Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Visualizza risultati del sondaggio: Che posti prenotiamo per il venerdì??
Venerdì - Poltronissime 29 80.56%
Venerdì - Poltrone 1 2.78%
Venerdì - Poltroncine numerate di gradinata laterale 1 2.78%
Venerdì - Poltroncine numerate di gradinata 0 0%
Venerdì - Gradinata non numerata 5 13.89%
Partecipanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-2011, 22.05.25
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

con l' Arena negli occhi con il Forum nel cuore

Vecchio 18-09-2011, 22.22.16
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valeleo Visualizza messaggio
Kyo è riuscito ad arrivare al lavoro stamattina alle 10?
una passeggiata di salute!!!...nel senso che la mia salute se ne è andata a passeggio senza di me
Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
.
2... boh? Di certo ha rotto le palle in taverna fino alle 5:30 e c' ha "svegliati" tutti poche (molte poche) ore dopo...
in realtà Voi non mi avete fatto dormire....Kury russava....e Piero ha svegliato tutti voi..

bel rtingraziamento dopo che ti ho ceduto il letto

la prossima volta in taverna porta la tenda di Kury

Vecchio 18-09-2011, 22.28.09
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giusy74s Visualizza messaggio
Ieri ero giu di tono ma mi son divertita lo stesso..Bel concerto, bel gruppo, belle gatte!
Vecchio 18-09-2011, 22.30.03
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
eccertooooooo o si porcheggia bene o non si porcheggia.... si ma già oggi sono tornata a gallette di sesamo e verdurine bollite....
GALLETTE??? TRISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vecchio 18-09-2011, 22.31.22
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Verona... una taverna trasformata in stalla, una fila interminabile per il bagno e i Queen che sottolineano alle 5:40 che ce l' hai fatta...
il tuo ritorno dal bagno è stata una figata

e cmq...siete troppo lenti in bagno...e il trucco e la doccia...e scarica la canzone ^^....io ci ho messo 1 minuto...

lo so...soffro di bagno precoce

Vecchio 18-09-2011, 22.36.29
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito 2 immagini per riassumere una serata

15.000 cartelli di go,distributi in 30min

Che spettacolo l´arena,che spettacolo che siete voi

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 18-09-2011, 22.44.06
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
il tuo ritorno dal bagno è stata una figata

e cmq...siete troppo lenti in bagno...e il trucco e la doccia...e scarica la canzone ^^....io ci ho messo 1 minuto...

lo so...soffro di bagno precoce
la canzone è stata un attimo... la pigna nel culo è stata lavare i capelli...

non è facile trovarli!
Vecchio 19-09-2011, 01.36.22
manouchi manouchi non è connesso
Registered User

manouchi è un gioiello nella massamanouchi è un gioiello nella massamanouchi è un gioiello nella massamanouchi è un gioiello nella massa
Predefinito

Citazione:
Mamma rò Carmine Gioggio!!! Ti rendi conto che se Darwin t' avesse conosciuto, c' avrebbe ripensato su tutto??? Altro che sofficini e sorrisi... Pur o' specchio quann o' uard fa partì 'o screensaver!!!
O mamma che ridere, ma ti vengono così al momento o ti prepari?

Ragazzi, sono stati due giorni indimenticabili, un'emozione fortissima, grazie al forum, grazie a Kyo e Kury e a Straccia per le coreografie finali, perché per vedere l'emozione di Lorenzo valeva la pena farsi venire i crampi distribuendo i volantini per tutta l'Arena, grazie a Valeleo, a Mattea (Katy80 mi sembra) e a Simone (siete stupendi!), grazie a Grisou, a Pippi, a Jovazaki (l'ho scritto bene?), a Crishaone che mi fa morire con le sue battute, grazie a Sianna, esempio di grazia e signorilità, grazie a Lorenzo, perché mi ha fatto vivere veramente la quarta dimensione, grazie a Cesare Cremonini, ai musicisti, al mitico Piero, uno di noiiii! Grazie a tutti quelli che c'erano (fabiolò, wishperstar, memole79, ariluigi, fiammatravolgente, Giusy, garfield, e tutti gli altri), è stato il mio primo concerto di questo tour, lo aspettavo da mesi e non ha deluso le aspettative. Ho ballato, cantato, contemplato, e quando Lorenzo ha parlato di futuro, di speranza, di possibilità, di quanto di bello c'è nel mondo e nelle piccole cose di ogni giorno... l'ho applaudito, ma avrei voluto abbracciarlo. Non mi sono ancora ripresa, domani anzi oggi, tra poche ore, dovrò ricominciare a lavorare ma sarò ancora immersa nell'atmosfera di questo indimenticabile fine settimana.
Vecchio 19-09-2011, 01.47.07
manouchi manouchi non è connesso
Registered User

manouchi è un gioiello nella massamanouchi è un gioiello nella massamanouchi è un gioiello nella massamanouchi è un gioiello nella massa
Predefinito

Citazione:
Verona...una zia bella, bellissima, solare, piena di vitalità, troppo schizzinosa nei confronti di un abbraccio sudato del capo, ma grandissima, che merita dalla vita davvero tutto il bene possibile...
Verona... un satanello con il quale scambiare quattro chiacchiere da terrone puro, qualche paglia (cit. Kury) da fumare insieme, un materassino che sa di vendetta, un bel latte e caffè bello pronto ed un trovarsi bene insieme al primo attimo...
Verona... una splendida coppia di serenissimi, una speranza di venire adottato nel loro gruppo, perchè incontrarli di nuovo è una priorità assoluta...
Verona... una giovincella graziosa che maleducatamente (da parte mia), hai conosciuto troppo tardi...solo quando stavamo per andar via scusami!!!
Verona... un nick66 che ti ringrazia per troppo poco, ma che è sempre un piacere da conoscere...
Verona... una coppia bellissima che sta rotolando verso sud e che non hai fatto in tempo a salutare, ma anche una promessa di rivedersi al più presto...
Verona... una leggenda del forum che credevi che nemmeno esistesse davvero, eppure era lì, col suo bel baffetto e la sua incredibile preparazione musicale, la sua esperienza e la sua storia... con un treno "ballerino"...
Verona... una mamma che si fa un bel viaggio da sola, col dubbio di non sapere di riuscire a prendere quel maledetto treno, speriamo di si!!!
Verona... un saluto ad un giovane 45enne con la febbre sul labbro, una chiacchierata con un tastierista mansueto, un saluto ed un plettro da un gran bassista che manda gli auguri ad un' amica ieri sposa...
Verona... due amiche che non trovano il biglietto (sic!)
Verona... quella pugliese che proprio non riesce ad uscire dalla buca per tornare dalla sua amica e quella morettina che sta dietro di te, che magari non vede nemmeno tanto perchè le stai avanti, ma con la quale comunque scambi quattro chiacchiere in serenità...
Verona... un pass che ti fa sentire veramente figo, una buca che diventa un ombelico, QUELL' OMBELICO...
Verona... un vecchio decrepito che si puzza di fame e cerca di vendere qualche disco... accompagnato da un bolognese (sempre marito!!!) scatenato...
Verona... un iPhone che ti permette di far sentire vicino un grande amico compagno di più avventure ed un' amica con la quale hai condiviso una serata ricca di magia...
Verona... un capitano da Procida, che ti stupisce perchè è davvero li, con te, ed un rimpianto per non averlo portato in buca con te...
Verona... una zoccola peggio di Giulietta che cerca di fotterti il tuo cappello JOVA...
Verona... Mi fido di te... un' onda rossa che si fonde in un abbraccio unico, in cerchio, a voler far sentire quanto siamo davvero uniti, vicini... quanta voglia di star bene insieme ci sia, e quanto bene ci si vuole l' un l' altro...
Verona... la speranza che arrivi davvero l' autunno...
Verona... un mare giallo di Go!!!, un' idea geniale, un uomo di oltre 40 anni che si commuove come un bambino... e la soddisfazione che, anche se l' idea non è tua, hai dato un piccolo contributo a realizzare questa cosa...
Verona... un fon ancora da vendere, e la scarsa credibilità di venditore di cartelli-ricordo... nonostante la parlantina giusta...
Verona... un kebab mancato (porca zozza), una sdraiata dove non si può, una telefonata, un "siete la mia coppia preferita", un male dentro perchè cazzo, avresti voluta averla li, perchè sai che le sarebbe piaciuto da morire, una cena in un ristorante con troppe scale, una busta troppo pesante, tanti stronzi che mica ti danno una mano? ( ) ed una macchina parcheggiata vicino, ma maledettamente lontano...
Verona... una taverna trasformata in stalla, una fila interminabile per il bagno e i Queen che sottolineano alle 5:40 che ce l' hai fatta...
Verona... una colazione buona... dei regali "persi" perchè avevi voglia di stare un pò da solo con te stesso e tirare fuori, urgentemente, tutto quello che avevi dentro...
Verona... un pranzo, un' altra bellissima coppia che conosci...
Verona... un' ultima foto, ancora sulle scale... un cielo che diventa grigio e lascia cader giù la pioggia, giusto perchè è bastardo e vuol sottolineare la nostalgia e la forumite che inizia già a salire...
Verona... gli ultimi abbracci, gli ultimi saluti... ed un nodo in gola che ti accompagna per un bel pò di km... lo tieni dentro... saluti a Mestre l' ultimo amico...resti da solo in macchina... percorri le ultime decine di km sotto la pioggia, piano finalmente solo: perchè ORA non devi nasconderti più... metti su il DVD del Safari tour nello stereo della macchina... arrivi velocemente a selezionare Mi fido di te... pensi... e ti lasci andare... alle lacrime... all' emozioni che esplodono... ai sentimenti contrapposti che lottano dentro di te: la felicità di averli rivisti, la tristezza di essertene andato...
Verona... ORA è Pordenone, in camera tua, da solo, davanti delle pagine gialle, belle, raggianti, con le lacrime agli occhi...
Verona... è uno scusate le chiacchiere, il brutto modo di scrivere, l' incapacità di esternare quello che provo, l' aver dimenticato sicuramente qualcuno...
Verona... Verona... Verona è più di Rimini... è una conferma, se mai ce ne fosse davvero bisogno, di una cosa: del fatto che, ragà,cazzo, vi voglio un bene dell' anima...
ed è questa la vita che sognavo da bambino... NOI!!!
Cris, probabilmente non sai neanche chi sono ma... mi sono commossa, puoi dire tutto ma non che non sei capace di esternare quelo che provi!
Vecchio 19-09-2011, 08.51.33
L'avatar di K&K
K&K K&K non è connesso
Forumista

K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!K&K reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Verona... due figli di una stessa mamma: l' amicizia vera!!! Uno con cuore grosso così, con una disponibilità fuori dal comune (checchè se ne dica in giro), con una passione infinita... una buona birra mancata, ma tanti five bellissimi... l' altro... un mohicano pazzo, tanti salti insieme in una buca, una birra smezzata,un letto condiviso e portatile, una sveglia troppo affrettata ed un saluto mancato, stronzo! Ed entrambi con una generosità che ha riempito letteralmente l' Arena... go!!!
uomo....sei entrato di diritto a far parte di coloro che teniamo sul comodino

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
... K&K + Forum scagnozzi ... una forza della natura
Vecchio 19-09-2011, 08.52.57
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
in realtà Voi non mi avete fatto dormire....Kury russava....
tua madre russava!!!

guarda che non ero mica io quello che in quel lato di taverna russavaaaa!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 19-09-2011, 08.58.40
L'avatar di lizzina
lizzina lizzina non è connesso
Registered User

lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a lizzina
Predefinito

...sono ancora esaltata da venerdì sera è stato il più bel concerto al quale io abbia partecipato , mi resterà nel cuore ORA e ANCORA per molto tempo!
...ma siccome non sono brava ad esprimermi con le parole , provo ad esprimermi con un collage di foto..

Il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
Vecchio 19-09-2011, 09.06.51
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lisa, come sempre

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 19-09-2011, 09.11.39
L'avatar di lizzina
Registered User

lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!lizzina reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
lisa, come sempre

voglio fare altre 2540 date....

Vecchio 19-09-2011, 09.19.49
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

altra immagine della zed live....GOOO!!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 19-09-2011, 09.20.23
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lizzina Visualizza messaggio

voglio fare altre 2540 date....
oh yeah!!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 19-09-2011, 09.23.56
L'avatar di lizzina
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
oh yeah!!!!
per adesso ho preso solo il biglietto per modena...
ma mancano 3 mesi

Vecchio 19-09-2011, 09.25.31
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lizzina Visualizza messaggio
per adesso ho preso solo il biglietto per modena...
ma mancano 3 mesi
il fatto che tu abbia preso modena ti rende già nell'olimpo delle mie considerazioni...a prescindere...poi per quanto riguarda i 3 mesi...quelli passano

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 19-09-2011, 09.26.52
L'avatar di lizzina
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
il fatto che tu abbia preso modena ti rende già nell'olimpo delle mie considerazioni...a prescindere...poi per quanto riguarda i 3 mesi...quelli passano :d
:d:d:d:d

Vecchio 19-09-2011, 09.38.52
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

lorenzo ha intitolato "GO!!!" il messaggio di ringraziamento sull'home page...chissà come mai?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione