![]() |
|
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
George Alexander Louis...22 luglio....
|
|||
|
|||
![]()
neanche a me è fregato una cippa, ho odiato giornali e tg per giorni... però di fatto è storia.
|
|
||||
|
||||
![]()
A me personalmente interessava molto, ma ho vissuto molto tempo nel regno, in uk si hanno fino a 2 settimane di tempo per scegliere il nome di un nuovo nato, per quello non l'hanno detto immediatamente il nome. In ogni caso, per quanto mi interessasse, non avevo tempo da perdere da aprirci un thread intero!!!! Cambiate canale, non parlatene, leggete un libro. No?
|
||||
|
||||
![]()
Grazie dell'info
![]() ![]() speriamo in una prox Diana allora ..... |
|
||||
|
||||
![]()
[QUOTE=dolcefareniente;2299064]A me personalmente interessava molto, ma ho vissuto molto tempo nel regno, in uk si hanno fino a 2 settimane di tempo per scegliere il nome di un nuovo nato, per quello non l'hanno detto immediatamente il nome. [QUOTE]
APPERò....non sapevo neanche questo!!!! E io che pensavo se la tirassero soltanto ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
..una musica che pompa sangue nelle vene e che fa venire voglia di svegliarsi e di alzarsi ..smettere di lamentarsi che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente.. ***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.*** ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma non lo so...fa come credi.
|
||||
|
||||
![]() ![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|