Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-01-2013, 18.21.33
L'avatar di Moni*
Moni* Moni* non è connesso
Forumista

Moni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limite
Predefinito da Bolelli Franco

La butto lì: vorrei fare una Lista per Lorenzo. Lo so che a lui non piacerebbe proprio per niente. Ma lo scenario politico –e lo scenario umano della politica- è così desolante, che di lui ci sarebbe enorme bisogno. Lorenzo, perché è credibile, perché è ipervitale, perché ha antenne per l’invenzione e l’evoluzione, perché è capace di abbracciare tutto, perché non è ideologico, perché lavora sempre per migliorarsi, perché può pensare la politica e l’economia non da politico e da economista, perché spinge sempre verso la crescita, perché ci divertiremmo tanto, perché di lui ci potremmo sempre fidare, perché conosce la saggezza del corpo, perché darebbe una straordinaria scossa psicologica e motivazionale, perché lui sì e gli altri no, per mille altre cose. Adesso glielo scrivo.
Vecchio 04-01-2013, 18.41.37
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

se ne sente veramente il bisogno

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 04-01-2013, 19.16.55
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Assolutamente contraria...

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 04-01-2013, 19.28.13
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Lorenzo è Lorenzo... Ma la politica è pur sempre la politica, così chiamata per sembrare magari inizialmente amica dei popoli mentre ora è uno dei più grandi draghi della storia e Lorenzo pur essendo il leggendario cavaliere errante dotato di super spada incandescente non penso riuscirebbe a sconfiggere quel grosso mostro ne tanto meno ad ammaliarlo... Ci sono troppi interessi lì in mezzo che rifiutano il buono.
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 04-01-2013, 19.36.55
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

minuto 6,59

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 04-01-2013, 20.06.53
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

La politica avrebbe bisogno di uno come Lorenzo ma secondo me lui ne rimarrebbe penalizzato, preferirei che continuasse a lanciare i suoi messaggi (anche politici) dal di fuori..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 04-01-2013, 20.55.18
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Monti ha detto che ci sara' una lista di non parlamentari alla Camera, personaggi della societa' civile, quindi Lorenzo potrebbe rientrarci
Una lista Lorenzo non so, mi sembra davvero il passo piu' lungo della gamba, pero' vista la gente che c'e' in giro, Lorenzo farebbe bella figura ! Al grido di "Un biglietto gratis per i concerti negli stadi per ogni voto" forse potrebbe essere un successo !
Bisognerebbe pero' capire con chi appoggerebbe come premier. A meno che non sia Lorenzo for Premier. Se ha fatto il President, perche' non il Premier ?
Comunque, alle primarie ha appoggiato Renzi, se adesso si mettesse a fare una sua lista, qualcuno non la prenderebbe benissimo

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 04-01-2013, 20.58.49
Forumista

Predefinito

(Enzo Biagi)

Vecchio 04-01-2013, 21.04.24
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
La politica avrebbe bisogno di uno come Lorenzo ma secondo me lui ne rimarrebbe penalizzato, preferirei che continuasse a lanciare i suoi messaggi (anche politici) dal di fuori..
Perche' penalizzato ? Non sarebbe il primo personaggio dello star system ad entrare in politica ne' l'ultimo. Se le idee sono valide, in che modo verrebbe penalizzato ?

angelo

03.10.2002

12.12.2002

Vecchio 04-01-2013, 21.33.50
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
se ne sente veramente il bisogno
roba da non dormirci la notte
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 04-01-2013, 21.35.10
Forumista

Predefinito

pensavo... ma se jovanotti fa una lista per jovanotti, non penserà mica di vincere le elezioni usando come inno una sua canzone eh!?!

(Enzo Biagi)

Vecchio 04-01-2013, 21.53.46
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ci avevano già provato con Veltroni.
Vecchio 04-01-2013, 23.02.22
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 05-01-2013, 12.59.43
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

bah... a me sembra che quando, anni fa, si era avvicinato alla politica, non ci aveva guadagnato molto, anzi....
Vecchio 05-01-2013, 13.15.51
Marco Di Maira Marco Di Maira non è connesso
Registered User

Marco Di Maira è sulla buona strada
Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Di Maira
Predefinito

MM non so come sarebbe Jova in politica... un timore mi affligge, non so forse vero forse no, però molti autori del passato dicono che la politica e la società corrompe l'animo umano anche dei più giusti ( Lucano, Seneca, Rousseau... ) quindi a questo punto un po' di timore mi viene, sinceramente lo preferisco libero da interessi politici...

Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

Mille secoli di storia non valgono un secondo vissuto veramente !

ACIREALE-28/02/2012
Vecchio 05-01-2013, 13.42.19
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

credo che per fare politica nel senso vero sia fondamentale avere delle capacità e conoscenze specifiche che non credo siano quelle di Lorenzo.
Lui stesso ha ribadito anche recentemente in qualche intervista (ora non ricordo più quale x' ne ho snetite troppe ) che non fa per lui.
La sua energia, carica comunicativa e vitale gli permette di far arrivare le sue idee e messaggi a tutti, politici e non, e credo sia questo quello che sa fare meglio. Sta ad ognuno poi accoglierli, condividerli o meno e applicarli nella propria vita e nel proprio campo di lavoro.

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 05-01-2013, 18.16.54
Forumista

Predefinito

a leggere certi commenti passa quasi la voglia di impegnarsi in politica.

(Enzo Biagi)

Vecchio 05-01-2013, 21.31.13
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

non penso sia una buona idea ....la musica deve essere un elemento di coesione.gia' ci si scontra per motivi di liste e questioni simili ,si puo' immaginare se interverrebbe il motivo politico.....
Vecchio 06-01-2013, 04.56.18
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelo Visualizza messaggio
Perche' penalizzato ? Non sarebbe il primo personaggio dello star system ad entrare in politica ne' l'ultimo. Se le idee sono valide, in che modo verrebbe penalizzato ?

angelo
Ogni volta che ha provato a schierarsi politicamente non ha ottenuto grandi consensi, è vero che non è mai sceso in campo in prima persona però il suo contributo a Veltroni qualche anno fà e il suo contributo a Renzi qualche mese fà sono stati ampiamente criticati..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 06-01-2013, 20.21.26
Forumista

Predefinito

Ampiamente criticati sul forum. Fuori dal forum, Lorenzo era uno dei tanti che appoggiava Renzi/Veltroni.
In che senso la societa' corrompe l'animo ?

angelo

03.10.2002

12.12.2002

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione