Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 01-12-2017, 00.07.24
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non Ŕ connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ecco ... i testi sono di Lorenzo, la musica di Lorenzo ma allo stesso tempo siamo oltre Lorenzo. Mi sta prendendo bene

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 01-12-2017, 00.11.14
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non Ŕ connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito 1░ dicembre 2017 - il nuovo disco

Ne ho ascoltate solo 3 (a parte oh vita e paura di niente) e per adesso mi sento parecchio gasata per sbam! Ha un po di reggae! Bella bella bella!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 01-12-2017, 00.13.20
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Amoremio capolavoro indiscusso.

sdeng is my way of life

Vecchio 01-12-2017, 00.21.38
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non Ŕ connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Secondo me dopo il tour nei palazzetti dove ci saranno solo alcune delle nuove canzoni prevedo un tour teatrale con un set molto acustico
Vecchio 01-12-2017, 00.25.02
karakorum karakorum non Ŕ connesso
Registered User

karakorum Ŕ sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
Secondo me dopo il tour nei palazzetti dove ci saranno solo alcune delle nuove canzoni prevedo un tour teatrale con un set molto acustico
condivido

..auspico

................tifo!
Vecchio 01-12-2017, 00.44.11
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non Ŕ connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Paura di niente
Sbagliato
Fame

Al primo ascolto le mie preferite. Mi ha spiazzato, completamente
dipende da ciascuno individuo come sarÓ il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 01-12-2017, 00.51.52
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

FAME Ŕ un qualcosa cosý anni 70 da potere essere una canzone del 2970! Non ti puoi fermare, la ascolti e ascolti e dici ancora, ancora, ne voglio di pi¨ e non mi stanco mai. Chi voleva la nuova Date al diavolo un bimbo per cena Ŕ stato accontentato

sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 01-12-2017 alle ore 01.56.16
Vecchio 01-12-2017, 01.04.24
L'avatar di E.Ultimo
E.Ultimo E.Ultimo non Ŕ connesso
Forumista

E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ragazzini per strada.
Che meraviglia. Una gemma.
Vecchio 01-12-2017, 01.08.22
L'avatar di SoleLul¨
SoleLul¨ SoleLul¨ non Ŕ connesso
Forumista

SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

"La notte fa il suo gioco serve anche a quello
a far sembrare tutto, tutto un po' pi¨ bello"

SCHERZO SCHERZO SCHERZO!!!

A dire la veritÓ il primo ascolto mi ha spiazzato davvero! Devo riascoltarlo bene e attentamente!

Ultima modifica di SoleLul¨ : 01-12-2017 alle ore 01.11.18
Vecchio 01-12-2017, 02.25.45
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

servono i testi scritti

sdeng is my way of life

Vecchio 01-12-2017, 02.50.36
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non Ŕ connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi mancano le ultime 2 canzoni ma finora devo dire che a parte alcune, mi sembra...oh ma di chi Ŕ 'st'album?? a me non sembra Lorenzo!

WOW! Mi sta piacendo molto, ma devo riascoltarlo con calma domani.
LorŔ, forse mi fai tornare la voglia di live che avevo perso man mano dopo Ora...
Vecchio 01-12-2017, 07.31.17
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non Ŕ connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

A primo ascolto Ú un Disco molto pulito...poca elettronica...molta melodia...Album cantautorale...a volte noioso, a volte canzoni che sembrano testi e musiche di Gaber, Celentano, De AndrÚ ...vedremo con i prossimi ascolti...manca forse un po' di Lorenzo..
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo"....

...Ú bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP ╔ SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 01-12-2017, 08.39.34
angelo angelo non Ŕ connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://www.rockol.it/recensioni-musi...anotti-oh-vita
Una bella recensione dettagliata
Leggendola, ho pensato che c'Ŕ giÓ la direzione per il prossimo album ��

come un sogno che c'Ŕ stato che ci sta ci starÓ ancora
come il sole che lavora anche se la notte Ŕ buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 01-12-2017, 08.40.16
angelo angelo non Ŕ connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://www.rockol.it/recensioni-musi...anotti-oh-vita
Una bella recensione dettagliata
Leggendola, ho pensato che c'Ŕ giÓ la direzione per il prossimo album 😜

come un sogno che c'Ŕ stato che ci sta ci starÓ ancora
come il sole che lavora anche se la notte Ŕ buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 01-12-2017, 09.05.34
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non Ŕ connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
A primo ascolto Ú un Disco molto pulito...poca elettronica...molta melodia...Album cantautorale...a volte noioso, a volte canzoni che sembrano testi e musiche di Gaber, Celentano, De AndrÚ ...vedremo con i prossimi ascolti...manca forse un po' di Lorenzo..
O Forse era il lorenzo sbagliato negli utlimi anni...
nel senso che per me il vero Lorenzo Ŕ quello del rap fatto a parole di getto(es albero,datealdiavolo,coraggio) e non quello melodico(es ate).
Fermo restando la sua capacitÓ di scrittura e di rima.Indiscussa in qualsiasi genere melodico o rap che sia.

Il mio commento Ŕ a caldo, solo leggendo la tua frase. Ho colto uno spunto per dire la mia. Ma purtroppo ascolter˛ lĺalbum stasera o forse tra 7gg....

Manca Lorenzo? Ognuno ha un lorenzo diverso credo...per me mancava in CC ad esempio...

Vecchio 01-12-2017, 09.11.03
L'avatar di valer
valer valer non Ŕ connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

al primo ascolto mi piace, ma dopo lo ascolto con calma e mi soffermo su ogni canzone.
Vecchio 01-12-2017, 09.12.44
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non Ŕ connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
O Forse era il lorenzo sbagliato negli utlimi anni...
nel senso che per me il vero Lorenzo Ŕ quello del rap fatto a parole di getto(es albero,datealdiavolo,coraggio) e non quello melodico(es ate).
Fermo restando la sua capacitÓ di scrittura e di rima.Indiscussa in qualsiasi genere melodico o rap che sia.

Il mio commento Ŕ a caldo, solo leggendo la tua frase. Ho colto uno spunto per dire la mia. Ma purtroppo ascolter˛ l’album stasera o forse tra 7gg....

Manca Lorenzo? Ognuno ha un lorenzo diverso credo...per me mancava in CC ad esempio...
Forse con il manca Lorenzo mi sono espressa male....forse manca il Lorenzo casinaro....di penso positivo e di non m'annoio.....Il Lorenzo di CC anche se non esce pi¨ per me Ú solo un bene...l'album CC purtroppo o per fortuna non riuscir˛ mai a farmelo piacere
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo"....

...Ú bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP ╔ SOLO UN ALTRO START...

Ultima modifica di :Dcamilla:D : 01-12-2017 alle ore 09.18.31
Vecchio 01-12-2017, 09.13.10
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non Ŕ connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
FAME Ŕ un qualcosa cosý anni 70 da potere essere una canzone del 2970! Non ti puoi fermare, la ascolti e ascolti e dici ancora, ancora, ne voglio di pi¨ e non mi stanco mai. Chi voleva la nuova Date al diavolo un bimbo per cena Ŕ stato accontentato
Oddio davvero?? Io sono tra quelli! Non vedo l'ora di ascoltarla!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 01-12-2017, 11.19.50
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non Ŕ connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale

Ma parliamo in termini pratici e volgari.
Quanto costa sto disco?

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Vecchio 01-12-2017, 11.45.53
L'avatar di nicola
nicola nicola non Ŕ connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

Poco ! 14€

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione