![]() |
|
||||
|
||||
![]()
chi mi dice sempre "ma perchè non ti tagli i capelli, che devi fare con questi capelli lunghi"!
|
|
||||
|
||||
![]()
il turno di pomeriggio che fa in modo che io abbia tutto il pomeriggio impegnato.
|
|
||||
|
||||
![]()
la mancanza di rispetto verso i colleghi..verso di me!!!!!!
![]()
|
||||
|
||||
![]()
la mia pigrizia che mi impedisce di fare un sacco di cose.
alzarmi presto la mattina quando potrei dormire fino a tardi. alzarmi tardi la mattina quando ho mille cose da fare.
|
||||
|
||||
![]()
vederti così e non poter far nulla...
![]()
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
non sopporto..
i vestiti impregnati di odore di cibo l'umidità in casa svegliarmi all'una di notte e non riuscire più a prendere sonno chi tira su col naso invece di usare i fazzoletti
|
||||
|
||||
![]()
chi scrive per scrivere
|
||||
|
||||
![]()
Di questi tempi il digitale!!!!!!
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Non sopporto questo raffreddore Che mi sta tormentando da stamani
Non sopporto il suo non chiamare Non sopporto il grande fratello ( questa edizione e' terribile ) Non sopporto il lunedi
|
||||
|
||||
![]()
il buonismo del cazzo
il politicamente corretto del cazzo il socialmente corretto del cazzo l'eticamente corretto del cazzo il finto buonismo del cazzo il finto politicamente corretto del cazzo il finto socialemente corretto del cazzo il finto eticamente corretto del cazzo |
|
||||
|
||||
![]()
non sopporto
esser sveglia da 24 ore e non riuscire a dormire chi accusa senza motivo chi vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave che sta nel proprio l'eccessiva sicurezza l'eccessiva insicurezza il non capire chi non capisce che io non capisco chi crede che io non capisca quando invece ho capito tutto (sembro scema, ma non lo sono)
|
|||
|
|||
![]()
troppe cose!
|
|
|||
|
|||
![]()
Non sapporto avere un sonno bestiale e non riuscire a dormire per questo dannato raffreddore
|
||||
|
||||
![]()
nn sopporto avere il dubbio che qlc nn stia andando per il verso giusto
|
|
|||
|
|||
![]()
Non so se riuscirò ad inserire tutte le cose che non sopporto qui...
Non sopporto: le amiche che ti voltano le spalle quando trovano un uomo la puzza dell'asfalto ancora caldo chi svolta all'improvviso senza usare le frecce l'invidia le persone saccenti chi pensa di essere indispensabile per te, nessuno lo è le partite di calcio il sabato e la domenica sera la gente che ti supera nella fila al supermercato i ragazzi ubriachi nei locali dormire meno di 4 ore e poi andare a lavoro studiare quando non ne ho voglia materie che nn mi serviranno mai nella vita le persone che non ricambiano il tuo saluto il cibo in scatola le gatte morte ...
|
||||
|
||||
![]()
tagliarmi con la carta
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
non sopporto..
..i calcolatori, quelli infimi e che mirano a toccare il tuo punto debole pur di farti cedere..
|
||||
|
||||
![]()
non sopporto.. CHI SI SENTE SUPERIORE AGLI ALTRI!
2015 Lorenzo 2015cc tour: Milano 27 giu Padova 30 giu Firenze 4 lug Firenze 5 lug Bologna 8 lug Roma 12 lug Messina 18 lug 2013 Backup tour: Milano 19 giu Milano 20 giu Firenze 23 giu Roma 28 giu Velodromo Palermo 6 lug 2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011 Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011 Palasport di Acireale 8 Feb 2012 2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008 2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005 |
|
||||
|
||||
![]()
non sopporto... una folta schiera dei miei superiori...
|
||||
|
||||
![]()
la pubblicità su youtube!
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|