Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum AttualitÓ

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 12-08-2014, 06.49.01
L'avatar di grisou
grisou grisou non Ŕ connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Robin Williams (21 luglio 1951 - 11 agosto 2014)

Semplicemente

Ho sempre adorato lui e i suoi film. "L'attimo fuggente" sopra tutti, ma poi "Good morning Vietnam", "Risvegli", "La leggenda del re pescatore" (magnifico!!), "Patch Adams", "Al di lÓ dei sogni", "L'uomo bicentenario", "Genio ribelle", "Jacob, il bugiardo"..e poi nelle sue interpretazioni quasi comiche che poi comiche in realtÓ non sono mai come in "Mrs Doubtfire", "Jumanji", "Toys", "Hook", "Nine months", "Piume di struzzo" (anche se patriotticamente preferisco la versione italiana), "Una notte al museo"..e mille altri..
C'ha sempre messo del comico anche dove il comico non c'era. Come a dire che cmq qualcosa per cui sorridere c'Ŕ sempre.
Mi mancherÓ..

Giuro mi viene da piangere

PerchÚ siamo cibo per i vermi, ragazzi.
PerchÚ, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza, un giorno smetterÓ di respirare, diventerÓ freddo e morirÓ.
Adesso avvicinatevi tutti, e guardate questi visi del passato: li avrete visti mille volte, ma non credo che li abbiate mai guardati. Non sono molto diversi da voi, vero? Stesso taglio di capelli, pieni di ormoni, come voi, invincibili, come vi sentite voi. Il mondo Ŕ la loro ostrica, pensano di essere destinati a grandi cose, come molti di voi, i loro occhi sono pieni di speranza, proprio come i vostri.
Avranno atteso finchÚ non Ŕ stato troppo tardi per realizzare almeno un briciolo del loro potenziale?
PerchÚ vedete, questi ragazzi ora, sono concime per i fiori.
Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete bisbigliare il loro monito.
Coraggio, accostatevi.
Ascoltateli.
Sentite?
"Carpe..."
Sentito?
"Carpe... Carpe diem...
Cogliete l'attimo, ragazzi...
Rendete straordinaria la vostra vita..."

Ciao Capitano, mio Capitano...

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
m˛ me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 12-08-2014, 09.04.29
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non Ŕ connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non capisco perchÚ ci siano politici che son contrari ai matrimoni tra persone dello stesso sesso.
In fondo chiunque sia sposato sa che, dopo qualche anno, il sesso Ŕ sempre lo stesso...

Tom Dobbs (Robin Williams)
dal film "Man of the year"
Vecchio 12-08-2014, 09.39.52
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non Ŕ connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a chi lo dici...in assoluto uno dei miei attori preferiti..un grandissimo artista e una grande persona con una vita a metÓ tra il tragico e il comico...
buon viaggio capitano!

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 12-08-2014, 09.43.48
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non Ŕ connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Avrai dei momenti difficili, ma ti faranno apprezzare le cose belle alle quali non prestavi attenzione....

Un attore dell'umanitÓ, che metteva nei suoi personaggi umanitÓ... Dolcezza, comicitÓ, malinconia... Ci metteva l'anima, parlava con essa, attraverso il sentimento umano, entrando nel cuore delle persone aggiungendo alla bravura di attore la propria essenza, sensibilitÓ... Ogni film non Ŕ mai riuscito a contenerlo, nessun copione a mantenerlo su binari precisi... Era straripante e come un fiume ci ha inondato della sua arte interpretativa....

Ciao Capitano, mio capitano.
Vecchio 12-08-2014, 09.46.09
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non Ŕ connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lo s˛ che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro. Cominciamo a preoccuparci e pensare: "io che cosa far˛? chissÓ dove sar˛ da qui a dieci anni?" Per˛ io vi dico: "Ecco guardate me!" Vi prego, non preoccupatevi tanto, perchÚ a nessuno di noi Ŕ dato soggiornare tanto su questa terra. La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerÓ nell'oscuritÓ della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare.

Jack Charles Powell (Robin Williams)
dal film "Jack" di Francis Ford Coppola

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 12-08-2014, 10.39.51
L'avatar di hime*
hime* hime* non Ŕ connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Un sorriso gentile e occhi luminosi, da bambino.
A volte velati di malinconia...

Ciao Capitano, mio Capitano

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 12-08-2014, 10.45.16
L'avatar di Gog˛
Gog˛ Gog˛ non Ŕ connesso
Forumista

Gog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limiteGog˛ reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Non ho parole.. semplicemente lo adoravo!! R.i.p.
Vecchio 12-08-2014, 11.02.03
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non Ŕ connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Di solito quando finisce una celebritÓ non mi interesso, al massimo resto in silenzio qualche secondo e poi riprendo a vivere normalmente, ma oggi Ŕ diverso. Pur non avendolo mai conosciuto Ŕ come se fosse scomparso uno di famiglia, uno zio simpatico che rivedi alle feste comandate e con il quale ti fai un mondo di risate. La tv, i film, i cartoni animati fanno parte della nostra vita, e spesso grazie a questi noi riusciamo a fantasticare, e se le cose sono fatte bene impariamo a distinguere la realtÓ dalla fantasia, e se le cose sono fatte benissimo riusciamo anche a mischiarle a volte rendendo la realtÓ fantastica e la fantasia reale: devo molto a questa persona, Ŕ forse grazie a lui che da piccolo ho imparato a chiudere gli occhi per vedere meglio il mondo, ed ad aprirli per cercare la magia anche nella quotidianitÓ. Ero piccolo, molto piccolo, quando vidi che braccio di ferro, uno dei cartoni pi¨ simpatici della mia giovent¨, potesse vivere per davvero nel mio mondo, ed aveva il suo volto, quello di robin. Avevo meno di 10 anni quando vidi che il peter pan della disney poteva aveva un volto reale, come quello di mio padre, ed il volto era quello di robin. Iniziavo le scuole medie ed i miei genitori si stavano separando, e vidi in tv che a volte una separazione puˇ essere costruttiva e non devastante, e la felicitÓ puˇ rinascere ovunque, anche dove vi sono tante lacrime e litigi, ed Ŕ stato grazie a robin se ho imparato questo. Ho imparato che lo studio non Ú un favore che noi facciamo al prossimo, o ai nostri genitori o ai nostri insegnanti, ma Ŕ un favore che noi facciamo a noi stessi, per arricchirci dentro e fuori e per darci in questo
Mondo pi¨ possibilitÓ di esistenza, avrei voluto essere anche io su quei banchi a declamare "capitano, mio capitano". ╚ grazie a questa persona che ho avuto una piccola guida "non reale" nella vita, nel mio modo di pensare, nel mio umore e nella mia capacitÓ di fantasticare, nella mia voglia di colorare i disegni in bianco e nero e nella mia capacitÓ di restare a metÓ strada tra l'essere bambino e l'essere adulto. ╚ grazie a lui che ogni tanto, mentre cammino per le spiagge del mondo cerco di ascoltare un rumore di tamburi sotto la sabbia, cercando jumanji, ed Ŕ grazie a lui se ogni volta che vedo un bimbo piangere cerco con tutto me stesso di farlo sorridere, perchŔ vedere la gente sorridere fa sorridere anche me.
Per tutto questo, grazie robin
Vecchio 12-08-2014, 13.52.56
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non Ŕ connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi piace pensare che sia ritornato ad Ork....dove ora potrÓ vivere felice!!!
Ciao Mork
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo"....

...Ú bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP ╔ SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 13-08-2014, 13.51.05
L'avatar di ora
ora ora non Ŕ connesso
Forumista

ora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Che tristezza veramente
Vecchio 13-08-2014, 13.51.38
L'avatar di ora
ora ora non Ŕ connesso
Forumista

ora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

la penso esattamente come te Ettore!

Citazione:
Originalmente inviato da mandrik Visualizza messaggio
Di solito quando finisce una celebritÓ non mi interesso, al massimo resto in silenzio qualche secondo e poi riprendo a vivere normalmente, ma oggi Ŕ diverso. Pur non avendolo mai conosciuto Ŕ come se fosse scomparso uno di famiglia, uno zio simpatico che rivedi alle feste comandate e con il quale ti fai un mondo di risate. La tv, i film, i cartoni animati fanno parte della nostra vita, e spesso grazie a questi noi riusciamo a fantasticare, e se le cose sono fatte bene impariamo a distinguere la realtÓ dalla fantasia, e se le cose sono fatte benissimo riusciamo anche a mischiarle a volte rendendo la realtÓ fantastica e la fantasia reale: devo molto a questa persona, Ŕ forse grazie a lui che da piccolo ho imparato a chiudere gli occhi per vedere meglio il mondo, ed ad aprirli per cercare la magia anche nella quotidianitÓ. Ero piccolo, molto piccolo, quando vidi che braccio di ferro, uno dei cartoni pi¨ simpatici della mia giovent¨, potesse vivere per davvero nel mio mondo, ed aveva il suo volto, quello di robin. Avevo meno di 10 anni quando vidi che il peter pan della disney poteva aveva un volto reale, come quello di mio padre, ed il volto era quello di robin. Iniziavo le scuole medie ed i miei genitori si stavano separando, e vidi in tv che a volte una separazione puˇ essere costruttiva e non devastante, e la felicitÓ puˇ rinascere ovunque, anche dove vi sono tante lacrime e litigi, ed Ŕ stato grazie a robin se ho imparato questo. Ho imparato che lo studio non Ú un favore che noi facciamo al prossimo, o ai nostri genitori o ai nostri insegnanti, ma Ŕ un favore che noi facciamo a noi stessi, per arricchirci dentro e fuori e per darci in questo
Mondo pi¨ possibilitÓ di esistenza, avrei voluto essere anche io su quei banchi a declamare "capitano, mio capitano". ╚ grazie a questa persona che ho avuto una piccola guida "non reale" nella vita, nel mio modo di pensare, nel mio umore e nella mia capacitÓ di fantasticare, nella mia voglia di colorare i disegni in bianco e nero e nella mia capacitÓ di restare a metÓ strada tra l'essere bambino e l'essere adulto. ╚ grazie a lui che ogni tanto, mentre cammino per le spiagge del mondo cerco di ascoltare un rumore di tamburi sotto la sabbia, cercando jumanji, ed Ŕ grazie a lui se ogni volta che vedo un bimbo piangere cerco con tutto me stesso di farlo sorridere, perchŔ vedere la gente sorridere fa sorridere anche me.
Vecchio 13-08-2014, 13.56.21
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non Ŕ connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Per me sarÓ sempre Mork... NanoNano! ��
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtÓ. "
Vecchio 13-08-2014, 15.13.01
L'avatar di dania
dania dania non Ŕ connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito Bellissima riflessione Mandrik

Condivido

Citazione:
Originalmente inviato da mandrik Visualizza messaggio
Vecchio 14-08-2014, 00.52.16
mikele88m mikele88m non Ŕ connesso
Forumista

mikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Condivido in pieno quello che ha scritto mandrik...so solo che mi sento un vuoto dentro incredibile...mi mancherÓ!
Vecchio 16-08-2014, 03.09.03
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non Ŕ connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Genio...sei libero...
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 17-08-2014, 15.57.39
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non Ŕ connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

e tutto il FORUM Ú la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 17-08-2014, 20.22.42
L'avatar di grisou
grisou grisou non Ŕ connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi son rivista "L'attimo fuggente", uno tra i miei film preferiti da sempre..
..mi ha fatto uno stranissimo effetto rivederlo ora..

Uff Robin

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
m˛ me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 27-08-2014, 12.32.24
L'avatar di ariam
ariam ariam non Ŕ connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Io ancora non riesco a crederci :'(
Vecchio 31-08-2014, 23.44.40
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non Ŕ connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Come robot avrei potuto vivere per sempre, ma dico a tutti voi oggi, che preferisco morire come uomo, che vivere per tutta l'eternitÓ come macchina.
L'uomo bicentenario

Credo che questa frase rispecchiasse molto R.W in tutta la sua poliedrica e forse fragile umanitÓ.

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box Ŕ stato pensato perchŔ tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 17-09-2014, 11.24.20
L'avatar di riccardo7
riccardo7 riccardo7 non Ŕ connesso
Registered User

riccardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillantericcardo7 ha un futuro brillante
Predefinito

disastroso per ognuno di noi, ha segnato l'infanzia di tutti
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione