Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-10-2015, 20.52.45
L'avatar di skisa_alessia
skisa_alessia skisa_alessia non è connesso
Forumista

skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
Premettendo che non ho avuto tempo di leggere tutto tutto...attentissimamente

Penso che la risposta di Lorenzo sia giusta

1-il costo dei biglietti: Lorenzo crea degli show unici in italia (palco, audio, luci, video) che rivaleggiano con i tour delle stelle internazionali...solo che i suoi costi vanno ammortizzati nelle date italiane (mentre ad esempio gli U2 anno il giro del mondo)

2-le location: Un artista salirebbe su qualsiasi palco...un artista affermato come lui non soffre nemmeno la sindrome del piccolo artista che deve mantenere uncerto livello epr darsi un tono (es...con nomi di fantasia ... se Marco Carta suona nella metropolitana tutti dicono poveraccio come si è ridotto...se ci suona Baglioni è estro artistico )

3-Ci sono regole economiche a cui nessuno può sottrarsi (portare 21 tir in sardegna è impossibile economicamente)....tant'è che molti tour europei si fermano a Torino e Milano e non toccano nemmeno Roma (che è la capitale nonch'è la città più popolosa di Italia)

4-Alcune variazioni di incontri/entrate/saluti possono essere dovute a variazioni delle esigenze artistiche/fisiche dell'artista (sono passati oltre 27 anni dai primi cocnerti) e strutturali/amministrativi (siamo passati dalle discoteche agli stadi) di cui magari non si può sempre condividere con tutti

state calmi e litigate in un altro tread....questo godiamoci le risposte che trovo sempre molto interessanti
sono completamente d'accordo con te... io tengo in considerazione sia il fattore "sono un artista famosa, che sta spaccando" ...sia il fattore "ho 50 anni"(e non intendo son vecchio ma intendo ogni cosa ha la sua età)...e di conseguenza non ha piu tempo o voglie di contatto stretto...diciamo che ci aveva coccolato bene e ora ci sentiamo terribilmente trascurati.

Lui fa spettacoli, e cazzo se li fa bene! purtroppo concentra tutte le sue incredibili energie da super ragazzone di 20anni (altro che 50) ..x mandarci in visibilio al suo live, per far sì che se lo vedi una volta, ne vuoi vedere un altra ed un altra ancora!
Anche Genova non è stata purtroppo toccata... xò immagino le realtà dell'incastro e degli spostamenti...non certo il :" lì non ci vado...tanto non verrebbe nessuno"... ecco x intenderci!

x UMANO avrei centinaia di domande, o anche nessuna...

una semplice c' è...
hai mai visto le mie foto sui tu ultimi tour? sei un soggetto sempre in movimento... stimoli esperimenti focali.

ti lascio qui il link http://alessiazorzoli.jimdo.com/project/events/

se ti piacessero sono disponibile a seguire questo tour
anche gratis

2011 @ Ferrara

Lady Vertigo Photographer

http://alessiazorzoli.jimdo.com/project/events/

http://ladyvertigo2.carbonmade.com/

http://ladyvertigo.carbonmade.com/

(in continuo aggiornamento)

Ultima modifica di skisa_alessia : 09-10-2015 alle ore 21.05.11
Vecchio 09-10-2015, 20.57.29
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
Ciao Lorè,
domanda numerononloso:
ma quando hai un momento di sconforto, di scoramento, di scazzo, di noia, in che modo reagisci?

domanda che segue lanumerononloso:
molte delle tue canzoni sono visionarie, nel senso che mentre le si ascolta (almeno a me capita) scorre nella mente una sorta di film che vien fuori stimolato dalle parole e dalla musica. Mi vengono in mente Penelope, Il gioco del mondo, India... a volte mi capita anche con canzoni non tue ma è raro, l'unica che penso adesso è La nuova stella di Broadway di Cremonini. Comunque la domanda è: queste canzoni sono visionarie già in potenza, cioè quando sono nella tua mente, e quindi il film te lo fai pure tu, oppure lo sono in atto, cioè quando non sono più tue ma di chi le ascolta, quindi nostre?

domanda che segue etc. etc.:
alcune tue canzoni sono senza dubbio testi etnografici ed antropologici, penso a Il mondo è tuo, Noi, Salvami, Sulla frontiera... ecco, dietro a questi testi c'è una specie di ricerca mirata su un argomento in particolare, tipo il rapporto io/altro che c'è in Noi, oppure tiri liberamente fuori da te stesso il succo di ciò che leggi, ascolti, guardi, di ciò che vivi insomma? e se è la seconda che ho detto... mi spieghi come cavolo fai?
(e comunque mi domando giorno e notte come sia possibile che ancora nessuna università di questo pianeta ti abbia conferito la laurea ad honorem in Antropologia... mha!)

domanda...
pensi che debba smetterla con ste domande del caz..?

ti abbraccio capo!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Risposta 1: dipende
2:mmmmmmmmm...non lo so
3; punto direttamente al Nobel :-)
4:no fai pure ciao!
Cioè fai il logorroico con tutti e alle mie domande (che mi logorano dentro giorno per giorno) rispondi "mmmmmmm... Non lo so"?
Vecchio 09-10-2015, 23.36.50
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
fare il mio lavoro come lo faccio io prevede scelte continue da fare, il mio potere contrattuale è praticamente totale e questo comporta maggiore responsabilità, come ogni libertà, del resto. Detto questo io non sono un one-man-band, il mio lavoro coinvolge una cifra di persone. Ogni cosa che scelgo di fare è sempre e solo nel rispetto totale del pubblico e del patto che c'è tra me e il mio pubblico, facendo questo si possono commettere errori, certamente, ma sono tranquillo. Lo so che un biglietto di un concerto può essere considerato caro, come tutto e come niente al mondo a seconda di come lo si guarda, se non si conosce l'economia che c'è dietro ad un tour che porta in giro un certo tipo di spettacolo. Quest'estate eravamo circa 400 persone coinvolte nella produzione, solo per darti un dato che non ti dirà nulla, ma a chi fa concerti dice molto. Eppure pensa che io anche da ragazzino senza una lira in tasca quando c'era un concerto quelli li consideravo i soldi meglio spesi al mondo, e ki mettevo da parte per andarci se l'artista mi piaceva, e ringrazio ancora il cielo per i concerti che ho visto, specialmente quelli belli, carissimi o gratis che fossero, perché un concerto è una cosa pazzesca quando è bello, quando sul palco c'è qualcuno che lo sa fare, quando è ben organizzato, quando io in quanto pubblico mi sento soddisfatto di quello che ho visto, coinvolto in qualcosa di magico come solo un bello spettacolo può fare.
Sai cosa penso? che le cose le possiamo cambiare solo se ognuno dà il massimo in quello che fa, e se ognuno fa bene il suo lavoro, qualunque esso sia. Oggi ognuno di noi e anche tu, in ogni ambito, è sottoposto al giudizio continuo di tutti, può bastare un click, ma io in questa cosa ci sto dentro da sempre, è dall'inizio che ogni cosa che faccio è esposta al vento, quindi ci sono abituato, e sai cosa faccio? quello che ho sempre fatto, dò il massimo, mi spacco sul palco, faccio i dischi che voglio fare, costruisco spettacoli che considero bellissimi divertentissimi e unici al mondo, mi commuovo all'idea che qualcuno entri in contatto con quello che faccio, amo la mia gente, la rispetto tantissimo, ho una profonda gratitudine e la tengo in altissima considerazione, non penso che il mio pubblico sia una massa di pecoroni che hanno bisogno di qualcuno che gli lisci il pelo, per questo mi metto di fronte al pubblico con la cosa migliore che ho, IL MIO SHOW! IL MIO DISCO! LA MIA VITA! IL MIO IMPEGNO DI ARTISTA! non con le chiacchiere.
Per me conta fare bene le cose, il modo in cui faccio le cose è quello che intendo per "fare bene le cose", non un assoluto, certo, e alla fine c'è sempre qualcosa che poteva essere fatto meglio, qualche errore, ma la consapevolezza di aver fatto il massimo per dare al pubblico il massimo della qualità che io sono in grado di dare. Tutto è fatto solo per questo e in funzione di questo. Io vivo il mio lavoro come una grande occasione, una missione, una gioia, una sofferenza, un piacere, un dovere, un dono, una scoperta, un viaggio, e se ti va quello che faccio è così sennò amici come prima.
Visto che sei tanto saputello ma immagino che tu non sappia tutto tutto del mondo e della vita, come me del resto, ti dirò qualcosa sul mondo dei concerti, che invece io conosco bene, perchè ci lavoro da quasi 30 anni:
Una tournee con 25 bilici (TIR) di produzione (una tournee grossa come quella che sta per partire) viene organizzata in modo che esista una logistica negli spostamenti, non esiste promoter/organizzatore/cantante al mondo che vorrebbe NON SUONARE in una città, perchè (aldilà del piacere di farlo) una tournee più concerti fa meglio è, non solo perchè è bello, ma perchè, per esempio, si ammortizzano le spese delle prove (un mese in un palazzetto a provare e 15 gg con tutto il bestione montato costa come 15 concerti ma non c'è neanche un biglietto, chiaro? quindi quei costi vanno poi suddivisi lungo l'intero tour, quindi il tour più date fa meglio è, giusto? . Le prove, la costruzione dei materiali, l'affitto di tutto, la progettazione, le persone coinvolte ecc...chi non vorrebbe suonare a Bari? magari! o a Cagliari? o tornare mille volte nelle città a suonare? magari! se non si riesce è perchè magari quel palazzetto non è libero in quei giorni quando i camion stanno risalendo dal sud verso il nord e sarebbe troppo impegnativo muovere tutto magari da Conegliano per andare a Bari e poi tornare il giorno dopo a Brescia, per dire, sarebbero 2000 km da fare in poche ore e i camion non possono farlo, perchè ci sono delle leggi, e perchè ci sono degli esseri umani. Ti ho aiutato a capire meglio? allora la parola COLPA ora la prendi e te rimetti nelle dita con le quali sei così abile a comporre parole sulla tastiera per poi verderle illuminarsi pensando, ora gliene dico quattro a questo lorenzino.
Ciao amico mio, ti abbraccio.

p.s.
per il fan club non so che dire, ma bisogna essere avere una tessera per volersi bene?
boh
io sta cosa non l'ho mai capita.
.
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 10-10-2015, 00.03.10
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sbrocc Visualizza messaggio
Pensandoci meglio ma quale artista risponde ai suoi fan in un posto dove nessun media entra neanche a sbirciare!!
Forse l'artista che ha ideato quel posto?

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 10-10-2015, 01.02.53
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
p.s.
per il fan club non so che dire, ma bisogna essere avere una tessera per volersi bene?
boh
io sta cosa non l'ho mai capita.
Umano ti dico un pò come la penso io ma probabilmente qualcun altro condividerà quello che dico. Una volta parlavo con una persona a te molto vicina, mi ha chiesto cosa significava per me essere fan, io ho dato una definizione mia, la prima che mi è venuta in mente, ho detto che per me essere fan è un pò come vivere la fase di innamoramento, quella fase in cui sei curioso di conoscere tutto dell'altra persona, la fase in cui vorresti passare tutto il tempo con lei, la fase in cui i difetti non si vedono o comunque non assumono importanza.. a quale innamorato non piacerebbe essere ricambiato? Il fan club servirebbe solo a farci sentire speciali per te.. Io sono in estasi quando ho la possibilità di vederti, di scambiare due chiacchiere, di fare qualche foto, di ascoltarti, a volte mi basta un tuo saluto o un sorriso.. ti confesso che sei il mio migliore amico (a tua insaputa)da 29 anni, tu c'eri ad aiutarmi nei momenti difficili e anche quando ero felice con la tua musica, con le tue interviste, con la tua spensieratezza, con i tuoi sorrisi.. quello che ti chiedo ora è di non mettere distanze tra noi, di fare in modo che il forum non si senta trascurato, di farmi e di farci, sentire speciali per te come tu lo sei per noi

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 10-10-2015, 01.37.12
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
quello che ti chiedo ora è di non mettere distanze tra noi, di fare in modo che il forum non si senta trascurato
.

Vecchio 10-10-2015, 12.40.43
L'avatar di sbrocc
sbrocc sbrocc non è connesso
Forumista

sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Forse l'artista che ha ideato quel posto?
Infatti la trovo una grande forma di rispetto e considerazione.
Vecchio 10-10-2015, 13.08.02
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sbrocc Visualizza messaggio
Infatti la trovo una grande forma di rispetto e considerazione.
Si. Ma quanto é cambiata la tempistica rispetto a pochi anni fa?
Una volta la considerazione era decisamente più palpabile. Non dico quotidiana ma quasi. Da qualche anno le interazioni si sono fatte molto piú sporadiche. Twitter e fb hanno preso il sopravvento. E il forum pare sempre meno considerato. E se così non è allora la percezione di molti é sbagliata? Se si che si può fare?

Tra amici se uno dice "ultimamente mi trascuri", l'altro o nega o si giustifica. E in caso di interesse in genere cerca di colmare la lacuna o quanto meno di dimostrare il contrario, cioè che all'amico ci tiene eccome.

Se costruisco una casa che mi piace e a cui tengo un minimo di ristrutturazione ce la faccio se non voglio che crolli.
Ma ultimamente il forum é/é stato lasciato molto in balia di se stesso. E questo credo che sia innegabile.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene

Ultima modifica di grisou : 10-10-2015 alle ore 13.11.06
Vecchio 10-10-2015, 21.28.50
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo, liberi i PM?
Vecchio 11-10-2015, 00.53.47
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Ciao Lorenzo,
Ho 22 anni e mi stavo chiedendo tu alla mia età che sogni e speranze avessi, per dirla a parole tue "che vita sognavi da 'bambino'"?
Hai avuto momenti in cui eri spaventato dal futuro?

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 11-10-2015, 02.12.40
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FiLLina Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo,
Ho 22 anni e mi stavo chiedendo tu alla mia età che sogni e speranze avessi, per dirla a parole tue "che vita sognavi da 'bambino'"?
Hai avuto momenti in cui eri spaventato dal futuro?
Ero talmente innamorato della musica che non pensavo mai al futuro, e forse è stata una fortuna, ero concentrato sul presente, senza fare programmi neanche a breve termine, a 22 anni pensavo che la la musica fosse tutto per me e seguivo dove mi portava lei. Mi rendo conto che ci sia poco che la mia esperienza possa insegnare perché poi ogni vita è diversa. Ciao buonanotte!
Vecchio 11-10-2015, 12.51.23
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Bella Lorè
Ma per la scaletta come stai messo? Già decisa o ti serve qualche consiglio?
Comunque l'idea di fare ogni sera un brano jolly diverso mi piace, soprattutto se è un brano di quelli che si conoscono poco o che comunque raramente fai dal vivo

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 11-10-2015, 16.50.19
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non vedo l'ora che arriva dicembre che posso portare i miei genitori e fratello ad un tuo concerto a Bruxelles
Sono anni che vengo in Italia per un tuo concerto..
Ma questa volta sarà diverso.. Vederti 'a casa mia'

Ultima modifica di ritake : 11-10-2015 alle ore 16.53.51
Vecchio 11-10-2015, 23.17.22
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Che bella Londra. Per chi lascia le piccole province per volarci un weekend: un altro mondo.

Ci vai ancora qualche volta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-10-2015, 01.33.17
L'avatar di skisa_alessia
skisa_alessia skisa_alessia non è connesso
Forumista

skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!skisa_alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

x UMANO avrei centinaia di domande, o anche nessuna...

una semplice c' è...
hai mai visto le mie foto sui tuoi ultimi tour? sei un soggetto sempre in movimento... stimoli esperimenti focali.

ti lascio qui il link http://alessiazorzoli.jimdo.com/project/events/

se ti piacessero sono disponibile a seguire questo tour
anche gratis [/QUOTE]

2011 @ Ferrara

Lady Vertigo Photographer

http://alessiazorzoli.jimdo.com/project/events/

http://ladyvertigo2.carbonmade.com/

http://ladyvertigo.carbonmade.com/

(in continuo aggiornamento)
Vecchio 12-10-2015, 12.36.04
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

ciao umano dal fulmine al bersaglio. Ci spieghi il significato di questa scelta simbolica e la filosofia sottesa alla forma del nuovo palco?
Vecchio 12-10-2015, 17.56.57
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao UMANO , all'università di Napoli volevo farti una domanda ma la mia timidezza me lo ha impedito perciò provo qui ad avere risposta: in una vecchia intervista spiegasti il significato dei gusti delle varie gomme de "gli immortali ", bicicletta infanzia, dopobarba età adulta... Infinito dicesti di non poterlo spiegare perché è personale, ognuno ha il proprio sapore di infinito: qual è il tuo? A cosa associ quel sapore? Grazie ❤️

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 13-10-2015, 17.08.24
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

umano la bellissima registrazione di che sarà a cortona la puoi mettere in una piattaforma dove è scaricabile o acquistabile?
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 13-10-2015, 17.38.14
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
ciao umano dal fulmine al bersaglio. Ci spieghi il significato di questa scelta simbolica e la filosofia sottesa alla forma del nuovo palco?
non c'è molta filosofia, sono forme semplici che mi permettono di fantasticare e di costruirci intorno delle cose, sono forme dinamiche e pop, come dei segnali stradali, prima delle parole, molto prima della filosofia.
mi piacciono i colori primari (blu rosso e giallo) perché sono la base di tutti i colori possibili.
mi piace l'idea che entrando nello stadio o nel palasoport già si possa entrare in contatto con i 3 colori dai quali poi scaturirà lo spettacolo.
Vecchio 13-10-2015, 17.39.52
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Ciao UMANO , all'università di Napoli volevo farti una domanda ma la mia timidezza me lo ha impedito perciò provo qui ad avere risposta: in una vecchia intervista spiegasti il significato dei gusti delle varie gomme de "gli immortali ", bicicletta infanzia, dopobarba età adulta... Infinito dicesti di non poterlo spiegare perché è personale, ognuno ha il proprio sapore di infinito: qual è il tuo? A cosa associ quel sapore? Grazie ❤️
non so spiegare le mie canzoni, ogni tentativo di spiegazione è una sisura banalizzazione. Guai a spiegare una canzone, le canzoni si reggono su fili molto sottili, appena ne tiri uno viene giù tutto.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione