Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 29-08-2006, 14.52.35
L'avatar di selly
selly selly non č connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

buon lavoro
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 29-08-2006, 14.59.29
L'avatar di Giovanni Allevi
Giovanni Allevi Giovanni Allevi non č connesso
Registered User

Giovanni Allevi diventerą presto famoso
Predefinito finalmente...

Si, ragazzi....
"Lei sa" č un capolavoro assoluto. Sono proprio contento che la stiate riscoprendo. La musica č di Lorenzo. Io ho solo aggiunto il piano e quella piccola melodia.
Quando una mattina me l'ha fatta ascoltare con la chitarra, sono rimasto di sasso.

Che meraviglia!

P.s. grazie per l'affetto...con tutto il cuore!
Vecchio 29-08-2006, 15.00.39
L'avatar di selly
selly selly non č connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ciao giovanni! che bello quando sei qui on line
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 29-08-2006, 15.10.12
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non č connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Giovanni, che bello leggerti! E' da una settimana che ti ascolto, non mi sembra vero che tu sia qui oggi! Un abbraccio

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 29-08-2006, 15.32.42
L'avatar di E.Ultimo
E.Ultimo E.Ultimo non č connesso
Forumista

E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Učč Giovannino in bocca al lupo per il prossimo lavoro!
Vabbč che gią il fatto che uscirą il giorno del mio compleanno...
Vecchio 29-08-2006, 17.47.17
L'avatar di Lisa84
Lisa84 Lisa84 non č connesso
Forumista

Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!Lisa84 reputazione Totale !!!
Predefinito

Complimenti, quel pianoforte mi ha letteralmente incantata, adoro le canzoni piano e voce...e l'unione di quelle note con la voce e quelle parole...insomma, č a dir poco stupenda!! Complimentoni davvero
Vecchio 29-08-2006, 18.27.09
L'avatar di erika
erika erika non č connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovanni Allevi
Si, ragazzi....
"Lei sa" č un capolavoro assoluto. Sono proprio contento che la stiate riscoprendo. La musica č di Lorenzo. Io ho solo aggiunto il piano e quella piccola melodia.
Quando una mattina me l'ha fatta ascoltare con la chitarra, sono rimasto di sasso.

Che meraviglia!

P.s. grazie per l'affetto...con tutto il cuore!

ciao tesoruzzolo
Vecchio 29-08-2006, 18.58.37
L'avatar di chikako
chikako chikako non č connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovanni Allevi
Si, ragazzi....

Che meraviglia!
Anche se c'era il nome di giovanni nei crediti ero convinta che era tutt'opera di Lorenzo...

Erika, anch'io vorrei sapere quando e dove Lorenzo l'ha canta live???!!
Vecchio 30-08-2006, 11.29.20
salento12- salento12- non č connesso
Registered User

salento12- č sulla buona strada
Predefinito

qualcuno me la potrebbe inviare via email: lorenzodag@libero.it
vi pregooo
ki me la manda č un GRANDE!!!
Vecchio 30-08-2006, 18.33.42
angelo angelo non č connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Giovanni, se ti capita di ripassare qui, potresti spendere due parole anche per 30 modi per salvare il mondo ? Graazie !

non avrei mai immaginato che LS e' partita dalla chitarra... la parte al piano per me e' essenziale, non riesco a "staccarla" dal resto... la parte finale, poi, e' davvero incredibile, mi emoziona ogni volta che l'ascolto

angelo

come un sogno che c'č stato che ci sta ci starą ancora
come il sole che lavora anche se la notte č buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 31-08-2006, 09.55.24
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non č connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

ragazzi ank'io vorrei ascoltare lei sa.....qualcuno me la invia ?
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 12-09-2006, 16.49.52
L'avatar di rhythm
rhythm rhythm non č connesso
Forumista

rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a rhythm
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salento12-
qualcuno me la potrebbe inviare via email: lorenzodag@libero.it
vi pregooo
ki me la manda č un GRANDE!!!
te lo inviata giorni fa' ... ma farmi sapere qualcosa, ringraziarmi ... no čh...
Vecchio 20-09-2006, 22.59.25
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non č connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Grazie mille a Giggi per avermela mandata... č un gioiello raro. Lo sta ascoltando da mezz'ora con il repeat.

prego gesł cristo di sentirti dire che vuoi stare insieme a me
cerco una promessa, come un contadino traccio un solco dietro me
semino la mia incertezza, aspetterņ che cresca un fiore da donare a te

Se non č poesia questa... allora non so...

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 20-09-2006 alle ore 23.02.48
Vecchio 21-09-2006, 13.37.43
principessab principessab non č connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito Lei sa...

Credo sia una delle canzoni pił emozionanti di Lorenzo,la ascolto e riascolto di continuo...

...."perchč in qualunque circostanza io mi troverņ nella vita avrņ sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 21-09-2006, 13.38.59
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non č connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non riesco a impazzirci
which I can't get through.
Vecchio 21-09-2006, 13.43.04
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

...."prego Gesł Cristo di sentirti dire che vuoi stare insieme me...
cerco una promessa come un contadino traccio un solco dietro me..."

Quel piano poi....č una musica che ti incanta!

...."perchč in qualunque circostanza io mi troverņ nella vita avrņ sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 21-09-2006, 13.56.29
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non č connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a me piace quel piano (per quanto semplice possa essere),perņ la canzone...boh...non mi coinvolge proprio
which I can't get through.
Vecchio 21-09-2006, 14.03.15
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86
a me piace quel piano (per quanto semplice possa essere),perņ la canzone...boh...non mi coinvolge proprio
Mah...forse č proprio il piano a farla diventare speciale

Vecchio 21-09-2006, 17.10.37
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rhythm
te lo inviata giorni fa' ... ma farmi sapere qualcosa, ringraziarmi ... no čh...
e a me??....non č che saresti cosģ gentile??

rosa-@iol.it
Vecchio 21-09-2006, 17.22.07
L'avatar di rhythm
rhythm rhythm non č connesso
Forumista

rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a rhythm
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosą
e a me??....non č che saresti cosģ gentile??

rosa-@iol.it
ECCO FATTO! ... buon ascolto ...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione