Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2014, 11.38.42
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Tanto ormai...
Vecchio 22-09-2014, 06.07.29
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio
e io ho le prove che si baciano con la lingua...attenti a voi che metto le foto
a quel punto la ragazza di Jovazaki, potrebbe chiedere il divorzio cacciarlo di casa e tenersi ogni oggetto presente dentro al casa
Vecchio 24-09-2014, 00.04.40
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
conviene avere la propria copia personale, non si sa mai cosa ti riserva la vita: dalla compagna ci si può lasciare, da Lorenzo no!!!
Parole sante!!
Vecchio 22-10-2014, 17.24.09
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io spero sempre in un prosieguo. É troppo bello il safari jam per rimanere pezzo unico nella mia libreria ��

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 24-10-2014, 08.46.34
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

anche io credo e spero che ci sarà un seguito,
tutti quei bellissimi disegni che Lorenzo ogni tanto posta meritano di essere raccolti.
Anzi ora provo a chiederglielo, vediamo se risponde...
Vecchio 24-10-2014, 10.21.16
L'avatar di dialena
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Si chiedi, che quando gliel'ho chiesto io mi ha detto che era troppo presto per fare programmi di quel genere.

Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 24-10-2014, 10.28.07
L'avatar di gipsy
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Glielo hai chiesto recentemente?
Vecchio 24-10-2014, 10.51.21
L'avatar di dialena
Forumista

Predefinito

Ecco....

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
DOMANDA 26

Ho visto qualche settimana fa degli "appunti di viaggio" su quei quadernoni ad anelli simili a quello che poi è diventato il safari jam, hai in programma di "regalarci" il prosieguo di quello splendido "diario di bordo"? Io ne sarei veramente felice, è sempre interessante ed un gran piacere leggere ciò che scrivi.

Ciao Lorè!!!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
non lo so cose ne sarà di me nei prossimi 8 o 9 mesi!

Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 24-10-2014, 11.20.24
L'avatar di gipsy
Forumista

Predefinito

domanda n. 26... mhhh era il lontano aprile 2014,
cosa dici, magari tra un po gliela ripropongo.
Vecchio 24-10-2014, 11.24.38
L'avatar di dialena
Forumista

Predefinito

E si, magari era un po prematura la domanda. Prova un po tu, così sentiamo se ci sono novità su questo fronte

Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 25-03-2015, 10.56.01
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

ci son più bestie che nella foresta
Vecchio 10-05-2015, 10.18.30
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vecchio 03-06-2015, 16.27.46
luma luma non è connesso
Registered User

luma è un gioiello nella massaluma è un gioiello nella massaluma è un gioiello nella massa
Predefinito

Vecchio 19-06-2015, 14.36.44
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
Bei ricordi

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 25-06-2015, 22.07.46
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vecchio 28-06-2015, 23.09.25
L'avatar di fabiolò
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
Duro!!!

Vecchio 29-06-2015, 18.20.59
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
Duro!!!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 29-06-2015, 19.50.52
L'avatar di fabiolò
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katy80 Visualizza messaggio
Ma io lo sapevo che avrei avuto il tuo consenso!!!
Buongustaia!!!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione