Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2012, 15.30.42
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Cambio fu il primo album della mia vita. Il primo disco "da grande". Me regalarono, era il 1990 e avevo 11 anni. Ho ancora la cassetta. Piu' passano i giorni piu' mi sembra incredibile...

Immenso e speciale. Grazie Lucio....

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 04-03-2012, 18.54.01
Marco Di Maira Marco Di Maira non è connesso
Registered User

Marco Di Maira è sulla buona strada
Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Di Maira
Predefinito

lo vorrei salutare anche io con un sonetto scritto da Jova per la sua scomparsa

Lucio Dalla bellissimo cantante
ln autostrada l’autoradio piange
l’asfalto nella notte sembra il Gange
la voce tua risale alla sorgente

di quel futuro che tu amavi tanto
tanto che sei volato con un razzo
lasciando qui la voce tua ,ragazzo
scientifico sciamano lupo e santo

altissimo biondissimo astronauta
la tua esistenza elettrica mai cauta
le tue canzoni belle come occhi

mi dissero che farne dei miei orecchi
futura...anidride solforosa
la musica infinita...la tua sposa
.

che possa riposare in pace un grande uomo e un grande poeta addio Lucio

Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

Mille secoli di storia non valgono un secondo vissuto veramente !

ACIREALE-28/02/2012
Vecchio 04-03-2012, 23.11.33
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito 4 Marzo 2012

A Max e Lucio che per la prima volta vedranno la primavera come due rondini...

...così non ci lasceremo mai
neanche se muoio e lo sai.

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 05-03-2012, 13.11.11
Claudina Claudina non è connesso
Registered User

Claudina ha un'aura specialeClaudina ha un'aura speciale
Predefinito

La pagina della Gazzetta è davvero un bell'omaggio! Sono tutt'altro che una lettrice affezionata ma l'ho trovato davvero un bel gesto, molto più elegante del solito coccodrillo.
Vecchio 05-03-2012, 13.28.07
L'avatar di Puffetta
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
...così non ci lasceremo mai
neanche se muoio e lo sai.
.

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

Vecchio 05-03-2012, 14.05.36
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

più passano i giorni e più mi ricordo canzoni di lucio dalla che hanno accompagnato la mia infanzia.
grazie lucio per tutta la tua bella musica e per la tua ironia. RIP.
Vecchio 05-03-2012, 14.07.04
L'avatar di elisol_02
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

.
Vecchio 05-03-2012, 14.54.00
sogrin sogrin non è connesso
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a sogrin
Predefinito

LUCIO è vivo nei nostri cuori, nelle nostre orecche, nei nostri occhi e nella nostra mente... niente e nessuno potrà potarlo via.... sarà ETERNO per sempre... al passo con le mode e con i tempi.
Vecchio 05-03-2012, 14.56.36
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
più passano i giorni e più mi ricordo canzoni di lucio dalla che hanno accompagnato la mia infanzia.
grazie lucio per tutta la tua bella musica e per la tua ironia. RIP.
Al di la della tristezza per la scomparsa di un grande Uomo e di un grande Artista e' proprio questo che mi mette malinconia. Sembra che poco a poco se ne stiano andando tanti pezzetti della mia infanzia.... mi si riempiono gli occhi di lucciconi solo a pensarci....

Vecchio 05-03-2012, 17.50.20
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=d5rVZcSlmWg

banana repuplic
Vecchio 05-03-2012, 18.54.12
L'avatar di elisol_02
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Al di la della tristezza per la scomparsa di un grande Uomo e di un grande Artista e' proprio questo che mi mette malinconia. Sembra che poco a poco se ne stiano andando tanti pezzetti della mia infanzia.... mi si riempiono gli occhi di lucciconi solo a pensarci....
no ma non viverla così. pensa invece che quei ricordi con il sottofondo di lucio saranno per sempre custoditi nel tuo cuore e che ogni tanto, quando meno te l'aspetti, riaffioreranno nella tua mente vivi come non mai.
Vecchio 05-03-2012, 21.38.54
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Però sappiamo che gente come lui non morirà mai, perchè ci lasciano come la musica.
Vecchio 06-03-2012, 17.33.00
COVERGG COVERGG non è connesso
Registered User

COVERGG è sulla buona strada
Predefinito

La sua musica non morira' mai!
Vecchio 06-03-2012, 17.34.06
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

cacchio sto realizzando....
l'anno che verrà,però, che bel pezzo!!!mi commuove ascoltarlo!

O☐▲
Vecchio 01-03-2013, 18.34.18
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

riguardo quella foto dello scorso anno, casa tua, una rosa a sinistra e un barbone a destra. In quella foto c'è tutta la storia tra Te e Bologna...

Vecchio 01-03-2013, 19.10.55
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi hai regalato la più potente e meravigliosa dimostrazione che il MUSICAL può essere vivo anche in Italia. Grazie di tutto sig. Dalla

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 01-03-2013, 20.57.18
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Lucio....

Vecchio 04-03-2013, 19.46.44
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Una cosa vergognosa, caro Lucio, voglio scriverla proprio e condividerla.
Stasera al tuo attesissimo contributo in Piazza Grande, non permetteranno alla tua Iskra di cantare e sai quale motivazione ha dato l'organizzazione? "Cantano solo i famosi" che vergogna. Escludono la tua spalla, la tua grandissima amica e sorella, la tua musa :-(

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 04-03-2013, 20.29.06
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Una cosa vergognosa, caro Lucio, voglio scriverla proprio e condividerla.
Stasera al tuo attesissimo contributo in Piazza Grande, non permetteranno alla tua Iskra di cantare e sai quale motivazione ha dato l'organizzazione? "Cantano solo i famosi" che vergogna. Escludono la tua spalla, la tua grandissima amica e sorella, la tua musa :-(
Difatti non si capisce... comunque per quanto può valere, un saluto.
Vecchio 05-05-2013, 20.30.12
marcove marcove non è connesso
Registered User

marcove ha un'aura specialemarcove ha un'aura speciale
Predefinito

manchi
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione