Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 03-01-2007, 21.18.47
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non Ŕ connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io li salvo in XML...i file non c'Ŕ bisogno che si "attivino",e anche se li attivi non succede niente...te li apre con explorer.
which I can't get through.
Vecchio 03-01-2007, 21.58.13
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
io li salvo in XML...i file non c'Ŕ bisogno che si "attivino",e anche se li attivi non succede niente...te li apre con explorer.
Io l'ho aperto ma si vede tutto male, allora pensavo di attivare ste cose, ma non so che sono e quindi ho lasciato perdere...oltretutto non riesco a trovare dove me l'ha salvati...
Cmq grazie del consiglio
Vecchio 03-01-2007, 22.36.34
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iren¨ Visualizza messaggio
Io l'ho aperto ma si vede tutto male, allora pensavo di attivare ste cose, ma non so che sono e quindi ho lasciato perdere...oltretutto non riesco a trovare dove me l'ha salvati...
Cmq grazie del consiglio
si vede tutto male anche se li attivi,cambia poco...
per trovarli,devi vedere dove li salva il browser...forse in automatico sul desktop,devi vedere le impostazioni
Vecchio 03-01-2007, 23.15.18
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

In teoria sul desktop ma non ci sono...boh!
Vecchio 04-01-2007, 17.17.35
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non Ŕ connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da _Gio_ Visualizza messaggio
mm...ma il calendario solo a me Ŕ rimasto del 2006????? non dico nei post...dico proprio il Calendario...
mi sar˛ spiegata?!
Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
no...a tutti .....
Citazione:
Originalmente inviato da _Gio_ Visualizza messaggio
wow...eh no che io tra poco faccio 18 anni (tra 18 giorni ) e allora sono andata a vedere se c'ero anche io nei compleanni e ci sono...ma un anno indietro!
il calendario generale non Ŕ ancora aggiornato, nel senso che ti fa vedere il 2006.
ma se vai su dicembre 20067 e vai avanti di settimana in settimana iol tuo compleanno con 18 lo vedi giÓ!
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che Ŕ in voi

Vecchio 04-01-2007, 18.30.50
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non Ŕ connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

e io lo sapevo che arrivavi te come al solito e mi risolvevi tutto!
grazie!
Vecchio 06-01-2007, 00.31.22
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non Ŕ connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Nel mio profilo come data di nascita ho scritto
giorno 25
mese 5
anno...nullo(ho lasciato appositamente vuoto)

come mai invece si legge 25/5/1992???

Vecchio 06-01-2007, 03.34.54
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio

come mai invece si legge 25/5/1992???
perchŔ se non metti niente il forum in automatico ti segna del '92

ciao gian
Vecchio 06-01-2007, 12.51.49
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non Ŕ connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

figata.....quindi ho 15 anni in meno!!!....
lo dicevo io che sono un finto adulto

Vecchio 08-01-2007, 16.49.56
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non Ŕ connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

una segnalazione, pi¨ che altro: quando si fa il logout, appare la scritta "Tutti i coockie cancellati!"

lo so che Ŕ una finezza, ma ogni volta quella c mi fa strano
Vecchio 08-01-2007, 17.51.22
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
una segnalazione, pi¨ che altro: quando si fa il logout, appare la scritta "Tutti i coockie cancellati!"

lo so che Ŕ una finezza, ma ogni volta quella c mi fa strano
quoto!
Vecchio 12-01-2007, 18.15.59
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

michele Ŕ qualche giorno che non mi parte pi¨ la radio con firefox...ma solo con ie...e tu sai quanto a me dispiaccia usare ie

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-01-2007, 11.17.50
L'avatar di maikid
maikid maikid non Ŕ connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

in che senso non parte?
non va il player? Io non ho problemi con firefox....

maikid.com
Vecchio 14-01-2007, 23.53.13
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

ora funge tutto

non so quale fosse il problema ...cmq alla fine l'importante Ŕ che vada

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 15-01-2007 alle ore 00.15.19 Motivo: ora funge ;)
Vecchio 20-01-2007, 17.43.16
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non Ŕ connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

scusa maikid....

ma com'Ŕ possibile che si siano invertiti cronologicamente due messaggi nel 3d dei forumisti emiliani???

http://forum.soleluna.com/showpost.p...postcount=1219
http://forum.soleluna.com/showpost.p...postcount=1220

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 21-01-2007, 12.42.59
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

eh infatti,c'Ŕ l'ora che sballa in continuazione...a volte mi fa postare due post di fila,ma poi leggendo l'ora secondo lui sono passati pi¨ di trenta secondi...
Vecchio 21-01-2007, 12.44.41
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non Ŕ connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Ŕ il server che credo ogni tanto abbia dei deja vu...

cmq anche a me capita che tra un post e l'altro chieda 30 secondi di tempo... e a volte mi fa aspettare di pi¨, tipo 45, altri invece solo 15 e mi lascia postare..
credo sia un problemino con l'ora sul server, ma credo che maikid giÓ lo sappia
Vecchio 21-01-2007, 19.12.35
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non Ŕ connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grandi i deja vu... ogni volta che qualcuno li nomina mi viene sempre in mente il gatto di matrix!!!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 21-01-2007, 19.42.02
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

ma ad esempio si sono scambiati i post mio e di sacc!
Vecchio 22-01-2007, 23.29.58
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non Ŕ connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
michele Ŕ qualche giorno che non mi parte pi¨ la radio con firefox...ma solo con ie...e tu sai quanto a me dispiaccia usare ie
Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
in che senso non parte?
non va il player? Io non ho problemi con firefox....
a me non funziona con firefox: si apre la finestrella del programma, ma non parte la radio, e non si vedono neanche i comandi...
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che Ŕ in voi

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione