla fine, certe persone non muoiono mai.
Vecchio 03-03-2012, 00.30.07
Ilvetrononentra Ilvetrononentra non è connesso
Registered User

Ilvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limiteIlvetrononentra reputazione oltre ogni limite
Predefinito

chiedo scusa a tutti voi... non volevo vi giuro... ma proprio lunedì avevo messo a scaricare la discografia di Lucio... Scusate non volevo... però per farmi perdonare appena possibile metto a scaricare quella di Vasco... magari crepa pure lui... scusate ancora!
Vecchio 03-03-2012, 08.45.02
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito caro lucio o caro lucio dalla?

stai lucio stai...
ciao lucio, ciao bello, ciao...
tutto ciò che è legato a Borotalco, è legato alla mia vita, quindi anche tu Lucio
spero che ora tu sia sulla settima luna

Non dire le bugie
Vecchio 03-03-2012, 10.56.48
L'avatar di Benna
Benna Benna non è connesso
Registered User

Benna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Benna
Predefinito

mi dispiace davvero tanto...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione