Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazione
Vecchio 12-06-2006, 09.26.47
L'avatar di la lina
la lina la lina non  connesso
Registered User

la lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillante
Predefinito

mamma mia..un pensiero un abbraccio vanno a claudio, a tutta la sua famiglia e a piccola..

la mia nuova vita inizier fra poco nella citt pi bella del mondo
Vecchio 12-06-2006, 09.40.23
L'avatar di kik
kik kik non  connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

ciao claudio..

piccola ti abbraccio...

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 12-06-2006, 09.45.51
L'avatar di fg
fg fg non  connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

piccola capisco come ti senti successo poco tempo fa anche a me,se ne andato via un amico,senza preavviso,ti sono vicina.
ciao claudio

Stabb!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 12-06-2006, 09.57.35
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non  connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

.

Vecchio 12-06-2006, 09.59.21
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non  connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi si gelato il sangue ...
un abbraccio forte!!!!
certe volte tante parole non servono!!!!

alla fine andr tutto bene, e se nn va tutto bene... perch nn la fine!
Vecchio 12-06-2006, 10.02.28
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non  connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Mi dispiace

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 12-06-2006, 10.04.01
L'avatar di gabry
gabry gabry non  connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

sono senza parole.

vi ho conosciuto al parco castello di milano.

ma come possibile? non ci credo..

mi spiace tanto..non voglio immaginare cosa stai provando..

un abbraccio a te e alla sua famiglia.

sono sconvolta davevro.

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito entusiasmarmi
Vecchio 12-06-2006, 10.20.23
L'avatar di nicola
nicola nicola non  connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

ciao claudio!!
sono senza parole!
nico
Vecchio 12-06-2006, 10.30.39
L'avatar di aural
aural aural non  connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

un abbraccio forte a piccola e una preghiera per claudio !
Vecchio 12-06-2006, 10.39.05
L'avatar di ros
ros ros non  connesso
Forumista

ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!ros reputazione Stellare !!!
Predefinito

natiralmente le parole sembrano tutte inutili.....ma sono le uniche che abbiamo a disposizione.....piccola un abbraccio per te....
e a lui un caro saluto
Vecchio 12-06-2006, 10.43.32
L'avatar di marta
marta marta non  connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

sono senza parole...

...ieri storia, domani un mistero, oggi un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 12-06-2006, 10.45.50
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non  connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

.
pensa ci che dice,dice ci che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 12-06-2006, 10.48.31
L'avatar di chicca*
chicca* chicca* non  connesso
Registered User

chicca*  sulla buona strada
Predefinito

non ho mai parlato con lui, leggevo i suoi post e..il mio pensiero in questa giornata sar rivolto a lui...
un abbraccio a te, piccola...
arriveremo al mare prima o poi
..."

"...adesso mi accontento anche di qualcosa..."
Vecchio 12-06-2006, 10.49.36
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non  connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Spero che l s passino buona musica buon viaggio Cluadio verso un mondo migliore, in questo momento le parole sono inutili, piccola tieni botta !
Vecchio 12-06-2006, 10.59.44
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non  connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi dispiace.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 12-06-2006, 10.59.49
L'avatar di Ele
Ele Ele non  connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non ci sono parole da dire quando si scopre una cosa del genere...
mi spiace tantissimo,
un abbraccio piccola
Vecchio 12-06-2006, 11.01.49
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non  connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non ho parole...

penso che qualsiasi cosa suoni retorica...

quindi dico un semplice mi spiace..

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 12-06-2006, 11.07.08
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non  connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

un abbraccio piccola
e una candela per sweetboy
.

.
which I can't get through.
Vecchio 12-06-2006, 11.14.57
L'avatar di chiocciolina86
chiocciolina86 chiocciolina86 non  connesso
Registered User

chiocciolina86  splendidamente avantichiocciolina86  splendidamente avantichiocciolina86  splendidamente avantichiocciolina86  splendidamente avantichiocciolina86  splendidamente avantichiocciolina86  splendidamente avantichiocciolina86  splendidamente avanti
Predefinito

quando senti queste brutte notizie sempre uno shock, poi un ragazzo cosi giovan ho ancora i brividi.......ti sono vicina piccola anche se non ci conosciamo
Vecchio 12-06-2006, 11.23.15
L'avatar di mecc
mecc mecc non  connesso
Forumista

mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!
Predefinito

io non conosco piccola e non conoscevo sweetboy...ma sono rimasta davvero malissimo..mi spiace tanto..ed vero non servono le parole in questi casi...quindi piccola ti abbraccio....

Strumenti discussione
Modalit visualizzazione