Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-2015, 10.45.25
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

penso proprio di non aver più l'età per fare certi orari.
Vecchio 19-10-2015, 10.51.54
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vedere costantemente il suo nome oggi su fb nella sezione "oggi è il compleanno di" sarà dura, ma poi alla fin fine.... macchitesencula testadecazzochennonseialtro
p.s. auguri

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 19-10-2015, 11.44.11
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nell'eterna lotta tra il cuore e il cervello a soffrire di più è sempre il fegato.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 19-10-2015, 11.47.06
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Una delle mie gatte ama la scrivania, ma la ama così visceralmente che quando mi ci metto per fare delle cose al computer, salta sopra e butta giù tutto quello che trova. Vuole giocare, direte voi, ma non è così, perché anche se tento di farla giocare (e stancare) in altri modi, tirare giù roba dalla scrivania è un passatempo a cui non sa rinunciare. Diventa praticamente impossibile stare al pc, soprattutto studiare, e passo più della metà del tempo a metterla giù, brontolarla, distrarla...fino ad oggi Dopo l'ennesima pennina usb in terra e l'ennesimo sguardo fulminante, la sua faccia da schiaffi (muso da schiaffi non penso che esista) che mi guardava come dire "scusa, la zampa ha fatto tutto da sola", mi ha fatto talmente ridere e allo stesso tempo talmente tanta tenerezza che l'ho braccata in un abbraccio anti-fuga e riempita di baci (e lei ama sì i baci, ma non gli abbracci), talmente tanti che quando l'ho "liberata" è scappata sul divano e non si è più avvicinata Bastava così poco?
Vecchio 19-10-2015, 14.58.43
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
Una delle mie gatte ama la scrivania, ma la ama così visceralmente che quando mi ci metto per fare delle cose al computer, salta sopra e butta giù tutto quello che trova. Vuole giocare, direte voi, ma non è così, perché anche se tento di farla giocare (e stancare) in altri modi, tirare giù roba dalla scrivania è un passatempo a cui non sa rinunciare. Diventa praticamente impossibile stare al pc, soprattutto studiare, e passo più della metà del tempo a metterla giù, brontolarla, distrarla...fino ad oggi Dopo l'ennesima pennina usb in terra e l'ennesimo sguardo fulminante, la sua faccia da schiaffi (muso da schiaffi non penso che esista) che mi guardava come dire "scusa, la zampa ha fatto tutto da sola", mi ha fatto talmente ridere e allo stesso tempo talmente tanta tenerezza che l'ho braccata in un abbraccio anti-fuga e riempita di baci (e lei ama sì i baci, ma non gli abbracci), talmente tanti che quando l'ho "liberata" è scappata sul divano e non si è più avvicinata Bastava così poco?
vedi di stare attenta che non gratti il divano altrimenti altro che abbracci
Vecchio 19-10-2015, 21.55.29
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

I chilometri non cancellano la preoccupazione.
Nessun posto è come casa, e casa è sempre nel cuore.

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 19-10-2015, 22.26.53
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Resterò qui
A guardare le stelle
Finché non mi addormenterò

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 19-10-2015, 22.26.55
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non c'è un'età adatta per morire.
Ma a 25 anni é inaccettabile.
E incomprensibile.
Ed ingiusto.

Ciao Pietro.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 20-10-2015, 11.02.53
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Ultima modifica di matteo89 : 20-10-2015 alle ore 11.05.03
Vecchio 20-10-2015, 14.37.32
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tutti che sanno cosa dire
Tutti che sanno cosa fare
Vecchio 20-10-2015, 15.20.58
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Di provare ancora quella sensazione ne avrei fatto volentieri a meno. Di avere l'epicentro proprio sotto al culo anche. Meno male che non è stato troppo forte. Sarebbe stato comunque meglio se non ci fosse stato.
Vecchio 20-10-2015, 18.25.44
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ale&stè&simo

dove le trovi tre come noi?

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 20-10-2015, 19.01.51
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito The fall season

È vero, il mio gradimento (e pure la stima) per #TuSaiChi è ai minimi storici...Peró aver sentito il bisogno di togliere dalla "playlist auto" il suo cd per sostituirlo con la colonna sonora di Into the Wild non è cosa buona...
È l'inizio della fine

Society, you're crazy indeed
I hope you're not lonely

without me

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 20-10-2015 alle ore 19.05.28
Vecchio 20-10-2015, 19.58.01
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

"Come questi anni, che sono veloci,
Che stancano i volti
Mentre formano i cuori
sono gli anni più duri,
Ma,dicono, i migliori...
"
(?)

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 20-10-2015, 20.54.24
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

-15 giorni e poi si chiuderà un grosso capitolo della tua vita:
come ti dicevo oggi sono felice per te, sono sicura che andrà tutto bene perché tu sai davvero fare la differenza, però mi mancherai, mi mancherà saperti lì...
Vecchio 20-10-2015, 23.10.55
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

So che il concerto di stasera era importante e so che lo aspettava da un po'.

So che è un po' come per me Lorenzo.

Spero che gli sia andato bene, che si sia divertito e che ci fosse qualcuno di importante vicino, per in fondo nonostante siano passati quasi due anni continuo a provare affetto per quel pezzo di merda.

Con affetto.

Matteo.

Vecchio 20-10-2015, 23.48.03
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ci sono momenti in cui vorresti staccare la spina dalla solita vita monotona di tutti i giorni e fare qualcosa di diverso, di rivoluzionario... ma proprio sul più bello ti svegli e ti rendi conto che non è possibile.... ecco... mi sono risvegliato, ero solamente in solitudine ad ascoltare un po' di musica!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Montesilvano - 9 settembre 2019
Vecchio 21-10-2015, 06.50.17
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Pensieri

Ritorno al futuro è una finestra spazio temporale sui ricordi, ritorno al futuro sono io che ho sei anni che rimango a bocca aperta quando la delorean sfiora gli 88 miglia/h, ritorno al futuro sono io sdraiata sulla poltrona della vecchia casa, ritorno al futuro è guardarlo tutto insieme come una vera famiglia, ritorno al futuro sono le sfida tra fratelli per scoprire i dettagli nascosti del film, ritorno al futuro sono io che ti porto le vhs per fartelo vedere per la prima volta, ritorno al futuro è una maratona fatta dopo essere tornati da meolo, ritorno al futuro sono io bambina che conto quanti anni avrai avuto nel 2015, ritorno al futuro sono io che ti appendo la locandina in camera di nascosto, ritorno al futuro sono i miei amichetti che mi regalano il lego della delorean, ritorno al futuro è organizzare qualcosa insieme da fratelli, ritorno al futuro è una serata in famiglia, ritorno al futuro sono solo bei ricordi.

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 21-10-2015, 09.52.19
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Questo scambio di messaggi mi ha buttato addosso un velo di tristezza, di malinconia. Sì, malinconia è la parola giusta. Malinconia di come ci divertivamo insieme e di quante stronzate abbiamo detto insieme e di quante risate abbiamo fatto insieme. Tu dici che credi alle coincidenze, io non lo so se ci credo ma proprio qualche giorno fa avevo pensato a te e a tutto quel gruppo e avevo pensato a come crescendo ci si perde di vista e se ci fossero stati FB e whatsapp “alla mia epoca” tutto sarebbe stato un po’ più semplice. Ma quella era l’epoca delle lettere scritte e affrancate e imbucate, tutto era più difficile. Poi il tempo delle lettere scritte e affrancate e imbucate è finito (sono giurassica ma non così tanto) però evidentemente non c’era la volontà di mantenerli, questi rapporti, neanche quello tra me e te che sembrava diverso, più forte. Le cose si sono complicate, noi siamo cambiati e insomma, questa qua è la vita, no? Ho fatto quel giochino inutile del come poteva essere, se ho sbagliato qualcosa, dove ho sbagliato. Sono arrivata alla conclusione che no, non ho sbagliato: l’ultima volta che ci siamo visti sei stato una tale delusione!
Però quel “ci vediamo uno dei prossimi giorni?” è arrivato talmente inaspettatamente che senza nessuna strategia e senza nessun ragionamento ho risposto “Sì, dai!”. Non so se ho fatto bene. C’è ancora spazio per cadere più in basso di dove sei adesso? E se c’è, e se ci finirai, sarà una ulteriore delusione per me, o riuscirò a viverla nel segno del esticazzi! che tanto professo?

Ultima modifica di Babry : 21-10-2015 alle ore 09.54.20
Vecchio 21-10-2015, 09.59.43
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Della serie "il futuro è ora"

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione