Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-2019, 10.53.28
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
Ah è già iniziata la scanna per l'elezione di Mr. Wolf. Qua non si perde tempo.
È ipotizzabile che tra i 3 candidati ci sia già una iena?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
ci ho pensato anch’io. Potrebbe essere una partenza, ma al tempo stesso ho paura di dar peso al nulla
Vecchio 22-10-2019, 12.27.42
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

come da tradizione, per la birra vota redwitch

voto redwitch

olè
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 22-10-2019, 13.16.12
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

intanto, mi costa dirlo - dio jova mi fulmini- ma GRAZIE DECLY per aver convertito i personaggi, iniziavo già a non capire.
come ogni anno NON mi candido e voto redwitch sindaco solo ed esclusivamente perché offre la birra, nonostante le ottime argomentazioni di Gritti. Ma manca da bere.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 22-10-2019, 13.17.30
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ovviamente, come ogni anno, sono perfettamente consapevole di rischiare di votare una iena ma, dio zaki mi fulmini, non mi candiderei mai !

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 22-10-2019, 13.37.57
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
Volevo rassicuravi tutti dicendovi che...non c'ho capito un cazzo!
le certezze devono rimanere certezze... e questa cosa mi rincuora

anche perchè non c'ho capito un cazzo neanche io

ad ogni modo ripeto: le certezze rimangano certezze...quindi

:rotfl

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 22-10-2019, 13.39.29
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ad ogni modo ringrazio dio,regista,quentin,zaki (o come cazzo dobbiamo chiamarlo) per avermi avvisato dell'inizio della partita

ma sopratutto ringrazio decly per la trasposizione dei personaggi

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 22-10-2019, 13.43.42
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

ora le cose serie...

è passato parecchio dall'ultima volta che abbiamo giocato, voglio giocarmela il più possibile senza condizionamenti e senza retropensieri dovuti all'esperienza, magari anche in modo differente rispetto al solito.

detto questo non può che avermi colpito il post di gritti (metto solo le parti interessanti... le altre sono superflue)

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
[omissis]
2. Ho tempo da perdere, leggerò con estrema attenzione ogni vostro post
3. Non ho amici di una vita quì, ergo non sono per nulla condizionabile da un nickname
4. Ho giocato a questo gioco solo una volta, non mi condiziona ciò che è successo in passato, neanche lo so cosa è successo nelle edizioni precedenti
[omissis]
6. La paura di ogni negriero è quella di eleggere un Mr. Wolf che poi si rivela una iena, e se questo fosse uno dei giocatori esperti sarebbe un gran bel problema. Fossi io sicuramente non avrei le competenze per gestire la cosa senza farmi scovare, quindi se un Mr Wolf deve essere una iena, meglio sia un inesperto come me!
[omissis]
quindi voto gritti

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 22-10-2019, 14.21.18
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Buongiorno Candyland, verrò subito al sodo: mi candido a Mr. Wolf.
Chiariamoci, non sono qui per dire “per favore votatemi”. Sono qui per chi un istinto di conservazione ancora lo possiede. Sono qui per dare una mano, e se il mio aiuto non è apprezzato, tanti auguri signori miei.

Voto hime*

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 22-10-2019, 14.22.52
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
Volevo rassicuravi tutti dicendovi che...non c'ho capito un cazzo!
Ecco!! neanche io :roftl:

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
ovviamente, come ogni anno, sono una iena, dio zaki mi fulmini !
Non avevo dubbi
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 22-10-2019, 14.23.00
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

una tradizione però la voglio rispettare...

bimbi belli, IL LINK ALLO SCHEMONE!!

LIF17

come sempre lo trovate sempre nella mia firma

tutti possiamo modificarlo e tenerlo aggiornato per cui FACCIAMOLO!

(magari facciamolo con cognizione di causa però )

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 22-10-2019, 14.27.38
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grazie decly, grazie decly.
prego prego....

ma zero voti.

Vecchio 22-10-2019, 14.28.08
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

praticamente mi avete friendzonato.
Vecchio 22-10-2019, 14.28.13
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ok, facciamo i seri per un attimo.
Non sono mai stata sindaco e non sono a mio agio sotto troppa pressione, quindi non mi candiderò. rimane da capire chi votare pero'..
Cosi' a pelle mi verrebbe da fidarmi di Chiaru', cosi' come a pelle non mi fido mai di Decly

ok allora io voto Chiaru' come Mrs Wolf.

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio

LIF17

Grande Mauri!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 22-10-2019, 14.28.18
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Grazie decly

Vecchio 22-10-2019, 14.31.38
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio

LIF17

Vecchio 22-10-2019, 14.33.07
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
praticamente mi avete friendzonato.

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 22-10-2019, 14.41.27
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi sento molto una nostalgica di sinistra quindi per tradizione e per la birra,

VOTO REDWITCH

conto nell'organizzazione di ottime feste dell'unità un economo panino salamella e fiumi di birra.

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 22-10-2019, 14.46.56
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
conto nell'organizzazione di ottime feste dell'unità un economo panino salamella e fiumi di birra.
così però fai vacillare il mio vecchio cuore di volontario delle feste de l'unità

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 22-10-2019, 15.01.42
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
Mi sento molto una nostalgica di sinistra quindi per tradizione e per la birra,

VOTO REDWITCH

Ecco un altro voto buttato.
Redwitch il panino con la salamella te lo riempie di tofu.

Non capisco perché non vi fidate di me.

Vecchio 22-10-2019, 15.05.50
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

niente, ho letto e riletto tutto per capire se qualcuno mi ispirasse fiducia più di altri, ma la risposta al momento è no, dunque voto me medesima, voto VALER

grazie kury per il postone! e grazie decly
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione