Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-2019, 17.50.55
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Dove sto io c'è ancora il ragazzino

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Si,il ragazzino non ha la faccia troppo da pirla? Il commissario gordon non é da prendere a sberle ogni volta che dice gisipidi? Alfred versione minja? Mah
Vecchio 29-10-2019, 19.07.16
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Che Telefilm state seguendo?

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Si,il ragazzino non ha la faccia troppo da pirla? Il commissario gordon non é da prendere a sberle ogni volta che dice gisipidi? Alfred versione minja? Mah
Ah quindi parli proprio in generale beh allora sappi che per me anche cat poteva essere diversa...

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 30-10-2019, 13.20.16
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Recupero di tutte le stagioni di Downton Abbey.
Mi domando perché ho aspettato così tanto. Stolta!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 30-10-2019, 14.06.23
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Recupero di tutte le stagioni di Downton Abbey.
Mi domando perché ho aspettato così tanto. Stolta!
una delle mie preferite!!
Vecchio 30-10-2019, 19.18.29
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Appena finita friends. Lo so, è imperdonabile ma nn l'avevo mai vista. Cosa farò adesso?

Vecchio 31-10-2019, 16.12.23
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Ah quindi parli proprio in generale beh allora sappi che per me anche cat poteva essere diversa...

Ho parlato in generale per non spoilerare...
Vecchio 31-10-2019, 16.57.57
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Ho parlato in generale per non spoilerare...
Si avevo capito ma avevo pensato a un possibile salto temporale, quindi che fosse un nuovo attore

Vecchio 01-11-2019, 13.20.57
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Gotham su netflix. Brutta brutta brutta. Ma proprio brutta.
La sto vedendo anche io su netflix, secondo me era iniziata bene per poi avere la quarta serie veramente ridicola.
Alcune cose sono fatte molto bene, soprattutto i cattivi che sono molto simili alla versione reale (da Piguino allo Spaventapasseri a Freeze), ma per il resto bah... pure coso lì quello che fa Gordon aveva iniziato tanto bene, ora semra un'anima in pena alla continua ricerca della sua Marissa.
L'attore che fa Bruce Wayne sarebbe da prendere a schiaffi, inguardabile da subito.
Mi piace molto l'Enigmista invece, lui è molto molto bravo.
A maggio dovrebbero pubblicare, in italia, anche la quinta e ultima stagione.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 05-11-2019, 13.55.36
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
una delle mie preferite!!
Solo per chi conosce già la serie *spoileralert*

https://m.facebook.com/downtonabbeyi...066012%2F&_rdr

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 05-11-2019, 15.43.45
L'avatar di jovaria
Forumista

Ho finito la terza stagione di atypical e si riconferma, per me, una delle serie fatte in modo impeccabile.

Vecchio 06-11-2019, 16.28.14
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
La sto vedendo anche io su netflix, secondo me era iniziata bene per poi avere la quarta serie veramente ridicola.
Alcune cose sono fatte molto bene, soprattutto i cattivi che sono molto simili alla versione reale (da Piguino allo Spaventapasseri a Freeze), ma per il resto bah... pure coso lì quello che fa Gordon aveva iniziato tanto bene, ora semra un'anima in pena alla continua ricerca della sua Marissa.
L'attore che fa Bruce Wayne sarebbe da prendere a schiaffi, inguardabile da subito.
Mi piace molto l'Enigmista invece, lui è molto molto bravo.
A maggio dovrebbero pubblicare, in italia, anche la quinta e ultima stagione.
Anche Pinguino è bravo. Anche per me era iniziata benino. Poi le ex di Gordon. Una normale no? Fortunatamente la prima cattiva di colore me l'hanno fatta fuori. 2 volte. Ma quando jinjiarajinmbimbam risorge...mascellona si meraviglia. Risorge cicciobombo cannoniere e diventa biondo ed è tutto normale.Risorge uno che pare fosse immortale e crea stupore. Mah
Vecchio 14-11-2019, 13.23.55
tancamandapio tancamandapio non è connesso
Registered User

tancamandapio è sulla buona strada
Predefinito

Hanno visto Deception? Mi ha piaciuto per sembra che non ci sarà una seconda stagione
Vecchio 14-11-2019, 14.47.33
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tancamandapio Visualizza messaggio
Hanno visto Deception? Mi ha piaciuto per sembra che non ci sarà una seconda stagione
Carissimo tancamandapio, benvenuto nel Forum Soleluna!
Scusa la domanda, tu usi un traduttore per scrivere quì?
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 17-11-2019, 03.58.15
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

The end of the f**ing world: uno dei pochi esempi dove la seconda stagione supera la (già superba) prima stagione.
Se non lo avete ancora visto è ora di rimediare.

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 17-11-2019, 15.32.55
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
The end of the f**ing world: uno dei pochi esempi dove la seconda stagione supera la (già superba) prima stagione.
Se non lo avete ancora visto è ora di rimediare.
Sai che leggo ovunque questo parere? Io adoro questa serie ma ho preferito la prima stagione

Vecchio 18-11-2019, 01.02.39
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Non so, questa stagione ha quel qualcosa in più secondo me ma non so neanche dirti bene cosa

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione