Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-09-2019, 18.00.06
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

cartina... 40anni e 3 giorni ... casa alla corsa finale ... dettagli e intoppi... emozioni ... scazzi ... stanchezza ... felicità ... pazzia ... ma è il Settembre dell'anno più incasinato di sempre ... eh va bene così le cose facili non mi sono mai piaciute ... si va avanti non si molla ... sarà un gran mese e una fine anno col botto o forse con un bel tso chissà ... intanto mi drogo di questa adrenalina dovuta a tutto il bello che ho intorno ... casa, amici, vita ...
Vecchio 05-09-2019, 00.18.58
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Cinque giorni che in casa gironzola un altro bestione.

Forse era troppo presto? Forse.
Ma cercava casa e qui c'era un po' di posto e quando ho visto per la prima volta quegli occhioni ho subito ripensato alle parole di F.:
"Cara Silvia, mi è molto difficile rispondere alle tue parole e alla tua reazione. Perché non mi viene affatto semplice né tantomeno spontaneo usare toni consolatori. Capisco e sento il tuo dolore e la tua incazzatura e credo che sia giusto così. Sia giusto incazzarsi quando la vita si accanisce ingiustamente, quando ti toglie anche gli appigli. Credo che sia inutile dire che tornerà il sereno, o che ci sono tragedie peggiori. Quello che ci capita ci cambia inevitabilmente e ci rende persone diverse da quelle che eravamo. Più dure, più ciniche, meno fiduciose. Ma è così e non possiamo farci nulla. Ciò che però la vita non può toglierci è l'anima e l'amore che siamo capaci di dare, e tu sei capace di darne ancora, a chi vorrai, quando vorrai. Questo è il bello. Che per quanto possiamo essere incazzati, nulla potrà impedire di amare di nuovo e iniziare nuove avventure. Quindi ora fai quello che ti senti, incazzati, e poi, quando sarà il momento, sarà proprio Lupo ad indicarvi una nuova strada. Io ci credo."
E boh..in quegli occhioni in cerca di una nuova famiglia ho visto un ricordo, di quando ho sentito una bimba amica del figlio dei vicini dire "Lupo ha proprio gli occhi buoni"..e quel ricordo l'ho preso come un segno..

Oggi sono quattro settimane che se n'è volato lassù ma io continuo a sentirlo qui, non mi lascerà mai.
E "di certo non lo lascerò mai andare, di certo non lo lascerò sparire", soprattutto dopo quanto fissato oggi.
Oggi con quei due ragazzi si parlava di chi se ne esce con le solite frasi tipo "stai esagerando, era solo un cane", gente priva di sensibilità che non ha idea di cosa significhi avere un cane in casa che entra a far parte della tua famiglia, della tua vita. Ci siamo trovati in tre nella stessa situazione, inaspettatamente, a condividere un dolore comune e recente ed ognuno capiva benissimo cosa stanno provando gli altri due.
E questo non ha fatto altro che confermare la mia scelta di essere là: destino.

Intanto é iniziata questa nuova avventura: un nuovo fratellino (che a chiamarlo "ino" fa strano) per Febe, una nuova famiglia per Kaiser e ancora infinito amore da far girare tra queste mura, con la benedizione di un angioletto nero e scodinzoloso "lassù/quaggiù/qui dentro".

La vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio
L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
E rende il cielo immenso..
Vecchio 08-09-2019, 11.33.35
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Felicità è sentirsi amati, cioè ascoltati.
Vecchio 11-09-2019, 01.58.38
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cartì, inizio seriamente a pensare di essere completamente sbagliata.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 13-09-2019, 18.05.22
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito Oggi serena come un rapper americano

Più che una settimana, una battaglia.
Dicono "esagerata"
quelli che non fanno un cazzo,
quelli che non camminano nelle mie scarpe.
Dicono "si può fare"
quelli che non lo fanno.
Vecchio 16-09-2019, 12.51.39
Forumista

Predefinito Eppure mi hai cambiato la vita

Sempre più convinta che alcuni incontri abbiano il solo scopo di spezzarti il cuore per aprirti gli occhi.
Vecchio 20-09-2019, 14.13.45
Forumista

Predefinito

Quel giorno, mentre con i miei 46 chili ne sorreggevo agevolmente, con una forza che nessun matematico potrà mai misurare, almeno il doppio, pensai che, forse, non l'avevo mai amato, davvero intendo, fino a quel momento e che non puoi dire di avere mai amato qualcuno fino a quando non ne pulisci il vomito o altri liquidi corporali.
Vecchio 23-09-2019, 00.14.51
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho paura a dirlo perciò stavolta lo penso e basta.
Tanto se la vita ha intenzione di dare un po' di tregua lo fa indipendentemente da come provo ad affrontarla.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-09-2019, 18.54.16
Forumista

Predefinito

Se non l'avessi conosciuto, non avrei mai capito niente nella vita.
Non che adesso ci capisca qualcosa, ma almeno ne ho consapevolezza.
Vecchio 03-10-2019, 17.26.28
Forumista

Predefinito

Chi ti ama...ti regala ali per volare.
Vecchio 09-10-2019, 17.46.59
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Si corre troppo. troppo
dove poi? per andare dove?
per fare cosa?
la vita va sempre più veloce. maledettamente veloce.
Vecchio 10-10-2019, 14.09.08
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

non è questa la vita che sognavo da bambina
cazzo

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione