Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-2012, 11.05.07
L'avatar di california
california california non è connesso
Registered User

california reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
un giorno ti svegliarai da questo coma apparente che porti avanti,capirai cosa avresti potuto avere e cosa ti sei fatto sfuggire.un giorno capirai che se una cosa la vuoi,te la devi prendere.un giorno capirai che i momenti sono pochi e che bisogna viverseli tutti,fossero anche brevissimi.chissà se quel giorno ci sarò ancora.
Condivido pienamente !
Vecchio 30-05-2012, 11.09.00
L'avatar di california
Registered User

california reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Un giorno fa caldo...è un'altro fa freddo....uno fa caldo...e l'altro fa freddo.....oggi fa caldo...e mi è venuta voglia di gelato
Vecchio 30-05-2012, 20.12.29
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 30-05-2012, 21.06.39
L'avatar di california
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio

Vecchio 30-05-2012, 21.12.00
L'avatar di california
Registered User

Predefinito

Vecchio 30-05-2012, 23.07.00
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

mi è appena arrivato un messaggio su fb che mi ha lasciata abbastanza perplessa. Mi sono allontanata più di un anno fa, senza spiegazioni, perché non ho voluto darne. Non è la prima volta che sono rimasta delusa da un'amicizia e nemmeno l'ultima. Forse ho sbagliato a non esprimere la mia delusione, a farle capire come le sue azioni mi abbiano ferito...Purtroppo sono fatta così, ho imparato che faccio fatica a ricominciare, a non dimenticare il passato, ma ho sofferto troppo, troppe persone mi hanno let down più di una volta. Magari sbaglierò, ma è un meccanismo di difesa che ho messo in atto.
Non capisco perché mandare questo messaggio ora, dopo più di un anno. Messaggio a cui non credo risponderò. Messaggio che mi ha fatto ricordare che ci sono delle persone importanti che ultimamente ho trascurato e dovrò rimediare.
Vecchio 30-05-2012, 23.38.51
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Avevamo circa 6 anni quando ci siamo conosciute...la nonna di S voleva trovarle delle compagne di gioco anche al paese di "vacanza".
Con l'adolescenza per qualche anno abbiamo preso strade diverse, poi in un attimo ci siamo ritrovate.
Non siamo come sorelle, ma qualcosa in più. Ci siamo scelte.
Ma non ci diciamo mai quanto ci vogliamo bene.

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 31-05-2012, 02.02.09
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito perchè da me lo so si va soltanto via...

always.
anyway.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 31-05-2012, 10.10.06
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Un gesto di umanità deve restare gesto e basta,non si sbandiera ai quattro venti.
Vecchio 31-05-2012, 11.15.03
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

E ora ?

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 31-05-2012, 13.01.52
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Barcellona --> Atene + qualche isola --> Stoccolma

mi sembra un buon giro!!
Vecchio 31-05-2012, 13.30.08
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ok, va bene così, ho capito..
oppure non va bene così, ma non importa..tanto ormai..
mondo lasciami stare, ora non è il momento, lasciami stare..

si parla tanto del costruirsi da soli la felicità..balle! tutte balle!
o probabilmente sono io che non son fatta per costruire nulla che regga..nulla tranne un muro..

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 31-05-2012, 20.58.46
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

perchè quando gira male basta un niente perchè l'umore vada ancora più sottoterra: anche una foto in cui si è venute da schifo -_-

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 31-05-2012, 22.54.39
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

come dice Allen: una lobotomia, ecco che mi ci vorrebbe....

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 31-05-2012, 23.14.34
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Tante cose che stanno succedendo intorno a me. Tanta tristezza, tanto dolore..
E io..che non capisco come sentirmi...perché da domani si inizia un nuovo pezzettino di vita.. e sono felice..ma..la mia felicità viene schiacciata un po'..
Quindi..boh...sono solo contenta che presto staremo vicini..e tutto il resto in qualche modo passerà...
Ma NOI staremo vicini!!

...domani,

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 01-06-2012, 02.27.21
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito già che ci sei, respira!

basti a te stessa, velia. non ti serve nessun altro.
nessuno è indispensabile!
nessuno è indispensabile!
nessuno è indispensabile...

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 01-06-2012, 05.28.13
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Leggo i msg dei suoi amici su fb,leggo i suoi..e capisco ancora di più il passo da gigante..e mi emoziono..ma si puo????piangere appena svegli??
..perché è per noi..NOI,..

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 01-06-2012, 06.13.14
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito ...niente cambia...

....passano mesi che poi diventano anni
ed è inutile attendere un cambiamento
perché bisognerebbe cercare di cambiare il modo di vederle e di viverle le cose.
È difficile. Assolutamente complicato.
Ma con certe persone si ha ben poco da spartire. Ognuno per la propria strada. Ed è già una decisione notevole. Coerenza e credibilità.
Che tanto facce di merda ce ne sono fin troppe in giro.
E chi l'ha detto che devo e voglio vederle proprio io?
Rapporti instaurati per secondi fini.
Vite spiattellate con la convinzione che interessino a qualcuno.
Vite che finiscono dietro ad una tastiera di un pc o di uno smartphone .
Il mondo non è questo.
E voglio continuare a crederlo.
Perché Dio esiste per tutti.
Una mano sulla coscienza.
Solo questo.

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 01-06-2012, 06.24.16
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

troppe persone pronte a sentenziare, a giudicare, ad essere convinte che il loro pensiero è l'assoluta verità
le teste sono diverse
le esperienze sono diverse
le vive sono diverse
e quindi credo che non si è nel giusto o nello sbagliato, si è solo differenti, e non dalla massa ma da ogni singola persona
e credo che si sia in errore solo quando col proprio modo di comportarsi, di porsi, di vivere si fa volontariamente del male a qualcuno

e non so se è un comportamento volontario..ma mi sta facendo "male"..

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 01-06-2012, 07.59.48
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Estate, erano mesi che non usciva il sole,
è sempre così difficile, dicevi, l'amore...

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione