Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-04-2005, 22.49.40
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

sì il count è rrroba mia.
per il forum si vedrà, ma primo o poi aggiorneremo.... ma è più che altro sarà una questione di software, non cambierà tanto.

maikid.com
Vecchio 15-04-2005, 01.30.59
L'avatar di Bjorko
Bjorko Bjorko non è connesso
Registered User

Bjorko ha un'aura specialeBjorko ha un'aura speciale
Invia un messaggio via ICQ a Bjorko Invia un messaggio via MSN a Bjorko Manda un messaggio tramite Skype™ a Bjorko
Predefinito

Citazione:
Originally posted by maikid
Adesso sul sito gira la versione 2.3.5 del forum, prima o poi passeremo alla versione 3... forse avrà già queste modifiche che chiedi.
ok sei stato chiarissimo, speriamo che la versione 3 supporterà questa funzione.
bye!
Vecchio 06-05-2005, 22.01.52
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

torno sul forum dopo un bel pò.........dov'è finito il mio thread "Mi sposo."?....perchè elimini i thread senza preoccuparti di avvisare chi li ha creati?e poi perchè l'hai tolto visto il successo?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 06-05-2005, 22.06.23
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Re: Re: anch'io avrei una domanda

Citazione:
Originally posted by aural
ti posso rispondere io?

se clicchi su search di un qualsiasi post che tu hai scritto li vedi con tanto di data e tutto

se guardi il tuo hai 53 pagine di post scritti

grazieeeeeeeee ho scoperto una cosa bellissima!una ero spasso rileggere tutto!....ho quasi trecento pagine

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 09-05-2005, 14.17.12
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non se sia già stato chiesto da qualche parte. Non si potrebbe aggiungere un contatore che dica quanti caratteri mancano prima di sforare in un post o in un pm? E' una di quelle cose complicate che incasinerebbero il forum? O c'è già e io sono incicciuito e non lo vedo?
Vecchio 10-05-2005, 19.10.35
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Bastiano
Non se sia già stato chiesto da qualche parte. Non si potrebbe aggiungere un contatore che dica quanti caratteri mancano prima di sforare in un post o in un pm? E' una di quelle cose complicate che incasinerebbero il forum? O c'è già e io sono incicciuito e non lo vedo?
Guarda sotto la finestra di scrittura!
Lo vedi???...Check message length....

E c'è anche nei pm...
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 11-05-2005, 12.17.07
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sognatrice
Guarda sotto la finestra di scrittura!
Lo vedi???...Check message length....

E c'è anche nei pm...
Ops. Grazie. Sarebbe meglio se fosse come per gli sms che mandi da internet che è sempre visibile però anche così va bene. ALlora sono proprio incicciuito...
Vecchio 11-05-2005, 13.02.38
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Bastiano
Ops. Grazie. Sarebbe meglio se fosse come per gli sms che mandi da internet che è sempre visibile però anche così va bene. ALlora sono proprio incicciuito...
Effettivamente, per i PM, sarebbe abbatsanza più comodo...
Ma per i normali posts, io non ho mai fatto caso alla lunghezza...per cui, credo vada bene anche così!

Cmq nn 6 inciuccito...basta solo farci un attimo caso!...sai quante cose io non conosco?!?...
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 06-06-2005, 18.24.49
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Come mai il post fatto nella sezione Tour lo legge anche in quella Buon Sangue e quindi da' lo stesso messaggio come ultimo post di entrambi ?

Non si potrebbero togliere i 2 trattini al nome del nuovo forum ?

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Ultima modifica di angelo : 06-06-2005 alle ore 18.26.54
Vecchio 11-07-2005, 10.38.35
L'avatar di Seek
Seek Seek non è connesso
Registered User

Seek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avanti
Predefinito

un tot di tempo fa ho postato sul forum soleluna il sondaggio sull'"ablum preferito" l'ho fatto in un momento di distrazione, ma non credo che quel forum sia il più giusto, visto che per verti post ho visto "moved" non è ce potresti muovere anche quello dove è più opportuno?
Vecchio 24-07-2005, 12.04.03
daydalos daydalos non è connesso
Registered User

daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!
Predefinito

Ho un problemuccio, lo metto qui non so quanto interessi o quanto possa fare maikid...
Comunque, io non riesco più a visualizzare le foto dei post e non mi compaiono neanche le foto all'interno del sito nelle news per esempio.
Può dipendere dal browser che sto utilizzando?
di solito però se è un problema di browser mi compare la finestrella per scaricare aggiornamenti o plug-in, in questo caso invece niente.
boh??

nell'amore le parole non contano... conta la musica

...almeno CREDO
Vecchio 24-07-2005, 12.45.36
L'avatar di maikid
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

usi per caso firefox?
devi aver attivato per sbaglio il blocco di tutte le immagini che arrivano da soleluna.com
clicka tasto destro dove dovrebbe esserci un immagine e guarda se è attivato "block images form soleluna.com" o in italiano se hai il browser in italiano.

maikid.com
Vecchio 24-07-2005, 15.13.52
daydalos daydalos non è connesso
Registered User

daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!
Predefinito

Caro maikid, la situazione dopo pranzo è la seguente:
adesso vedo le foto dei post ma non ho fatto niente di mio: boh???comunque adesso le vedo;
per il sito invece non riesco ancora a visualizzare nessuna foto.
Ho provato secondo tuo suggerimento ma l'opzione "block" non è attiva o cliccabile.
comunque sì, uso il firefox.
Non so che altro provare. Forse se lascio riposare il pc magari dopo cena riuscirò a vedere anche le foto del sito??
grazie comunque per l'attenzione.

nell'amore le parole non contano... conta la musica

...almeno CREDO
Vecchio 05-01-2006, 18.33.52
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

ho una domanda per MAIKID:
me con la ricerca, non è possibile cercare i post di un utente all'interno di un 3d?
nel senso, aprendo in 3d ORA MI MANGEREI (è un esempio), non posso cercare solo i post di KYO (esempio) all'interno di quel 3d e vedermeli elencati?
xkè se cerco i post di kyo, me li fa vedere tutti, non solo quelli all'interno di una discussione ke mi interessa...

grazie!
Vecchio 05-01-2006, 20.26.24
L'avatar di maikid
Webmaster

Predefinito

Purtroppo non penso sia possibile... ci ho guardato un pò ma c'è solo l'opzione di cercare qualcosa in un solo forum, non di avere i post del singolo utente.

maikid.com
Vecchio 05-01-2006, 20.37.15
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

era una bella domanda comunque.. sarebbe stato utile..
Vecchio 05-01-2006, 21.18.15
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sweetboy
ho una domanda per MAIKID:
me con la ricerca, non è possibile cercare i post di un utente all'interno di un 3d?
nel senso, aprendo in 3d ORA MI MANGEREI (è un esempio), non posso cercare solo i post di KYO (esempio) all'interno di quel 3d e vedermeli elencati?
xkè se cerco i post di kyo, me li fa vedere tutti, non solo quelli all'interno di una discussione ke mi interessa...

grazie!
vai sul profilo dell'utente
trova tutti i messaggi, e vedi solo i suoi post

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 06-01-2006, 10.44.51
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA
vai sul profilo dell'utente
trova tutti i messaggi, e vedi solo i suoi post

si, lo so...ma se ho bisogno di vedere post di tanto tempo fa di una specifica discussione, nn posso cercarli in tutta la lista ke mi tira fuori...ci vorrebbe una ricerca anche ALL'INTERNO DI UN 3D!
Vecchio 06-01-2006, 12.28.10
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sweetboy
si, lo so...ma se ho bisogno di vedere post di tanto tempo fa di una specifica discussione, nn posso cercarli in tutta la lista ke mi tira fuori...ci vorrebbe una ricerca anche ALL'INTERNO DI UN 3D!

giusto!!
non ci avevo pensato a questa cosa!!!

....beh allora si potrebbe aggiungere eh?

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 10-01-2006, 15.05.06
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA PER MAIKID:

* mi arriva la mail di notifica ad un thread

* ci accedo tramite link contenuto nella mail

* seguo la discussione andando di nuova pagina in nuova pagina incurandomi delle mail di notifica

* cancello quindi tutte le mail di notifica

* dopo giorni mi arriva una nuova mail di notifica relativa all'ultimo messaggio scritto

* clicco sul link per giungere a quel messaggio (l'ultimo)

* ed invece mi porta al post dove ho smesso in passato di seguire la discussione seguendo le mail di notifica

chiaro no????

Perchè??
For we all must meet our moment of truth
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione