![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti.
Approfitto dello spazio libero nel forum per fare una domanda. Mi interessano le scommesse e le previsioni su internet. Conosci posti affidabili? Finora il migliore che ho visto nelle raccomandazioni del forum è WinCatchers.it per le sue alte tariffe. Puoi dirmi qualcosa su quel sito? |
|
||||
|
||||
![]()
Le previsioni su internet di che? Del tempo?
|
||||
|
||||
![]()
Intende le scommesse sulle previsioni (del tempo). Ormai si scommette su tutto...
|
||||
|
||||
![]()
Ciao, Ciao a tutti.
Se vuoi avere successo nel giro delle “scommesse e previsioni” il primo passo da fare è comprare una DeLorean. Questo mi sembra un sito affidabile https://www.delorean.com/inventory-used.htm
|
||||
|
||||
![]()
Ciao hime, per caso vendi anche almanacchi sportivi?
Te lo chiedo anche a nome di Ciao a tutti.
|
||||
|
||||
![]()
la Delorean va a energia nucleare oppure a fulmini, giusto?
non c'è la versione diesel?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Il sistema che permette i viaggi nel tempo invece richiede i famosi 1,21 gigowatt* di potenza Il mini dispositivo a fusione nucleare casalingo che aveva montato Doc si può trovare qui https://www.amazon.it/Sconosciuto-Ba.../dp/B00O52T11S Per la questione benzina/diesel invece direi che ormai si potrebbe trasformare in ibrida... * ho controllato il numero esatto di “gigowatt” perché non lo ricordavo, sto invecchiando ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Non andava anche a immondizia a un certo punto?
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Piuttosto, sembra tu sia esperto di questo fantomatico WinCatchers.it e soprattutto sembra tu ne parli in modo disinteressato, il che per noi è un grande feedback, come me lo consigliasse mia madre. Ti prego parlaci un po' di questo WinCatchers, delle sue sbalorditive tariffe e di come questa nuova scoperta cambierà in meglio le nostre vite
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
ma dice che l'ha visto nelle raccomandazioni del forum...ma di questo forum? mi sono perso io il thread?
|
||||
|
||||
![]()
E poi...se ha alte tariffe, come si fa a raccomandarlo? A casa mia la tariffa è una cosa che paghi, non che incassi...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
io non vorrei dirvelo ma secondo me l’abbiamo già perso
![]() breve ma intenso dai |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
Quindi non sapremo mai chi è Tanca e perché ha mandato proprio pio?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Che sia lui il traditore?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Bravi tutti ![]() Ps ma non è che se n'è andato perché ha il saluto insito nel nome? Un po' come una condanna...
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|