Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-03-2008, 13.12.11
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xelex Visualizza messaggio
non mi sembra che ci sia stata tutta questa polemica, ti è stato solo chiesto il numero della copia e visto che, per tua stessa ammissione, il numero non c'è ci si è posta qlc domanda.
bastava che tu spiegassi come ciò fosse possibile.....
questo fesso si è scannerizzato il suo safari jem e l ha messo in vendita.

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 11-03-2008, 18.57.11
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
questo fesso si è scannerizzato il suo safari jem e l ha messo in vendita.

allora è ancora piu cretino di quello che sembrava.....

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 11-03-2008, 20.25.15
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

un motivo in più per non ristampare nuove copie orginali
io tiro acqua al mio mulino!

cmq io dico se proprio devi fa la cazzata
almeno nn la sponsorizzà sul sito de lorenzo no!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 11-03-2008, 21.43.52
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

alessia...hai perfettamente ragione!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 02-04-2008, 07.17.32
L'avatar di fiorino78@hotmail.it
fiorino78@hotmail.it fiorino78@hotmail.it non è connesso
Registered User

fiorino78@hotmail.it è un faro nella nottefiorino78@hotmail.it è un faro nella nottefiorino78@hotmail.it è un faro nella nottefiorino78@hotmail.it è un faro nella nottefiorino78@hotmail.it è un faro nella nottefiorino78@hotmail.it è un faro nella notte
Invia un messaggio via AIM a fiorino78@hotmail.it
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
mi permetto di dirlo a te,che la sai lunga, ma sbaglio o la mamma degli stolti è SEMPRE incinta!!!!
GRANDE MAMMASIMONA!!!!!CONCORDOOOOOOOOOOOOOO
Vecchio 21-05-2008, 21.57.23
cimbamix cimbamix non è connesso
Registered User

cimbamix è sulla buona strada
Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha una seconda copia da vendere?
Vecchio 03-06-2008, 20.53.06
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

io non so se la venderei.. mi piacerebbe piuttosto regalarla a qualcuno che ci tiene davvero e non è riuscito ad averlo.
Vecchio 12-06-2008, 21.59.59
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

ho letto da poco il tuo post...x favore se proprio preferisci vendi a me il Safar Jam... ti pago una cifra
Vecchio 28-08-2008, 12.32.02
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

ihihih ho visto solo ora!!

cmq se vi interessa io vendo il mio safari jam in fotocopia bianco e nero formato post-it!!piccolo ma comodo

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 29-09-2008, 17.50.13
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

vergognoso... ladrooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 22-10-2008, 23.10.11
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

indicibile...ma quanti idioti ci stanno al mondo!!!

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
11 Mag '18 Acireale
Vecchio 30-08-2009, 14.30.25
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
io non so se la venderei.. mi piacerebbe piuttosto regalarla a qualcuno che ci tiene davvero e non è riuscito ad averlo.
...io ci tengo davvero tanto (ovviamente l'acquisterei..)...a suo tempo non sono riuscita ad averlo!! ...safari jam è l'unico che non ho!!!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 30-08-2009, 17.47.45
L'avatar di JimmaTube00
JimmaTube00 JimmaTube00 non è connesso
Registered User

JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
Scusa se te lo chiedo ma, come mai non lo vuoi più?...io non ce l'ho ma ti consiglio di tenerlo, è una cosa troppo rara magari col tempo poi te ne penti.
Vecchio 31-08-2009, 11.52.45
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma noooo! moon non se ne libererà mai!!!!!!!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 01-09-2009, 12.33.46
fspresidente fspresidente non è connesso
Registered User

fspresidente è un gioiello nella massafspresidente è un gioiello nella massafspresidente è un gioiello nella massa
Predefinito

Chiunque seriamente lo venda io sono a disposizione, mi manca davvero solo quello, ora ho anche quasi tutti i singoli di Lorenzo originali, mi manca il afarijam e non sapete che darei per averlo...nel caso, fspresidente@virgilio.it...so che sarà impossibile ma...la speranza è l'ultima a morire!!!
Vecchio 01-09-2009, 20.12.20
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

mai dire mai... su ebay è passato e non è detto che ripassi!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 01-09-2009, 20.43.54
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
...io ci tengo davvero tanto (ovviamente l'acquisterei..)...a suo tempo non sono riuscita ad averlo!! ...safari jam è l'unico che non ho!!!
se vuoi ti faccio le foto al mio, le metto su faccialibro e ti ci taggo su tutte!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 03-09-2009, 09.08.34
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
se vuoi ti faccio le foto al mio, le metto su faccialibro e ti ci taggo su tutte!
...non sarebbe una cattiva idea

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione