Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-12-2010, 09.57.34
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito buone feste

oh ragazzi buon natale a tutti e pure buon anno,perchè stacco per qualche giorno e non avrò modo di farvi gli auguri di capodanno.Li metto tutti qui.
come ve la passate?qui tutto bene,come si dice,fervono i preparativi per l'uscita del disco,e sembra sempre di ricominciare tutto dall'inizio,non c'è mai nulla di scontato,e menomale.Alla fine c'ho messo dentro tutti i pezzi senza tenere fuori nulla di quello che abbiamo portato a termine.Questo per rappresentare tutta l'atmosfera in cui il lavoro è venuto fuori.Sono molto curioso di vedere le reazioni a questo lavoro,perchè di tutti i dischi che ho fatto questo è quello più svincolato da tutto,il più estremo direi,in tutti i suoi aspetti.Mi sento davvero come un "cavaliere pazzo" e mai sensazione è stata più forte prima dell'avventura di un viaggio musicale che prenderà anche la forma di uno spettacolo dal vivo nel mi giocherò tutta la mia energia,senza risparmiare nulla.Questo Natale per me sarà un'altro natale di grandi presenze che sono anche grandi assenze e aver finito il disco in questi giorni mi lascia dentro un silenzio che non sarà facile riempire di musica,perchè tutta quella che avevo l'ho messa in questo lavoro,tutta proprio tutta.Ne arriverà altra,perchè la musica è come l'amore,più ne suoni e più ne arriva.Ma intanto,in questi giorni di festa beccatevi i miei auguri.Gli auguri a Natale significa che tutto rinasce.C'è un bambino in una culla,e questo va aldilà di ogni scrittura,religione,fede,dottrina,dogma ecc ecc.C'è un bambino in una culla.E' appena nato.
Essendo io il vostro cantante preferito sappiate che la cosa è reciproca.
Quindi adesso cantate voi qualcosa per me!
Buon Natale!
loré,the electric crooner
24 dicembre 2010.ORA
Vecchio 24-12-2010, 09.58.43
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
oh ragazzi buon natale a tutti e pure buon anno,perchè stacco per qualche giorno e non avrò modo di farvi gli auguri di capodanno.Li metto tutti qui.
come ve la passate?qui tutto bene,come si dice,fervono i preparativi per l'uscita del disco,e sembra sempre di ricominciare tutto dall'inizio,non c'è mai nulla di scontato,e menomale.Alla fine c'ho messo dentro tutti i pezzi senza tenere fuori nulla di quello che abbiamo portato a termine.Questo per rappresentare tutta l'atmosfera in cui il lavoro è venuto fuori.Sono molto curioso di vedere le reazioni a questo lavoro,perchè di tutti i dischi che ho fatto questo è quello più svincolato da tutto,il più estremo direi,in tutti i suoi aspetti.Mi sento davvero come un "cavaliere pazzo" e mai sensazione è stata più forte prima dell'avventura di un viaggio musicale che prenderà anche la forma di uno spettacolo dal vivo nel mi giocherò tutta la mia energia,senza risparmiare nulla.Questo Natale per me sarà un'altro natale di grandi presenze che sono anche grandi assenze e aver finito il disco in questi giorni mi lascia dentro un silenzio che non sarà facile riempire di musica,perchè tutta quella che avevo l'ho messa in questo lavoro,tutta proprio tutta.Ne arriverà altra,perchè la musica è come l'amore,più ne suoni e più ne arriva.Ma intanto,in questi giorni di festa beccatevi i miei auguri.Gli auguri a Natale significa che tutto rinasce.C'è un bambino in una culla,e questo va aldilà di ogni scrittura,religione,fede,dottrina,dogma ecc ecc.C'è un bambino in una culla.E' appena nato.
Buon Natale!
loré,the electric crooner
24 dicembre 2010.ORA
buon natale a te lorenzo
tanta serenitàà
e tanta musica
Vecchio 24-12-2010, 10.00.37
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

è veramente figo farsi gli auguri così
Vecchio 24-12-2010, 10.10.48
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito Buon Natale

Buon natale fratellino mio... Grazie del messaggio diverso da quello di facebook poi qui nel forum

Allora aspetto una bomba vera in gennaio e so che ci saranno tante altre bombe nel 2011...faremo esploderle tutte insieme
E' bello sentirsi carichi al fine anno...e continueremo a correre tutto un altro anno!

t'abbraccio forte Lorenzo, ti voglio bene, lo sai, spero ci vediamo presto nell'anno nuovo
Vecchio 24-12-2010, 10.12.01
L'avatar di analyse78
analyse78 analyse78 non è connesso
Forumista

analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!analyse78 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorè!!!!ti ho sognato proprio questa notte!!!
Eri bello, solare e sorridente come sempre
Tantissimi auguri di buon Natale e un serenissimo e carichissimo anno nuovo!
un abbraccio e tanta serenità
Vecchio 24-12-2010, 10.17.26
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

bella lorè!!
e lascio volentieri stare di cantare che è meglio per tutti

evviva tutti i cavalieri pazzi di cui mi sento un po' essere parte

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 24-12-2010, 10.21.48
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

buon natale!

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 24-12-2010, 10.39.22
L'avatar di roxy
roxy roxy non è connesso
Registered User

roxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avanti
Predefinito

buon natale a te e famiglia ..... con ansia aspettiamo l'uscita del disco e il tour per rivederti!!!
Vecchio 24-12-2010, 10.41.03
Dira Dira non è connesso
Forumista

Dira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limite
Predefinito

...Io sto cantando per te "Tu scendi dalle stelle"...con tanto di fiocconi di neve che scendono dal soffitto della mia camera....

Buon Natale, Buon Anno, BUONA VITA a te..e a tutte le persone che ami....
Vecchio 24-12-2010, 10.48.12
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
oh, io ti prendo alla lettera...

Vecchio 24-12-2010, 10.48.35
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

...è meglio se non canto io....

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 24-12-2010, 10.53.09
L'avatar di Cheru_bg
Cheru_bg Cheru_bg non è connesso
Registered User

Cheru_bg è semplicemente really niceCheru_bg è semplicemente really niceCheru_bg è semplicemente really niceCheru_bg è semplicemente really nice
Predefinito

Tanti, tanti, tanti auguri Lorè! Ci sentiamo presto (non vedo l'Ora!!)
Un abbraccio forte

Chissà se si chiamava amore...

24/05/08 E che lo dico a fare
Vecchio 24-12-2010, 10.53.20
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Natale è ORA ma il regalo più atteso arriverà a gennaio
Tanti Auguri Lorè! Con tutto l'Amore che ho!

p.s. canterei volentieri per te ma, fidati, è meglio di no

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 24-12-2010, 11.13.03
L'avatar di K@ty
K@ty K@ty non è connesso
Forumista

K@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a K@ty Invia un messaggio via MSN a K@ty
Predefinito

Tantissimi auguri anche a te Lorenzo e alla tua bella famiglia

Nulla è possibile senza amore.
Nulla è impossibile all'amore.

Vecchio 24-12-2010, 11.18.13
L'avatar di contemax
contemax contemax non è connesso
Forumista

contemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

auguri grande capo
Vecchio 24-12-2010, 11.20.57
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Grazie Lorè tanti auguri anche a te!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 24-12-2010, 11.49.53
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Grazie del bel messaggio, anche quello su fb
Metto qui una cosa che ho fatto stamane proprio per il forum. Auguri a tutti!

Ultima modifica di il Maestro Mazza : 24-12-2010 alle ore 11.53.48
Vecchio 24-12-2010, 12.11.32
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oh yeah.... capo ma lo sai che a natale manca ancora 1 mese all'uscita del cd... qua l'ansia per l'attesa è troppa....

la prossima volta nn farci aspettare così tanto... ancora 1 mese...!

tanti auguri grande capo!!!
Vecchio 24-12-2010, 12.59.46
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Lorè ti auguro un Natale bellissimo con il calore della tua famiglia ... noi tii aspettiamo dal 25 gennaio!!!!
Vecchio 24-12-2010, 13.17.27
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

buon natale anche a te e a tutta la famiglia

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione