Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-10-2019, 15.56.10
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Perdonate la latitanza, non sono riuscita a collegarmi.
Tutti i post su Pabli a me sembrano una cazzata. Non ha votato (malissimo) e vi state inventando la qualunque, mi pare un po' uno sparare sulla croce rossa, roba da lupi.
Voto Chiarù semplicemente per il discorso sulle votazioni a sindaco che ho già fatto, e un po' anche a sentimento
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 27-10-2019, 16.36.43
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
Perdonate la latitanza, non sono riuscita a collegarmi.
Tutti i post su Pabli a me sembrano una cazzata. Non ha votato (malissimo) e vi state inventando la qualunque, mi pare un po' uno sparare sulla croce rossa, roba da lupi.
Voto Chiarù semplicemente per il discorso sulle votazioni a sindaco che ho già fatto, e un po' anche a sentimento
Cos’è che ci saremmo inventati su pabli?
E già che ci siamo, spiegami perché è meglio votare uno a caso per istinto (senza uno straccio di ragionamento) piuttosto che eliminare chi oggettivamente non sta giocando e di fatto sta danneggiando i negrieri.
Ultima cosa, perché eliminare pabli sarebbe da iena? Fossi una iena terrei in vita fino alla fine il negriero che non gioca, non lo eliminerei certo alla prima occasione
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 27-10-2019, 17.09.00
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito Lupi e contadini n°17: Tarantino edition: FORUM UNCHAINED

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Cos’è che ci saremmo inventati su pabli?

E già che ci siamo, spiegami perché è meglio votare uno a caso per istinto (senza uno straccio di ragionamento) piuttosto che eliminare chi oggettivamente non sta giocando e di fatto sta danneggiando i negrieri.

Ultima cosa, perché eliminare pabli sarebbe da iena? Fossi una iena terrei in vita fino alla fine il negriero che non gioca, non lo eliminerei certo alla prima occasione
Sono d'accordo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 27-10-2019, 18.32.57
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
In realtà è proprio questo chi mi ha spinta a votarla e cioè il fatto che è stato chiesto di sostituirla con Denis e dio ha risposto che tutti hanno ricevuto il messaggio... Io al momento come alternativa sono concentrata sulla questione fra.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Scusa posso chiederti perché saresti concentrata su di me?
Perché ti ho risposto su una teoria che avevo citato io?

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 27-10-2019, 18.47.17
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marisaFARI Visualizza messaggio
Ragazzi io prima di domani non credo di riuscire a leggere, lavoro 12 ore al giorno
E che hai da fare nelle successive 12, eh? 1 ora per mangiare, 6 ore di sonno, te ne restano 5 per giocare ... sospetto....

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 27-10-2019, 19.02.50
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
Scusa posso chiederti perché saresti concentrata su di me?

Perché ti ho risposto su una teoria che avevo citato io?
1 perché questa è la terza volta che ti dico che ho quotato Gritti non te
2 perché mi hai votata basandoti sul fatto sabglio che io ho riportato cose inesatte dette da te

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 27-10-2019, 19.03.40
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
2 perché mi hai votata basandoti sul fatto sabglio che io ho riportato cose inesatte dette da te

Sabglio= sbagliato

Vecchio 28-10-2019, 00.56.57
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!

1. Il confronto jovaria-fra mi sta mandando in confusione. E le risposte di fra sono poco convincenti.
2. Questione Pabli: comprendo che un negriero che non gioca è nocivo ma mi pare ci siano troppi voti contro di lei.
3. Anche su kebrillah ora sono poco convinta.
4. Chiaru' che entra solo per fare la battuta a marisa... sospetto

Spero di avere il tempo domani di rileggere tutto ma non posso assicurarlo.
Cambio voto: voto FRA
Motivazione: credo che nel confronto con jovaria abbia fatto più confusione lei e non jovaria. E ho detto tutto.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Vecchio 28-10-2019, 01.02.13
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!

Un'altra cosa... rivedendo lo schema dei voti quello che più mi salta all'occhio è quello di chiaru' su Pabli portandola a 3 che è già un numero pesante... compà ti tengo d'occhio

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Vecchio 28-10-2019, 01.09.07
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito controllate che siano ok!

gritti vota kebrillah --> kebrillah 1

kebrillah vota pabli --> kebrillah 1 - pabli 1

kury vota jovaria --> kebrillah 1 - pabli 1 - jovaria 1

valer vota chiaru’ --> kebrillah 1 - pabli 1 - jovaria 1 - chiaru’ 1

gritti cambia e vota pabli --> pabli 2 - jovaria 1 - chiaru’ 1

chiaru’ vota pabli - - > pabli 3 - jovaria 1 - chiaru’ 1

elisol vota kebrillah - -> pabli 3 - jovaria 1 - chiaru’ 1 - kebrillah 1

jovaria vota pabli —> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 1 - kebrillah 1

decly vota kebrillah —> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 1 - kebrillah 2

eteria vota kebrillah—> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 1 - kebrillah 3

redwitch vota chiaru’ —> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 2 - kebrillah 3

elisol cambia e vota fra —> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 2 - kebrillah 2 - fra 1
Vecchio 28-10-2019, 01.36.03
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
Cambio voto: voto FRA
Motivazione: credo che nel confronto con jovaria abbia fatto più confusione lei e non jovaria. E ho detto tutto.
Faccio tanto per tenere il primato e poi me lo portano via

Vecchio 28-10-2019, 01.37.10
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito Attenzione a non perdere voti per strada

gritti vota kebrillah, kebrillah 1

kebrillah vota pabli, kebrillah 1 - pabli 1

kury vota jovaria, kebrillah 1 - pabli 1 - jovaria 1

Fra vota jovaria, kebrillah 1 - pabli 1 - jovaria 2

valer vota chiaru’, kebrillah 1 - pabli 1 - jovaria 2 - chiaru’ 1

gritti cambia e vota pabli, pabli 2 - jovaria 2 - chiaru’ 1

chiaru’ vota pabli, pabli 3 - jovaria 2 - chiaru’ 1

elisol vota kebrillah, pabli 3 - jovaria 2 - chiaru’ 1 - kebrillah 1

jovaria vota pabli, pabli 4 - jovaria 2 - chiaru’ 1 - kebrillah 1

decly vota kebrillah, pabli 4 - jovaria 2 - chiaru’ 1 - kebrillah 2

eteria vota kebrillah, pabli 4 - jovaria 2 - chiaru’ 1 - kebrillah 3

redwitch vota chiaru’, pabli 4 - jovaria 2 - chiaru’ 2 - kebrillah 3

elisol cambia e vota fra, pabli 4 - jovaria 2 - chiaru’ 2 - kebrillah 2 - fra 1
Vecchio 28-10-2019, 01.42.24
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio

Citazione:

eteria vota kebrillah—> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 1 - kebrillah 3

redwitch vota chiaru’ —> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 2 - kebrillah 3

elisol cambia e vota fra —> pabli 4 - jovaria 1 - chiaru’ 2 - kebrillah 2 - fra 1

Citazione:

Valer questa è la seconda volta che salti il voto di fra, eppure ne ho riparlato pochi post fa 🤔 sto voto di fra puzza sempre di più

Vecchio 28-10-2019, 11.23.30
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho scritto 2 volte “controllate che siano ok” apposta e nessuno (nemmeno te) lo ha fatto. la prossima volta non mi prenderò la briga di fare riassunti
Vecchio 28-10-2019, 12.02.33
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
ho scritto 2 volte “controllate che siano ok” apposta e nessuno (nemmeno te) lo ha fatto.
L'ho fatto appena me ne sono accorta...

Vecchio 28-10-2019, 12.06.40
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

sì, non appena lo ha fatto notare Dio
Vecchio 28-10-2019, 12.27.28
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
sì, non appena lo ha fatto notare Dio
Non mi pare che dio abbia scritto che hai saltato il voto di fra.

Vecchio 28-10-2019, 12.36.38
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

non è che ci vuole la scienza a confrontare il post giusto (di dio) e quello sbagliato e notare la mancanza eh. I post sbagliati sono stati lì parecchie ore (almeno il primo) e te lo noti appena lo scrive dio, pochi minuti dopo di lui...va bene dai. La chiudo qua perché come sempre qua si finisce a parlare e ostinarsi sul nulla.
Vecchio 28-10-2019, 13.10.16
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Cavoli sembrate i miei alunni, che mi dicono che non posso rispondere a una cosa detta quando io non sono in classe.
Ve la spiego così : Ma se uno fa riferimento a una cosa che ho spiegato io mentre io sono in un’altra classe ed io lo vengo a sapere, quando rientro nella suddetta classe potrò commentare quanto detto in mia assenza? Visto che si riferivano ad una mia spiegazione.

Spero di essere stata più chiara per tutti.

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 28-10-2019, 14.07.19
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
Su una cosa mi ha portato a riflettere jovaria, facendo anche autocritica, che qua ci stiamo accusando tra quelli che scrivono e si espongono con teorie mentre magari i lupi si deliziano a guardarci.
stavo pensando la stessa cosa.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione