Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2006, 15.37.02
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

ma dalla home vedete qualcosa di quarantology? non si carica la pagina..

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 13-09-2006, 16.34.04
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Sì si vede una parte delle foto del libro e si sentono anche le canzoni...comuque il libero è bellissimo...all'inizio c'è una conversazione con Franco Zanetti di questo anno di 5 pagine poi una marea di fotografie...molto belle...anche quelle che ho visto sull'io donna ma sono molto più grandi...poi alla fine Lorenzo commenta su tutte le pagine delle fotografie...
Se non sei un fan di Lorenzo non lo so ma se lo sei assolutamente vale la pena a pagare 35 euro...il ogni tanto conservo qualche ritaglio ma se sono già tutte insieme in un libro bellissimo così da concervare...poi le foto sono molto intime e personali...tante in famiglia, in viaggi...c'è anche una dove Lorenzo in completo da businessman...che mi è piaciuto il suo commento, mi è piaciuto tantissimmo la foto grande con Mario, ognugno portava la propria figlioletta...la Teresina sembra una zingaretta piccina...non voglio anticipare niente ma per me è un libro prezioso.
Vecchio 13-09-2006, 16.59.57
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury
dato che hanno aperto la sezione apposta riportiamo qui i vari commenti, osservazioni e robe varie sul libro

intanto questa è una chicca da paura, dall'home page del sito:

tito stagno è vivo!!!!

CHE GAFFE!
Autore: lorenzo

ieri sera mio padre che stava leggendo "quarantology" mi chiama e mi dice "guarda che Tito Stagno è vivo",subito dopo mi telefona anche il giornalista Marco Mangiarotti che stava scrivendo il suo articolo di oggi sul libro e mi dice "guarda che Tito Stagno è vivo"...ebbene si,sono felice e imbarazzato ma TITO STAGNO E’ VIVO!!!!!!!!! E gli auguro ancora tanti anni di salute e spero anzi che la mia gaffe gli porti un sorriso e ,come si dice in questi casi,gli allunghi la vita .
In “quarantology” racconto dello sbarco sulla luna alla Tv che è il mio primo ricordo d’infanzia e parlo di Tito Stagno che conduceva quella celebre notte televisiva.Nello stesso pezzo del libro scrivo anche che ora Tito Stagno è morto (come dire…ah come passa il tempo…) mentre invece il grande Tito è vivo e vegeto e mi dicono anche in buona salute!Sono felice per Tito Stagno ,eroe di tutti noi nati negli anni sessanta, e con lui mi scuso umilmente e rosso come un peperone mi schiaffeggio fino a farmi diventare la faccia tonda come una luna piena sulla quale lo inviterò a sbarcare con tutta la forza di gravità che mi merito.
La gaffe imbarazzante di cui parlo è successa per un errore prima di tutto mio (che avevo nella memoria il 1969 come una data lontanissima e invece è l'altro ieri grazie al cielo,è che ormai noi storicizziamo subito tutto) ma ancora di più di un mio amico al quale ho chiesto cosa sapeva di Tito Stagno e lui mi ha detto quello che poi io ho imperdonabilmente scritto,e ora quel mio amico lo vado a strozzare.
Viva Tito Stagno!

mamma mia ....
ahahahah...

quando si dice che si debba "ascoltare più campane"

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 13-09-2006, 17.02.58
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

ora esco.. vado in cerca.. magari riesco già a trovarlo
Vecchio 13-09-2006, 17.07.30
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito

Un solo commento:sono appena rientrata da stamane che sono uscita alle 6.30 di casa per andare al lavoro. Esco da lavoro alle 17.00 mi precipito alla disperata ricerca del libro. A Cagliari niente. Come sempre niente. Sono appena tornata. E sono incavolata come non mai.

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 13-09-2006, 17.13.50
L'avatar di chikako
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito Scusate ma

gaffe del genere non è che spettava all'editore di controllare prima stampare?
Vecchio 13-09-2006, 17.19.35
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chi ovvio che spetta ai controlla bozze evitare certe gaffe!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 13-09-2006, 17.43.02
L'avatar di Sheva
Sheva Sheva non è connesso
Registered User

Sheva è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a Sheva
Predefinito

ho preso il libro! quello della libreria continuava a dirmi ke ankora doveva uscire, allora io l'ho costretto ad aprire tutti i pacchi che gli erano arrivati oggi...e l'ha trovato!
è un gran bel libro fotografico...alcune foto sono davvero fantastiche!!!direi quasi emozionanti!!!cmq le didascalie di ogni foto sono alla fine del libro...sono tutte scritte da lorenzo...e all'inizio c'è un'intervista...
mi piace davvero un sacco!!!!

Ultima modifica di Sheva : 13-09-2006 alle ore 17.55.58
Vecchio 13-09-2006, 18.27.19
L'avatar di silvia_ska
silvia_ska silvia_ska non è connesso
Forumista

silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!
Predefinito

esco dal lavoro..
vado alla Feltrinelli in centro (Milano)
mi guardo intorno alla ricerca di Lorenzo e penso "non so se lo prendo..vediamo"
su uno scaffale ci sono alte pigne di libri...vedo un buco... guardo bene....
un solo volume di Quarantology...!
è mio.

sono a casa....
tolgo la plastica con calma...
lo sfoglio..
pagina dopo pagina....
pagina 30...muoio.

quando piove le pecore non si restringono
Vecchio 13-09-2006, 18.32.34
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

ragazzi
non l'ho preso
ma l'ho visto
era lì
l'ho guardato
l'unico numero
l'ho sfogliato
dio.. che libro ragazzi................

non l'ho preso perchè aveva la copertina rovinata
ma che gran bel libro............
-sacc-
Vecchio 13-09-2006, 18.36.38
L'avatar di zeppo
zeppo zeppo non è connesso
Forumista

zeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillante
Predefinito

Grande anche Tito Stagno a prenderla sul ridere...
Sai quanta gente si sarebbe ritenuta offesa?

Cmq lorenzo,gran bel libro....
Non smetto di guardare le foto....
Vecchio 13-09-2006, 19.10.49
Irenù Irenù non è connesso
Registered User

Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!Irenù reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_ska
esco dal lavoro..
vado alla Feltrinelli in centro (Milano)
mi guardo intorno alla ricerca di Lorenzo e penso "non so se lo prendo..vediamo"
su uno scaffale ci sono alte pigne di libri...vedo un buco... guardo bene....
un solo volume di Quarantology...!
è mio.

sono a casa....
tolgo la plastica con calma...
lo sfoglio..
pagina dopo pagina....
pagina 30...muoio.
Che c'è a pagina 30???
Cmq ragazzi sto rosicando di brutto...e poi già siete in due che dite che ce n'era solo una copia...io dovrei averlo domani mattina, perchè mia madre esce (io sono chiusa in casa a studiare)...ma mi sta prendendo la strizza...
Vecchio 13-09-2006, 20.04.05
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

cmq cavolo 35 euro son tanti.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 13-09-2006, 20.28.01
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao a tutti
sono contento che vi piaccia questo librone.devo ringraziare sergio pappalettera che ci ha lavorato come un pazzo e tutti gli altri della mia squadra a partire dalla fra e poi mario ,la lucia ,marco , sat.
il prezzo è quasi la metà rispetto ai libri della stassa categoria,che arrivano a costare al pubblico anche 8o o 100 euro,e anzi devo rigraziare la rizzoli che ha tenuto il prezzo al minimo possibile.naturalmente 35 euro non sono bruscolini e lo capisco però di meno non si riusciva e a me il libro piaceva così e abbiamo fatto la scelta,ma se vi pare troppo non prendetelo,ci mancherebbe,mica si offende nessuno.ci tenevo a farlo,dopo tanti anni di lavoro e di avventure era una cosa che avevo voglia di fare prima di rimettermi a scrivere,e poi i miei sono contentissimi,non potete immaginare il babbo e la mì mamma come sono contenti,e a me fa piacere,potete capirmi,non son mica più due ragazzini.
garzie a tutti
vado a trovare i palent in studio
Vecchio 13-09-2006, 20.29.53
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo...
io spero di riuscire a trovarlo qui a Siracusa... se no sabato faccio un salto a Catania e vedo selo trovo lì!
un bacetto.
Vecchio 13-09-2006, 20.31.07
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lorè,non c'entra niente...ci aggiorni sui planet?progetti futuri?con te?
which I can't get through.
Vecchio 13-09-2006, 20.33.34
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

i planet stanno finendo il disco,è molto figo,molto crudo e scarno,mi piace,domani vado a sentirlo.io per ora non ho programmi imminenti,priuma di mettermia registrare farò un pò di dj set e qualche viaggetto e metto a posto lo studio che devo prendermi un pò di strumenti nuovi e un nuovo por tools.il resto va da se.ora me ne devo andare.statemi bene.ciao a tutti.
Vecchio 13-09-2006, 20.35.14
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

un viaggetto? torni in sicily?
Vecchio 13-09-2006, 20.58.31
L'avatar di SunIsLife
SunIsLife SunIsLife non è connesso
Registered User

SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!
Predefinito

..ciao Lorenzo ..come sempre gentile!

..ma ragazzi, allora riskio di nn trovarlo domani il libro...o cavolo!

Vecchio 13-09-2006, 21.02.03
L'avatar di chikako
Forumista

Predefinito

Lorenzo, ti ho detto di non preoccuparti quando parlano dei prezzi...ho detto che è prezioso, no? Poi non sì può parlare del prezzo senza prenderlo in mano...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione