Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2012, 11.08.53
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

condivido!!! metodi migliori a partire dal tribunale dai servizi sociali polizia e comunità di accoglienza... tutto dovrebbe cambiare... ma come??

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 17-10-2012, 11.10.47
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dici che nn c'è un metodo migliore?
nn ci credo
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 17-10-2012, 11.17.37
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Predefinito

del tipo?

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
Vecchio 17-10-2012, 11.28.31
L'avatar di *lale*
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elev Visualizza messaggio
del tipo?
ma che ne so.
io ti ho detto che ci dovrebbero essere metodi migliori, te mi hai detto che concordi ma ti chiedi quali e io ti dico che nn lo so ma sono sicuramente peggiori nn ce ne posso essere quindi tutti gli altri andrebbero meglio...
prelevo a casa del tipo e nn coatto.

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 17-10-2012, 12.53.55
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ci credete se vi dico che non ho visto niente di niente in questi giorni????
Basta con questa televisione vomito che ingrassa con questi fatti....
Detto ciò... E' tutto vero quello che scrive elev, e' tutto vero quello che scrive lale, e' tutto vero quello che scrive pensieri positivi..... Situazione di cacca a livello umano, situazione ( giusta) da dover agire così per i tempi di azione imposti dalla legge... Che dire.... Non si può dire niente perché e' impossibile comprendere il giusto e il non giusto. Io sono mamma e ovviamente penso al bimbo pero' ovvio, se la legge dice così, c'e' da adattarsi.. Anche per me e' assurdo il prelievo a scuola con tutti i bimbi pero' se i tempi di agire per la legge erano quelli che dire...... E' una situazione terribile per il bimbo e basta....
Comunque e' proprio vero il fatto che i papa' non sono agevolati ed e' vergognoso perché i papa' valgono quanto una mamma ( tante volte anche di più )...
Io spero il meglio per io bimbo perché anche il pensiero di saperlo lontano dalla mamma e dal Papa mi fa affogare.....
Vecchio 17-10-2012, 13.27.24
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A me personalmente è capitato di assistere ad una scena simile, famiglia allargata che si doveva separare ed i fratelli acquisiti erano disperati... tutto avvenne in uno spogliatotio dopo una partita di basket... oltre alle famiglie c'erano i servizi sociali(credo), la scena fu straziante ricordo, ma non violenta, triste ma compita e posata, tante parole e tanta mediazione. Ricordo fu emozionante anche per me che non c'entravo nulla con la cosa e ricordo che i miei mi parlarono tanto riguardo l'accaduto, forse per evitare che quella situazione così carica di tensione potesse impressionarmi... chissà.
Vecchio 17-10-2012, 14.11.10
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
quello che è successo si chiama allontanamento coatto... un sacco di bambini vengono obbligati ad allontanarsi dalla famiglia con la forza...ok il metodo dei poliziotti è brutale... ma la domanda vera è: meglio farlo crescere in una famiglia marcia o allontanarlo e sperare in un futuro migliore per lui??? non dico che il metodo dei poliziotti è giusto, anzi... ma quale bambino si lascia portare via dalla propria famiglia che nonostante tutto è la sua??? come dovrebbe fare un poliziotto ad allontanarlo? io ho lavorato diversi anni in comunità per minori e nonostante tutto ho visto che l'allontanamento in alcune situazioni è meglio del restare in quella famiglia...
Per esempio non dovrebbe essere un poliziotto a portare via il bambino??? No perche' qui se continuiamo a ripetere "E' brutale, non lo condivido ma l'alternativa qual e'?" non andiamo piu' avanti e rimaniamo fermi al medioevo. Ma in fondo ai sevizi sociali che gliene frega? Tanto poi ci sono gli psicologi che mettono toppe.....
Scusa elev ovviamente non e' un attacco nei tuoi confronti, ma la gestione del problema cosi' come l'hanno impostata fa accapponare la pelle.
Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
dici che nn c'è un metodo migliore?
nn ci credo
Nemmeno io. Non c'e' giustificazione.

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."

Ultima modifica di Puffetta : 17-10-2012 alle ore 14.20.43
Vecchio 17-10-2012, 14.28.56
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Ragazzi sicuramente esistono modi migliori dei polizziotti ma non immaginate che se pure davanti ai poliziotti i parenti (senza autorità) si sono opposti ed hanno fatto quella sceneggiata senza senso (che va a confermare quanto emerso nel procedimento davanti al giudice) tutte le altre alternative si erano dimostrate inutili......non pensate che il giudice avesse già comuncato alla madre la sua decisione e la madre non avesse posto in essere ogni sistema, anche quelli llegali, per impedire l'applicazione del provvedimento??
Il problema non è in quei minuti drammatici...ma in tutte le ore precedenti che hanno creato i presupposti per quei minuti

Io penso che come disse Salomone una madre del genere non è una madre...che allontana il figli dal padre....che si oppone oltre la legalità...che invita il figlio (la presenza dei parenti con la telecamera è un chiaro invito a disobbedire) al non rispetto della legalità
Vecchio 17-10-2012, 15.10.33
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Tralasciando quello che ci potrà essere dietro, manco lo voglio sapere, anche se lo posso immaginare, essendoci io passata qualche annetto fa con i miei genitori.....
Dico solo che, se non ci fosse stata la ripresa della zia, oggi nessuno saprebbe di questa storia.
Queste vicende sono all'ordine del giorno. Purtroppo però non trattandosi di politici o personaggi famosi, a nessuno importa farle sapere.
Per quanto riguarda i modi, gli sbirri si sono comportati da sbirri, come al solito, non si smentiscono mai.
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 17-10-2012, 16.54.00
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
Ragazzi sicuramente esistono modi migliori dei polizziotti ma non immaginate che se pure davanti ai poliziotti i parenti (senza autorità) si sono opposti ed hanno fatto quella sceneggiata senza senso (che va a confermare quanto emerso nel procedimento davanti al giudice) tutte le altre alternative si erano dimostrate inutili......non pensate che il giudice avesse già comuncato alla madre la sua decisione e la madre non avesse posto in essere ogni sistema, anche quelli llegali, per impedire l'applicazione del provvedimento??
Il problema non è in quei minuti drammatici...ma in tutte le ore precedenti che hanno creato i presupposti per quei minuti

Io penso che come disse Salomone una madre del genere non è una madre...che allontana il figli dal padre....che si oppone oltre la legalità...che invita il figlio (la presenza dei parenti con la telecamera è un chiaro invito a disobbedire) al non rispetto della legalità
ma come fai anche solo a scrivere che è stata una sceneggiata senza senso? a me mi fa ribrezzo anche solo leggerla sta cosa. scusa eh ma sai un tubo te di come stavano i parenti. qui nn si parla del tuo di caso, mi sa che ti immedesimi un pò troppo. abbi pazienza ma trovo davvero fuori luogo quella frase.
si parla sempre troppo per gli altri.

Vecchio 17-10-2012, 17.12.15
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cara Lale (il mio caso fortunatamente non centra),
-Una madre ha impedito un corretto rapporto tra figlio e padre (lo dice la sentenza che ha disposto l'intervento dei servizi sociali)
-Il giudice ha emesso un'ordinanza in base a prove e consulenze psicologiche
-La madre ha rifiutato di adeguarsi all'ordinanza (che avrebbe potuto svolgersi in modo civile)
-E' intervenuta la polizia che è stata osteggiata (come ulterirore riconferma della cattiva volontà della madre) da persone prive di alcun diritto sul minore

Questi sono i fatti....a meno che non vogliamo pensare (però non ci sono prove che lo dimostrino) che il padre è un farabutto che va tenuto lontano dal figlio, il giudice è venduto, le consulenze psicologiche sono fraudolente, gli assistenti sociali sono dei deficenti che hanno preferito intervenire con la polizia senza nessuna necessità, la polizia che nonostante ci fosse la volontà del ragazzo e dei suoi familiari di ottemperare all'ordinanza hanno preferito usare le maniere forti....

A ME IN QUESTA STORIA FA SCHIFO SOLO CHI USA I FIGLI PER FARE UNA GUERRA ALL'EX-CONIUGE
Vecchio 17-10-2012, 17.16.39
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io non so nulla di tutto questo, ho solo sentito vagamente...
ma una cosa l'ho vista (grazie a Blob): la madre è andata ospite, il giorno dopo, da barbara d'urso... ottimo motivo per togliergli il figlio.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-10-2012, 17.23.43
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

no ma te forse nn leggi o nn hai capito cosa ho scritto fino ad ora. te lo rispiego:
a me nn mi frega niente del motivo delle cose successe o dei problemi o dichecavoloneso, è il modo in cui si affrontano ste cose.
è assurdo che nn ci siano altri metodi.

Vecchio 17-10-2012, 19.24.52
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Per esempio non dovrebbe essere un poliziotto a portare via il bambino??? No perche' qui se continuiamo a ripetere "E' brutale, non lo condivido ma l'alternativa qual e'?" non andiamo piu' avanti e rimaniamo fermi al medioevo. Ma in fondo ai sevizi sociali che gliene frega? Tanto poi ci sono gli psicologi che mettono toppe.....
Scusa elev ovviamente non e' un attacco nei tuoi confronti, ma la gestione del problema cosi' come l'hanno impostata fa accapponare la pelle.

Nemmeno io. Non c'e' giustificazione.
a si e chi dovrebbe essere?

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Vecchio 17-10-2012, 21.25.56
Forumista

Predefinito

Citazione:
no ma te forse nn leggi o nn hai capito cosa ho scritto fino ad ora. te lo rispiego:
a me nn mi frega niente del motivo delle cose successe o dei problemi o dichecavoloneso, è il modo in cui si affrontano ste cose.
è assurdo che nn ci siano altri metodi.
Ci sono altri metodi
-si evita di cercare di alienare l'altro genitore
-si risponde positivamente al giudice che cerca di invitare pacificamente ad evitare certi attegiamenti
-si collabora con gli psicologi che compiono la verifica per eliminare il problema
-si rispettano le decisioni del giudice in modo civile
-si evita di fomentare il figlio a ribellarsi ad una decisione legale
-non si mandano parenti ad ostacolare gli operatori sociali.....

è come dire non c'è un'altro metodo per fermare un terrorista che sparargli??? si ma se tutti faliscono per colpa di questo non rimane che un'ultima soluzione
Vecchio 17-10-2012, 23.55.38
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
a si e chi dovrebbe essere?
Ma non lo so...un assistente sociale ad esempio? Quanto meno e' una figura piu' neutra (posto che il trauma lo crei comunque e su questo siamo d'accordo). Dai elev, nemmeno per i TSO inviano poliziotti a prelevare l'interessato....ma evidentemente un bambino e' piu' pericoloso di un malato psichiatrico che potrebbe nuocere a se stesso e agli altri. Scusa ma non lo accetto.

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."

Ultima modifica di Puffetta : 18-10-2012 alle ore 00.01.16
Vecchio 18-10-2012, 01.19.59
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
Ci sono altri metodi
-si evita di cercare di alienare l'altro genitore
-si risponde positivamente al giudice che cerca di invitare pacificamente ad evitare certi attegiamenti
-si collabora con gli psicologi che compiono la verifica per eliminare il problema
-si rispettano le decisioni del giudice in modo civile
-si evita di fomentare il figlio a ribellarsi ad una decisione legale
-non si mandano parenti ad ostacolare gli operatori sociali.....

è come dire non c'è un'altro metodo per fermare un terrorista che sparargli??? si ma se tutti faliscono per colpa di questo non rimane che un'ultima soluzione
Sono pienamente d'accordo e premetto che io non ho vissuto situazioni simili (quindi la mia non è immedesimazione).. ho visto e rivisto quelle immagini in versione integrale, e ho notato che il bambino era accompagnato, poi è caduto e a prenderlo non sono stati i poliziotti bensì il padre e lo psicologo.. i poliziotti si sono limitati ad assistere e si sono assicurati che venisse rispettata una sentenza che da diversi anni veniva disattesa. Poi il bambino era tranquillo finché non è arrivata la zia urlando.. il trauma glielo ha causato lei e tutta la famiglia materna, secondo me..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 18-10-2012, 01.34.06
L'avatar di kebrillah
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
beh si nn lo metto in dubbio. ma davanti a una scuola, con gli amichetti che ti guardano, in mezzo a una strada... mah
allora di principio c è qualcosa che nn va.
Avevano provato diverse volte a prendere il bambino a casa della madre ma lei si era opposta insieme a tutta la famiglia quindi assistenti sociali, padre e poliziotti avevano desistito.. la zia aveva la telecamera perché si aspettava una cosa del genere, visti i precedenti tentativi, (infatti zia, nonna, ecc.. facevano i turni davanti la scuola).. questo conferma che a traumatizzare il bambino è stata la famiglia materna

Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

Ultima modifica di kebrillah : 18-10-2012 alle ore 01.50.26
Vecchio 18-10-2012, 01.44.52
L'avatar di kebrillah
Forumista

Predefinito

..inoltre io credo che se la potestà genitoriale è stata affidata al padre in via esclusiva ci saranno stati dei GRAVI motivi.. riflettiamo prima di giudicare!

Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

Vecchio 18-10-2012, 01.54.10
L'avatar di kebrillah
Forumista

Predefinito

leggete questo articolo
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...avvocato.shtml
o se preferite c'è il video in cui l'avvocato della mamma del bimbo suggerisce ad un altro bimbo di fare i capricci..
https://www.youtube.com/watch?v=jhylpABuKac
..per la cronaca..
Un papà venne riconosciuto innocente da accuse di pedofilia. Coffari insiste a parlare di "terribili violenze sessuali e mancato ascolto" su Porta a Porta del 17/10/2012, tentando di spiegare perché disse al bambino "fai i capricci" per evitare l'allontanamento dalla madre. Il bambino ha peso il suo papà. La vicenda sulla stampa: sotto il video ci sono tutti i vari link..

Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu