Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-03-2003, 13.55.33
L'avatar di gipsi
gipsi gipsi non è connesso
Forumista

gipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ieri ti ho trovata più simile a me di quanto non avessi mai pensato in tutti questi anni. E'stata una bella sorpesa.
Vecchio 16-03-2003, 14.41.45
RyoSaeba RyoSaeba non è connesso
Registered User

RyoSaeba è sulla buona strada
Predefinito

sono stanco di mentire
Vecchio 16-03-2003, 17.06.55
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non è connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi piace stare al telefono con Te...mi piace tenerti compagnia anche in macchina, mi sembra di essere lì accanto a te. e quando sei in camera e ascolti la musica, mi sembra di starti seduta accanto. Mi piace sentirti, anche se vederti sarebbe molto di più...ma mi piace anche PERCEPIRTI accanto a me semplicemente chiudendo gli occhi e ascoltando il suono della tua voce...allora ecco che prendi forma e sento il tuo profumo e sorrido perchè ti amo...
Vecchio 16-03-2003, 17.10.26
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

non lo so.....improvvisamente ho voglia di studiare. improvvisamente tutto mi sembra più bello e positivo.
e ho voglia di farmi bella; sembro una ragazzina che va al suo primo appuntamento.
io non so cosa mi stia succedendo, cmq vedremo.
ciò che importa è che ha effetti positivi su di me
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 18-03-2003, 20.38.47
L'avatar di Ragazzo fortunato
Ragazzo fortunato Ragazzo fortunato non è connesso
Registered User

Ragazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avanti
Predefinito

stasera mi sento dolce quanto una caramella.

Vecchio 18-03-2003, 21.07.02
L'avatar di manuchan
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Stasera ho una voglia infinita di coccolarti e di darti tutto quello che ho dentro, di scoprirmi nuda dei miei sentimenti difonte a quello che per me rappresenta il sentimento Universale...
l'Amore
Vecchio 19-03-2003, 17.21.51
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

Non ho voglia di staccare.
Non ho voglia di prendere il bus,vorrei camminarci fino a casa.Ma oramai e' quasi buio e non abito piu' a portobello, ma a Plumstead,completamente diverso.Occhi aperti.
Non ho voglia di rinchiudermi in quella camera che tanto amo quando c'e' anche lui a casa.

E lo so che mancano pochi giorni e ce ne andiamo,ma nel frattempo I need to fill in the blankets and non e' facile.
Vecchio 19-03-2003, 17.55.05
L'avatar di manuchan
Registered User

Predefinito

Oggi sarei voluta stare troppo con te
camminare con te
in una giornata di sole per quelle strade che tu adori
e che io non vedo l'ora di vedere
oggi voglio troopo stringerti la mano
vorrei che tu potessi sorridermi
Vecchio 19-03-2003, 20.21.47
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

camminare insieme a un sacco di gente
e sperare di sentirsi sola.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 20-03-2003, 17.19.34
Registered User

Ragazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avantiRagazzo fortunato è splendidamente avanti
Predefinito

era meglio se nn ci conoscevamo ieri,era meglio se nn pranzavamo insieme...perchè adesso vedi nn ce la faccio a nn pensarti!
Mi sei piaciuta in tutti i sensi!
Mi è piaciuto il tuo bellissimo viso mi è piaciuta la tua maturità il tuo fisico i tuoi occhi intelligenti,il tuo gesticolaqre (e io che forse 8e come al solito nn ho fatto altro che parlare senza sputare neppure un minuto)

Voglio se4mplicemnte dirti che ti sto pensando,voglio semplicemnte dirti che mi piaci,voglio semplicemnte dirti che è un brutto effetto,quello di pensarti e sapere che te sei anche fidanzata,e poi e poi sapere che sei fidanzata anche di un tipo che in tutti i sensi nn sa di niente,questa cosa mi accentua di più il desiderio di averti.

PAtatona mia nn sai quanto ti sto pensando,che se mi vedo allo specchio troverò due cuori al posto dei miei occhi.

Oi!Oi! che male si sta!
e chi l'avrebbe detto.

Vecchio 20-03-2003, 22.01.00
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

pensavo che ho bisogno di pace e serenità
e ne ha tanto più bisogno di me il mondo...

banale...
si si...sono banale...
pazienza...

ho sonno e sono stanco
e triste
molto

sogni d'oro a chi legge
Vecchio 21-03-2003, 17.23.56
L'avatar di bissy77
bissy77 bissy77 non è connesso
Registered User

bissy77 diventerà presto famosobissy77 diventerà presto famoso
Predefinito

ho dormito pochissimo.. non sono + abituata a dormire in quel letto. e poi pensavo a tante cose, ogni tanto mi prende la fretta e l'ansia di cambiare, mentre passo giornate intere senza preoccuparmi minimamente del mio stato stagnante
Vecchio 21-03-2003, 17.27.18
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

i miei pensieri in questi giorni sono davvero strani
sembrano seguire un filo logico
ma poi improvvisamente prendono una strada inaspettata

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 22-03-2003, 10.42.50
Registered User

Predefinito vorrei sapere

perchè mi richiama,vorrei sapere perchè dopo due anni è tornata a farsi sentire.
Ma pensa al tuo ragazzo e diamoci solo gli auguri a natale e Pasqua.

tùppi tùppi tù

Vecchio 24-03-2003, 08.08.20
L'avatar di Gelsomina
Gelsomina Gelsomina non è connesso
Registered User

Gelsomina ha un'aura specialeGelsomina ha un'aura speciale
Predefinito

it's a beautiful day
the sun is shining
I feel it
and no-one's gonna stop me now.
sfugge dalle mani ma io non mi sottraggo o almeno
ci sto provando
Vecchio 24-03-2003, 13.48.14
L'avatar di gipsi
gipsi gipsi non è connesso
Forumista

gipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

E dopo questi giorni mi sento più colorata e più ricca...
Vecchio 24-03-2003, 15.55.59
L'avatar di manuchan
Registered User

Predefinito

mi fa male la testa
e lo stomaco
stessa sensazione di mal di macchina di ieri
nausea
debolezza
ohy incinta non lo sono
forse sarà questa guerra che mi fa vomitare
forse è tutta questa situazione
non lo so
forse sono i miei e il rapporto che non riesco ad avere con loro
forse è lo studio che diventa ogni giorno che passa sempre più un problema
forse è la mia voglia di andare a lavorare per un qualcosa a cui tengo
forse è perchè è da 10 minuti che non ti sento
forse perchè quando ti guardo sento che svengo
perchè sei bellissimo amore
posso chiamarti amore? dopotutto ti amo ...
non voglio andare agli allenamenti
ma è da tanto che non ci voglio andare
allora che ci vado a fare, tanto nn sono neanche + titolare
ieri mi ha detto: "me lo fai un sorriso?"
ma che sorriso vuoi brutto st.... che mi tieni qui a scaldarti la panchina dopo un campionato che sono titolare
ma cosa vuoi così di punto in bianco che ti sorrida
neanche mi ti fili più ora che nn ti servo più

Amore voglio sentire la tua voce allegra
la tua voce allegra riesce a farmi sorridere
anche quando tutto sembra andare storto

oggi guardavo spirit e pensavo a noi
e mi veniva da piangere
non ci stavo credendo più a questo sogno fantastico che era
la mia vita + la tua

ehy io farò di tutto per far sì che il nostro amore
venga vissuto in tutta la sua meraviglia
e capisco il tuo periodo
capisco che posso dirti ti amo 8000 volte senza ricevere risposta
e non stancarmi mai

perchè oggi l'unica cosa che conta sei tu
l'unica cosa che conta è l'Amore

e capisco i tuoi silenzi quando ti prometto che farò di tutto per averti accanto il più possibile

capisco il tuo nn rispondere a certe e-mail o certe frasi

quello che mi basta sapere
è che mi ami

perchè l'amore è molto più delle parole

e ho continuato ad amarti in questo periodo così difficile

arrivi quando sembri andata via
ti giuro amore che nn vedo l'ora di darti un bacio
stò per scoppiare
Vecchio 24-03-2003, 21.39.38
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

penso che stasera non ci sei
Vecchio 27-03-2003, 15.45.43
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

l'incompresa ecco come mi sento oggi.
Vecchio 27-03-2003, 23.32.04
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Qualcosa mi diceva che magari x un attimo saresti passata a salutarmi, ho sperato di leggere il tuo nome e mai come sta sera avrei voluto davvero averti vicina ma come sempre forse mi aspetto troppo da te.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione