Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-2017, 20.19.30
L'avatar di jovateo
jovateo jovateo non è connesso
Forumista

jovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limite
Predefinito 1° dicembre 2017 - il nuovo disco

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
uh ho scritto senza aver letto te xd

inviato dal mio ale-l21 utilizzando tapatalk

😂😂😂
Vecchio 30-11-2017, 20.20.54
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

ho appena ascoltato sbam! Ma che cos'è?! È una boooombaaaa me la immagino già live, tutti a saltare!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 30-11-2017, 20.21.20
L'avatar di jovateo
Forumista

jovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limite

Aspetto di sentire tutto l album ma per quello che ho ascoltato mi piace.. aspettavo da tempo un lorenzo più intimo e cantautoriale..
Vecchio 30-11-2017, 20.29.46
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Sbagliato non mi convince molto ma sbam mamma mia...!!

Vecchio 30-11-2017, 20.30.15
L'avatar di checcosalento
checcosalento checcosalento non è connesso
Forumista

checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!
Predefinito

Forse non è piu buon sangue il mio album preferito
Sconvolgente
Ascoltatelo tutti al più presto
Vecchio 30-11-2017, 21.36.26
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

W la libertà, pezzone
Vecchio 30-11-2017, 22.01.20
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Voi fortunati, raccontateci qualcosa di più
Vecchio 30-11-2017, 22.08.11
L'avatar di jovalova84
jovalova84 jovalova84 non è connesso
Forumista

jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che Emozione!!! Aspetto mezzanotte per Spotify e la pausa pranzo di domani per averlo tra le mani!! 👏👏

Matilde
Twitter&Instagram: mati_ferri
Vecchio 30-11-2017, 22.20.29
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sono troppo di parte!
Ha fatto una figata nuova nuova , rischiando di brutto!
Ma poi c'è pure qualcosa di primitivo, semplice diretto!!!
Vecchio 30-11-2017, 22.34.09
L'avatar di jovateo
Forumista

Uscito ora su Apple Music!!!
Vecchio 30-11-2017, 22.42.44
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovateo Visualizza messaggio
Uscito ora su Apple Music!!!
si ma senza booklet, perché?!?!?!?!
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 30-11-2017, 22.43.37
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

sto ascoltando...una figata pazzesca!!!
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 30-11-2017, 22.59.05
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io attendo domani sera, con fidanzata e amica del cuore (nonché sorella della fidanzata), tutti e tre insieme, io e il mio soleluna.
which I can't get through.
Vecchio 30-11-2017, 23.09.19
Lucchi Lucchi non è connesso
Registered User

Lucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgogliosoLucchi ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Scrivo solo una cosa . Ragazzini per strada , che cos’è ? 😍
Vecchio 30-11-2017, 23.32.27
karakorum karakorum non è connesso
Registered User

karakorum è sulla buona strada
Predefinito

oh vita e' un album che non piacera' a tutti. probabilmente non avra' lo stesso successo commerciale del precedente 2015cc che del resto rappresenta la medaglia d'oro della decennale collaborazione con Canova. personalmente ho consumato ORA e 2015cc
perche' in quelle canzoni ritrovavo il Lorenzo "Dj" in grado di fare ballare e riempire di energia ad ogni ascolto. ma non rimpiango quei dischi. in fondo ce li ha gia' regalati.
e poi penso non ci sia cosa piu' bella di fare ciò che ci si sente. e cosi ci travolgera' con "ragazzini per strada".. passeggiamo canticchiando "come posso io.." quindi..

go Jovanotti go
Vecchio 30-11-2017, 23.33.20
karakorum karakorum non è connesso
Registered User

karakorum è sulla buona strada
Predefinito

oh vita
chiaro di luna
ragazzini per strada
SBAM

..riprodotte su musicassetta..

millennials fatevi sotto!!

Ultima modifica di karakorum : 30-11-2017 alle ore 23.39.26
Vecchio 30-11-2017, 23.44.07
L'avatar di jovaria
Forumista

Ok impazzisco anche per AFFERMATIVO

Vecchio 30-11-2017, 23.46.13
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Wow, ne parlate tutti benissimo! Sono curiosaaa
Ma purtroppo sono in Germania Ho fatto di tutto per averlo fra le mie mani già domani, al negozio in Italia è arrivato già fisico e me lo hanno inviato tramite corriere veloce

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR --- Working in progress
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 01-12-2017, 00.00.58
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lorenzo ha svoltato. È diventato grande grande, proprio tanto bello. Mi sto emozionando. È musica bella, è musica da gente cresciuta. Mi passa sotto la pelle e mi fa venire i brividi.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 01-12-2017, 00.04.47
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
Lorenzo ha svoltato. È diventato grande grande, proprio tanto bello. Mi sto emozionando. È musica bella, è musica da gente cresciuta. Mi passa sotto la pelle e mi fa venire i brividi.
Eh già!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione