Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 14.37.46
stellina81 stellina81 non è connesso
Registered User

stellina81 è sulla buona strada
Predefinito per chi nn è riuscito a trovare safari Jam???

ciao..... qualcuno ha idea se verrà ristampato????
noooooo lo voglio anche io
Vecchio 22-02-2008, 14.40.59
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

speriamo non venga ristampato!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 22-02-2008, 16.09.20
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi auguro non sia ristampato

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 22-02-2008, 16.26.23
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

anche io,sarò egoista,ma me lo auguro di cuore!

Non dire le bugie
Vecchio 22-02-2008, 16.36.17
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

giulia , non è questione di essere egoisit è questione anche di rispetto secondo me.
cioè io mi ricordo che quella sera , ed era un sabato, stavamo appiccicati al pc per comprare questo meraviglioso diario, PEZZO UNICO. solo mille copie.
ognuno a cercare di accaparrarsi una copia.
attesa interminabile.
di corsa i pagamenti, di corsa le prenotazioni.
chi nn aveva a disposizione i soldi in quel momento magari ha dovuto rinnciare ad altro.
erano solo mille copie, non poteva farne a meno.
se lo ristampano io il mio lo vedno.
per principio.
non si agisce cosi
per nessuna legge di mercato.
se dici che è una LIMITED EDITION e fissi il suo limite a 1000
allora nn ne crei altre copie.
solo per il gusto di guadagnare
a questo punto mi viene il dubbio che inzialmente ne abbiano fatte solo 1000 per paura di non venderle.-

eh
perdonami lorenzo
però sta cosa nn mi piace proprio.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 22-02-2008, 16.44.35
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
giulia , non è questione di essere egoisit è questione anche di rispetto secondo me.
cioè io mi ricordo che quella sera , ed era un sabato, stavamo appiccicati al pc per comprare questo meraviglioso diario, PEZZO UNICO. solo mille copie.
attesa interminabile.
chi nn aveva a disposizione i soldi in quel momento magari ha dovuto rinnciare ad altro.
per principio.
non si agisce cosi
a questo punto mi viene il dubbio che inzialmente ne abbiano fatte solo 1000 per paura di non venderle.-

eh
perdonami lorenzo
perchè ti devi infufare per la semplice domanda di un utente??!!!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 22-02-2008, 16.51.37
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kik Visualizza messaggio
perchè ti devi infufare per la semplice domanda di un utente??!!!
bella
no no
siccome ho letto altrove che c'era questa possibilità di una eventuale ristampa...mi pare proprio sul thread safari jam..allora ho voluto specificare!

Vecchio 22-02-2008, 17.09.19
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

Citazione:
bella
no no
siccome ho letto altrove che c'era questa possibilità di una eventuale ristampa...mi pare proprio sul thread safari jam..allora ho voluto specificare!
ah ok, non avevo letto di questa possibilità!!!
sorry

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 22-02-2008, 18.07.59
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
attesa interminabile.
per principio.
non si agisce cosi

eh
perdonami lorenzo

anche se vorrei avere una copia....sn d´accordo con alessia....se è limited è limited...una ristampa sarebbe una presa per il culo

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 22-02-2008, 20.51.04
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io Sono Pienamente D'accordo Con Alessia

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 22-02-2008, 22.22.24
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

anch'io...d'accordissimo...
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 22-02-2008, 22.27.03
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

ok...allora aspettiamo fotocopie o che ripassi il tipo losco di ebay...
Vecchio 24-02-2008, 11.58.13
Registered User

Predefinito ok

scusate scusate non volevo creare nessuna polemica. tutto quì!
Vecchio 25-02-2008, 16.39.29
L'avatar di gioiab
gioiab gioiab non è connesso
Registered User

gioiab è un gioiello nella massagioiab è un gioiello nella massagioiab è un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a gioiab
Predefinito

scusate xò, anche io quella sera sono stata online cercando di prenderlo, anzi 2 xchè uno era x una mia amica, ma nn c'è stato verso, prima il sito, poi nn dava il collegamento x il pagamento con la carta, poi magari anche il mio pc, xò vi assicuro che mi sarei fatta tagliare una mano x avere quel libro di Lorenzo. Quindi x chi ce l'ha sono ovviamente contenta x loro, xò x chi come me nn ce l'ha fatta, nn è carina tutta questa cattiveria.....
Vecchio 25-02-2008, 16.44.22
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

io sono una di quelle che non ce l'ha e vorrebbe sicuramente averlo..e all'inizio ero esaltata all'idea della ristampa..però in effetti avete ragione voi..limited ediction è limited ediction!!
voto per la non ristampa e spero in qualcuno che lo venda perchè lo aveva comprato tanto per e non perchè è un grande fan..chissà..

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 25-02-2008, 17.41.50
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gioiab Visualizza messaggio
scusate xò, anche io quella sera sono stata online cercando di prenderlo, anzi 2 xchè uno era x una mia amica, ma nn c'è stato verso, prima il sito, poi nn dava il collegamento x il pagamento con la carta, poi magari anche il mio pc, xò vi assicuro che mi sarei fatta tagliare una mano x avere quel libro di Lorenzo. Quindi x chi ce l'ha sono ovviamente contenta x loro, xò x chi come me nn ce l'ha fatta, nn è carina tutta questa cattiveria.....
non e' cattiveria semplicemente se e' un'edizione limitata numerata e autografata non puo' essere ristampata perderebbe la bellezza della cosa!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 25-02-2008, 18.23.28
Registered User

Predefinito

si, in effetti limited è limited però anche io spero che ci sia qualcuno che lo ha comprato tanto per fare e decide di venderlo::...) chissà
Vecchio 25-02-2008, 18.57.34
L'avatar di Giuppi
Giuppi Giuppi non è connesso
Registered User

Giuppi è un faro nella notteGiuppi è un faro nella notteGiuppi è un faro nella notteGiuppi è un faro nella notteGiuppi è un faro nella notteGiuppi è un faro nella notte
Predefinito

mah, per me siete totalmente esagerati.
io safari jam sono riuscita a prenderlo e sono molto felice, ma come mi sembra abbia detto maikid non ristamperebbero la stessa versione, ma probabilmente una versione non numerata, non autografata e più povera.
in questo modo la mia copia sarebbe ancora più esclusiva e chi non ha fatto in tempo potrà comunque leggersi questo bellissimo diario.
siete molto egoisti secondo me, come se fosse una cosa solo nostra... ma chi se ne frega! è una cosa bella ed è giusto che tutti possano goderne, poi noi siamo fortunati ad avere un pezzo unico e non riproducibile.
Vecchio 25-02-2008, 19.10.57
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oooooooohhhhh!
finalmente!
which I can't get through.
Vecchio 26-02-2008, 09.24.24
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

ma se non fosse proprio uguale uguale allora forse non svaluterebbe la limited..
comunque forse chi ha deciso di farla limitata ha pensato in modo egoistico..non chi la possiede..

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione