Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-01-2015, 17.12.06
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da olgadixie Visualizza messaggio
Anch io lo vorrei vedere con Mika, forse a Sanremo?? Lorenzo??? Dai??!!!
quoto
Vecchio 22-01-2015, 01.28.05
L'avatar di Jovastan
Jovastan Jovastan non è connesso
Forumista

Jovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limite
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jovastan
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da olgadixie Visualizza messaggio
Anch io lo vorrei vedere con Mika, forse a Sanremo?? Lorenzo??? Dai??!!!
Magari!!! Ormai Mika è mezzo italiano e anche lui sta per uscire, finalmente, con un nuovo cd!
Vecchio 22-01-2015, 12.13.56
L'avatar di ariam
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Lorè, l'ho già scritto di là, siccome sei bello bello nelle foto di Vanity. Usare outfits simili per il tour???
Vecchio 25-01-2015, 09.25.25
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo buongiorno,!

qual'è la canzone che hai scritto quando ti hanno sognato con l'enorme sombrero in testa?
Vecchio 25-01-2015, 10.05.45
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito #mipiaccionolesorprese

Citazione:
Originalmente inviato da ariam Visualizza messaggio
Lorè, l'ho già scritto di là, siccome sei bello bello nelle foto di Vanity. Usare outfits simili per il tour???
Non voglio spoilers sugli outfits del tour, non voglio spoilers sugli outfits del tour, non voglio spoilers sugli outfits del tour, non voglio spoilers...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 25-01-2015 alle ore 12.09.05
Vecchio 25-01-2015, 12.06.26
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

il jova di questi ultimi anni ha origine dalle fine del quinto mondo e con l'inizio di buon sangue. cosa ti ha spinto a cambiare metodo di scrittura e di "poetica" nelle canzoni? che cosa ti a ispirato a tal punto da arrivare a descrivere in una maniera più precisa seppur altamente simbolica ( quella che chiami la lista della spesa ) la realtà a te circostante e la tua interiorità di uomo di quarant'anni? in qualche modo possiamo dire che hai inventato un nuovo modo di scrivere testi in musica.
Vecchio 25-01-2015, 21.41.57
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
il jova di questi ultimi anni ha origine dalle fine del quinto mondo e con l'inizio di buon sangue. cosa ti ha spinto a cambiare metodo di scrittura e di "poetica" nelle canzoni? che cosa ti a ispirato a tal punto da arrivare a descrivere in una maniera più precisa seppur altamente simbolica ( quella che chiami la lista della spesa ) la realtà a te circostante e la tua interiorità di uomo di quarant'anni? in qualche modo possiamo dire che hai inventato un nuovo modo di scrivere testi in musica.
non so rispondere a nessuna di queste domande…mi dispiace!
Vecchio 25-01-2015, 21.52.30
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Lorè, per fare la pasta con le vongole tu cosa mi consiglieresti, gli spaghetti o le linguine?
Vecchio 25-01-2015, 21.54.49
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

non riesco ad immaginarti piangere, non che mi sforzi di farlo, ma leggendoti, vedendoti nei video ecc.ecc.quello che colpisce e che mi ha sempre colpito è la gioia, la forza di affrontare le cose sorridendo. Per questo mi è difficile immaginarti triste anche se presumo che, come tutti, avrai i tuoi momenti bui..come li gestisci? Forse è una domanda scema ma mi incuriosisce..
Vecchio 26-01-2015, 02.20.26
mikele88m mikele88m non è connesso
Forumista

mikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ciao lorenzo! stavolta il palco assumerà le sembianze di....? un'astronave?!!!! magari col pilota però
Vecchio 26-01-2015, 16.03.34
L'avatar di ariam
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Non voglio spoilers sugli outfits del tour, non voglio spoilers sugli outfits del tour, non voglio spoilers sugli outfits del tour, non voglio spoilers...
ahahahahahahahahah
Vecchio 26-01-2015, 18.19.35
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorè la frase più bella che tu abbia scritto è nell'Alba!

"e naufragar m'è dolce in questo mare"! :-)))) scherzooo fratello!

Musica all'Alba di Sabato..suonano già tutte a palla in macchina!
mi piace molto la track-list, tutti quei titoli così mi danno l'idea di un poema cavalleresco del futuro,
sto apprezzando anche l'idea del nuovo lavoro "ad episodi". come mai questa idea? l'hai voluto tu?

quanto mi piace la tua sincerità nell'arte, il tuo duro lavoro verrà ricompensato, questo cd ha già l'aria di qualcosa di pazzesco! ciao!

Ultima modifica di reMassimo : 26-01-2015 alle ore 18.25.15
Vecchio 26-01-2015, 22.24.58
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Lorenzo, la canzone che uscirà stanotte , Cielo Immenso, l'hai scritta partendo da una lettera ricevuta ? Ho capito giusto ?

E.....devi ancora spifferare che canzone hai scritto con il sombrero in testa ....:-)

Bacio
D.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 28-01-2015, 17.19.55
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

le canzoni uscite fino ad oggi sono veramente bellissime, a parte sabato che non mi fa impazzire ...in che periodo le hai scritte?
Vecchio 28-01-2015, 17.29.57
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
Lorenzo, la canzone che uscirà stanotte , Cielo Immenso, l'hai scritta partendo da una lettera ricevuta ? Ho capito giusto ?

E.....devi ancora spifferare che canzone hai scritto con il sombrero in testa ....:-)

Bacio
D.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no nessuna lettera.
l'ho scritta partendo dalla prima strofa che ho trovato tra i miei appunti. Mi piaceva pensare che l'amore che diamo partecipi ad allagare l'infinito, e che non sia mai sprecato. E' proprio una canzone, senza sottotetto, una canzone popolare, che sarebbe piaciuta molto a mia madre, credo, che amava molto gente tipo massimo ranieri, adriano, gianni morandi, aznavour e jovanotti.
Vecchio 28-01-2015, 17.32.08
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi sta divertendo un sacco sta cosa di una canzone a settimana! non so se qualcuno prima di te lo ha testato.. se è una roba inedita direi che sta riuscendo alla grande! la prossima ci anticipi qual'è???
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!

Ultima modifica di Gritti : 28-01-2015 alle ore 17.38.14
Vecchio 28-01-2015, 17.36.03
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
le canzoni uscite fino ad oggi sono veramente bellissime, a parte sabato che non mi fa impazzire ...in che periodo le hai scritte?
ti ringrazio. Le ho scritte tutte più o meno nel 2014, anche se spesso io ho delle frasi perse nei miei appunti che poi diventano il punto di partenza per canzoni anche a distanza di tempo, di anni a volte. Questo disco non ha una coerenza tranne il suo autore quindi a meno che non decidi di accettarmi senza riserve come si fa con gli amici, il disco scombussola un po' il bisogno di sicurezze del pubblico. Vorrei che questo disco facesse incontrare lungo la sua tacklist gente che difficilmente starebbe insieme. Ma è proprio quello che volevo fare, creare un disco non omogeneo, come del resto è il mondo, e guai a chi tenta di omogeneizzarlo. "ma guai a chi è diverso, essendo egli comune…" come recitano i versi di Sandro Penna, bellissimi.
Vecchio 28-01-2015, 17.38.52
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
mi sta divertendo un sacco sta cosa di una canzone a settimana! la prossima ci anticipi qual'è???

mmmm…è oltre la numero 20 della tracklist
(nessuno dei pezzi anticipati è previsto come singolo ;-))
Vecchio 28-01-2015, 18.53.05
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
no nessuna lettera.
l'ho scritta partendo dalla prima strofa che ho trovato tra i miei appunti. Mi piaceva pensare che l'amore che diamo partecipi ad allagare l'infinito, e che non sia mai sprecato. E' proprio una canzone, senza sottotetto, una canzone popolare, che sarebbe piaciuta molto a mia madre, credo, che amava molto gente tipo massimo ranieri, adriano, gianni morandi, aznavour e jovanotti.
La tua mamma, che ora sta nel cielo immenso.
Sì, condivido che l'amore non sia mai sprecato.
E l'uomo senza sguardo con scritto fine, che la lascia sdraiata a terra sul confine .
Chi è ?
Noi facciamo il sogno nel sogno del sogno.
Come le scatolette cinesi e le bamboline russe.

Ma la canzone con il sombrero?

Lorenzo , oggi si vota il presidente!
Emozione ❤️
Il mio preferito fu Sandro Pertini, quello della mia nonna è raccontato da GiorgioAmendola 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Ultima modifica di dania : 29-01-2015 alle ore 16.06.10
Vecchio 28-01-2015, 19.34.48
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Questo disco non ha una coerenza tranne il suo autore quindi a meno che non decidi di accettarmi senza riserve come si fa con gli amici, il disco scombussola un po' il bisogno di sicurezze del pubblico.
senza riserve da anni
che non vuol dire che mi piacciano tutte le canzoni per forza (vedi sabato a questo giro)

Citazione:
Vorrei che questo disco facesse incontrare lungo la sua tacklist gente che difficilmente starebbe insieme. Ma è proprio quello che volevo fare, creare un disco non omogeneo, come del resto è il mondo, e guai a chi tenta di omogeneizzarlo. "ma guai a chi è diverso, essendo egli comune…" come recitano i versi di Sandro Penna, bellissimi.
questa idea di fondo mi piace molto e mi incuriosisce ancora di più

nonostante all'inizio avessi storto un po' il naso alla notizia, adesso anche a me piace moltoo questa scoperta del disco poco per volta. E' come ricevere un regalo ogni settimana

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione