Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-2012, 13.44.19
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

e un pensiero vola a chi non ho mai conosciuto.
Vecchio 11-06-2012, 13.57.16
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

un abbraccio anche quest'anno

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 14-06-2012, 15.25.22
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

Arrivederci amore mio!!!

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 09-12-2014, 18.33.41
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oggi ho pensato a Claudio, e non so perché...
Una candela per lui...
Vecchio 01-07-2015, 20.42.07
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

questo forum poi ha perso realmente dei pezzi,sweetboy me lo ricordo,certo come ricordo molti..non eravamo amici,non eravamo niente...mi ricordo bene di piccola,forse perchè era lei la + assidua.e mi ricordo quando quel giorno ho acceso il pc e c'era questo thread.
forse poi non è mai un caso che certe cose vengano in mente cosi...
io ricordavo Ragazzo Fortunato e Aural sweetboy...e nulla..non c'è molto da dire. questo forum poi ha perso realmente dei pezzi.tutto qui.
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 01-07-2015, 20.48.23
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vero, questo forum ha perso dei pezzi ma ha sempre dimostrato di essere unito e forte nel dolore. Ha dimostrato di essere davvero una grande famiglia e lo ha fatto attraverso alcuni piccoli gesti che difficilmente si possono cancellare.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 02-07-2015, 00.34.35
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

fu traumatico per tutti quel giorno. c'era il gelo nelle dita di chiunque. nessuno scriveva, tutti immobili e persi di fronte al pc.
e profondo rispetto, e sincero dolore.
l'unica cosa che brilla, in merito a questo evento così assurdo e ancora inspiegabile, è l'aver legato con Dani. conservo ancora le lunghe lettere, le ho stampate tutte, sai?
la vita va avanti e ha percorsi suoi, e solo chi ha coraggio di amare, resta in piedi.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 02-07-2015, 08.24.46
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JennySally Visualizza messaggio
questo forum poi ha perso realmente dei pezzi,sweetboy me lo ricordo,certo come ricordo molti..non eravamo amici,non eravamo niente...mi ricordo bene di piccola,forse perchè era lei la + assidua.e mi ricordo quando quel giorno ho acceso il pc e c'era questo thread.
forse poi non è mai un caso che certe cose vengano in mente cosi...
io ricordavo Ragazzo Fortunato e Aural sweetboy...e nulla..non c'è molto da dire. questo forum poi ha perso realmente dei pezzi.tutto qui.
A me aveva colpito molto anche perchè vicino a me proprio come paese ed ero andata a fare una preghiera, in una famiglia distrutta dal dolore è ancora incredula di ciò che era successo.
Mi ricordo di Piccola attorniata dagli amici, così piccolina davanti ad un dolore così grande.
Vecchio 08-07-2017, 23.26.07
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
A me aveva colpito molto anche perchè vicino a me proprio come paese ed ero andata a fare una preghiera, in una famiglia distrutta dal dolore è ancora incredula di ciò che era successo.
Mi ricordo di Piccola attorniata dagli amici, così piccolina davanti ad un dolore così grande.
sono trascorsi 11 anni eppure sembra ancora ieri

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 10-07-2017, 17.04.33
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

quanto tempo è passato, quanto cose cambiate compreso questo forum
Vecchio 26-07-2017, 02.21.06
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Già ! Un abbraccio a piccola

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 29-04-2018, 08.26.19
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ora come allora
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione