Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-2006, 05.55.08
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito sweetboy è morto

ieri 11 giugno 2006
esattemente 5 anni dal giorno in cui lho conosciuto
claudio ha avuto un emoraggia cerebrale
e non ce lha fatta.
Non sò chi di voi lha conosciuto..ma era una persona speciale.

Se qualcuno può mettere questo messaggio in evidenza mi fà un favore.
Vorrei anche dire a lorenzo che sono quella ragazza che al concerto di milano gli ha regalato il disegno è che è stato solo grazie a Claudio se sono riuscita ad incontrarlo.

Se qualcuno volesse salutarlo di persona oggi si trova alla camera ardente dell'opedale niguarda di milano.

daniela
Vecchio 12-06-2006, 06.39.15
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

è morto... ma..come... sono senza parole..
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 12-06-2006, 06.39.55
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

svegliarsi,entrare nel forum e leggere questa notizia è stato orribile.

ricordo le parole di sweetboy in queste pagine...

non lo conoscevo personalmente,ma è ovvio che oggi il mio pensiero voli vicino a lui e a quanti lo stanno piangendo

Non dire le bugie
Vecchio 12-06-2006, 07.12.27
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

porca vacca che botta....non so proprio cosa dire...

mi dispiace...mi dispiace davvero tanto....ciao claudio...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 12-06-2006, 07.22.53
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi si è gelato il sangue.

ho avuto modo di parlare con lui sull epagine di questo forum.

ti siamo vicini piccola, ti sono vicina.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 12-06-2006, 07.39.16
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi dispiace... non è facile trovare le parole giuste...
ciao claudio...
Vecchio 12-06-2006, 07.50.06
L'avatar di Lory78
Lory78 Lory78 non è connesso
Forumista

Lory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Lory78 Manda un messaggio tramite Skype™ a Lory78
Predefinito

Ciao Claudio..!
cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...

Il mio vero extra..
Vecchio 12-06-2006, 07.52.57
L'avatar di Lucia78
Lucia78 Lucia78 non è connesso
Registered User

Lucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillanteLucia78 ha un futuro brillante
Predefinito

Mamma mia, non ho parole....

Ciao Claudio!
e se possiamo dirci umani che cosa ci divide
e cosa lega i nostri due destini indissolubilmente
che la distanza è tanta ma anche niente improvvisamente
Vecchio 12-06-2006, 08.01.20
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao claudio

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 12-06-2006, 08.05.21
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Piccola, sono rimasta sotto shock...morire così giovane...sono incredula.
Io non me lo ricordo, penso di averti visto ma lui non me lo ricordo...mi dispiace, mi ricordo alcuni suoi post e threads...così all'improvviso...è difficile accettare...ciao claudio...chikako
Vecchio 12-06-2006, 08.12.41
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io forse c'ho scambiato qualche post... mi ha sempre fatto tenerezza il suo avatar, così come la scelta del nick..
la cosa più brutta è quella che ho provato anche due anni e mezzo fa.. conobbi il giorno prima un ragazzo di nome simone, una persona deliziosa..
e la morte l'ha strappato via troppo presto per poter condividere dei ricordi comuni.
ora è lo stesso.
è una ghigliottina che ti separa senza alternative.
forse ancora più delle altre morti.. perchè i ricordi mantengono in vita la gente che va.. e adesso mi sento privata di questa cosa.

ciao claudio.. ti abbraccio.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 12-06-2006, 08.28.45
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

non posso crederci...
Vecchio 12-06-2006, 08.39.06
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Leggere le tue parole, Piccola, è stato un colpo!
Indipendentemente dalla conoscenza, sapere che la morte può arrivare così inaspettatamente nel pieno degli anni più belli è terribile.

Un abbraccio a te ed un pensiero per Claudio...
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 12-06-2006, 08.39.57
Il Principe Il Principe non è connesso
Senior Member

Il Principe è sulla buona strada
Predefinito

boom.

ma come... è morto? che vuol dire è morto?
Vecchio 12-06-2006, 08.41.02
Il Principe Il Principe non è connesso
Senior Member

Il Principe è sulla buona strada
Predefinito

è morto.
Vecchio 12-06-2006, 08.42.01
L'avatar di f@bss
f@bss f@bss non è connesso
Forumista

f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!
Predefinito

caspita
mi spiace.
Vecchio 12-06-2006, 08.44.15
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caspita!

...che brutto leggere queste parole...

Piccola...un abbraccio forte forte a te!

E un saluto a Claudio!

Ciao Claudio!

yle

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 12-06-2006, 08.44.34
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Speriamo che Lorenzo passi e se ne accorga del post...
Vecchio 12-06-2006, 09.09.45
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sono senza parole...
che colpo ragazzi...
non era certo uno dei miei amici qui dentro..ma pur sempre uno di noi..
mi spiace

ti abbraccio piccola, fortissimo
ciao clà...
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 12-06-2006, 09.14.56
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Claudio!!!
un forte abbraccio a te piccola!ti sono vicina con il cuore e con la preghiera.
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione