Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-02-2012, 20.50.17
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

ragazzi abbiamo notizie di MARY11?
Vecchio 06-03-2012, 18.33.47
L'avatar di keorghi
keorghi keorghi non è connesso
Forumista

keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a keorghi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
mi sarebbe piaciuto un sacco... ma mi davano le ferie, non trovavo i biglietti...insomma...mi sono organizzato male
ecco... e ora ci tocca aspettare il prossimo tour! ti rendi conto??????????
dai prima o poi ce la si farà.... e ti capisco.... per ora un grande abbraccio... e torno fra i dispersi sennò poi sembra che son ricomparsa!

http://keorghi.miniville.fr/
http://keorghi.miniville.fr/ind
http://keorghi.miniville.fr/tra
ROMA 100% ; CASERTA 100% ;MILANO 100%

BARLETTA 100% ; MOLFETTA 100%

mi sa di ragazza che aspetta... che però ha già aspettato molto
occhi semplici...giovani...ma con un passato che ha da raccontare...!!! [Siddharta]
Vecchio 06-03-2012, 18.42.20
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Umano !

O☐▲
Vecchio 07-03-2012, 02.49.31
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lo dice il titolo e l'autore del thread.
I Dispersi
Bastiano
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 02-04-2012, 22.45.19
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma animamigrante??????
Qualcuno ha sue notizie?????
Vecchio 03-04-2012, 19.01.16
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

se passate da casa dei miei, dite loro che è tutto perfetto.....

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 04-04-2012, 15.48.32
L'avatar di Tanietta
Tanietta Tanietta non è connesso
Forumista

Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!
Predefinito

e pakketto????

I miei concerti:

Ludwigsburg (D) : 18/11/1994
Melpignano (LE) : 28/07/2002
Caserta : 12/11/2005
Taranto : 18/07/2006
Caserta : 24/05/2008
Brindisi : 22/07/2008

Caserta : 30/04/2011
Roma: 09/07/2011
Lecce: 11/08/2011
Taranto: 06/02/2012
Bari: 11/06/2013
Cagliari: 20/07/2013
San Siro: 27/06/2015
Bari: 30/07/2015
Assago: 28/11/2015
Vecchio 04-01-2013, 16.59.49
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tanietta Visualizza messaggio
e pakketto????

e quello mò vedrai che sbuca prima della tappa di bari allo stadio!ahahahahahah

e comunque per me i dispersi son sempre li stessi...
ma per il 2013 un regalino non potrebbero farmelo?

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 08-05-2014, 22.31.27
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'altro giorno mi è tornato in mente una partita a calcetto in una sera d'estate a gallipoli con sognatrice e io contro denis e mattcameron.
chissà che fine ha fatto sognatrice.
Vecchio 04-11-2014, 11.15.13
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

l'altro giorno leggevo post vecchi del circolo letterario, che fine ha fatto fragolina?? Era troppo forte! E pure freeborn!
Vecchio 04-11-2014, 11.54.09
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
l'altro giorno leggevo post vecchi del circolo letterario, che fine ha fatto fragolina?? Era troppo forte! E pure freeborn!
rebi la trovi ormai solo su fb, commenta sempre le mie foto !
ci siamo viste l'anno scorso, proprio grazie a fb e ai miei checkin in giro, ero a monaco e si ci trovava anche lei e ci siamo rincontrate, ma mi ha detto che oramai il forum non le appartiene più.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 04-11-2014, 12.06.50
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Rebi sarebbe fragolina o freeborn? Non sapevo nemmeno i loro nomi nonostante ci interagissi tanto! In ogni caso peccato
Vecchio 04-11-2014, 12.09.22
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
Rebi sarebbe fragolina o freeborn? Non sapevo nemmeno i loro nomi nonostante ci interagissi tanto! In ogni caso peccato
fragolina! guarda la mia ultima foto su fb, è lei che mi ha commentato.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 04-11-2014, 12.45.29
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

ah sí?! Ho pure letto prima!!
Vecchio 07-02-2019, 14.01.40
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quasi tutti.

Vecchio 15-03-2019, 01.13.19
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Giggi. Fra gli altri.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione