Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-03-2008, 20.13.07
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sì alla ristampa.
which I can't get through.
Vecchio 17-03-2008, 20.22.38
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

se lo ristampa lo compro...infondo sarà a tiratura non limitata,non numerata, senza autografo e molto probabilmente in formato più piccolo...mi pare ci sia una bella differenza.
Vecchio 17-03-2008, 23.09.28
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jack Sparrow Visualizza messaggio
Safari Jam è qualcosa di speciale,e a renderlo tale è il numero di copie esistenti....
Per me a renderlo speciale non è il numero di copie ma i pensieri e i disegni che ci stanno dentro. Se fossi in Lorenzo, non mi farei tanti scrupoli a urtare la sensibilità di chi considera speciale il suo "diario", non in quanto tale ma in quanto trofeo esclusivo. E' come se uno apprezzasse un suo cd principalmente perché ne mette in giro solo 1000 copie. Caspita, siamo nell'era di itunes, del download legale e illegale, delle risorse libere e condivise. E ci appelliamo all'edizione limitata. Manco fosse un paio di jeans.
Vecchio 17-03-2008, 23.13.41
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

però in compenso possedete l'edizione limitata.mica è uguale alle altre!
il vantaggio non è indifferente
Vecchio 18-03-2008, 07.55.57
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

e cmq c'è un thread luuuunghissimo in cui il probelma è stato afforntato!

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=21485&page=5

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.

Ultima modifica di alessia : 18-03-2008 alle ore 07.56.17 Motivo: ho inserito il link al thread
Vecchio 18-03-2008, 11.39.30
L'avatar di mr.brix
mr.brix mr.brix non è connesso
Forumista

mr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limite
Predefinito

sinceramente io nn sono riuscito ad averlo e non mi dispiacerebbe averlo..
quindi per me si alla ristampa, per chi ce l'ha è naturale credo che nn sia d'accordo..

Vecchio 18-03-2008, 15.09.51
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
.....io sinceramente spero tanto ke la cosa nn vada in porto,Safari Jam è qualcosa di speciale,e a renderlo tale è il numero di copie esistenti....
Non condivido per niente. Ha ragione Mafalda: a renderlo speciale non e' il numero di stampe.

Avanti tutta con la ristampa!
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 18-03-2008, 15.10.44
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

anch'io vorrei averlo ma l'originalità e la particolarità sta proprio nel fatto che le copie siano numerate e che siano limitate....spero in una ristampa che però non sia del tutto fedele all'originale in modo da preservare l'unicità delle altre copie
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 18-03-2008, 15.24.31
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

io aspetto che lo ristampi così mi compro quello di Alessia..

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 18-03-2008, 15.42.11
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non capisco che cosa levi una ristampa:

-collezionisti: la ristampa non sarà comunque l'originale numerato e con dedica di Lorenzo, quindi avrete tutelato ogni valore intrinseco della pubblicazione
-fans: se lo avete acquistato sarà stato per il valore che davate all'opera e non per quante persone la possedessero, quindi non sposta nulla quante altre copie verranno fatte perchè comunque la vostra copia sarà sempre quella che avete acquistato.
-ne-gli-uni-ne-gli-altri: siete cascati senza nenche sapere perchè nel trucchetto commerciale dell'acquisto dopo una attesa montata ad arte ed un vorticoso conto alla rovescia...adesso vi trovate una copia che dopo due giorni avreste destinato quei 30 eurI ad una più rassicurante pizza e semplicemente rode il fatto che qualcuno abbia avuto tutto il tempo per decidere magari nell'edicola sotto casa...probabilmente lo avete anche fatto vedere agli amici che dopo una sfogliatina veloce vi hanno ricordato quella bella serata in pizzeria...

quindi: ristampa, si...
Vecchio 18-03-2008, 15.42.48
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Vedo che la campagna informativa e intimidatoria "Firma Rossa" comincia a dare i suoi primi frutti.
Vecchio 18-03-2008, 15.53.13
stella78 stella78 non è connesso
Registered User

stella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

sono d'accordo con Mafalda e don juan, non è unico per il numero di copie, ma per come è scritto e per quello che c'è scritto, è normale che al di là dei soldi si ha piacere quando le case editrici ti propongono di stampare una cosa tua che puoi far leggere a tutti quelli che hanno voglia.
Vecchio 18-03-2008, 16.09.27
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
io aspetto che lo ristampi così mi compro quello di Alessia..
Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio

Vedo che la campagna informativa e intimidatoria "Firma Rossa" comincia a dare i suoi primi frutti.

mannaggia oh!!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 18-03-2008, 16.14.34
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non è connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sarei contenta per chi non è riuscito a comprare una delle 1000 copie se potesse averlo.

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Vecchio 18-03-2008, 16.39.57
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
Non capisco che cosa levi una ristampa:

-collezionisti: la ristampa non sarà comunque l'originale numerato e con dedica di Lorenzo, quindi avrete tutelato ogni valore intrinseco della pubblicazione
-fans: se lo avete acquistato sarà stato per il valore che davate all'opera e non per quante persone la possedessero, quindi non sposta nulla quante altre copie verranno fatte perchè comunque la vostra copia sarà sempre quella che avete acquistato.
Concordo pienamente! ... la ristampa non avrà mai il valore delle copie numerate/autografate ... visto che non credo che lorenzo autografi tutte le copie ...
Vecchio 18-03-2008, 17.23.42
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio
Non condivido per niente. Ha ragione Mafalda: a renderlo speciale non e' il numero di stampe.

Avanti tutta con la ristampa!
pensandoci bene è vero. ed è vero anche che la copia originale è autografata e particolare. mi avete fatto cambiare opinione. sono d'accordo con voi.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 18-03-2008, 18.52.58
L'avatar di Filo
Filo Filo non è connesso
Registered User

Filo diventerà presto famoso
Invia un messaggio via ICQ a Filo
Predefinito

non vorrei sembrare fuori luogo... a me non interesserebbe particolarmente se qualcun altro avesse la possibilità di acquistarsi la sua copia di "safari jam" (anche se ciò toglierebbe senso alla cosiddetta edizione limitata),ma il prezzo dovrebbe essere lo stesso..altrimenti, per quanto io adori lorenzo ed avere la mia copia autografata, forse ci avrei pensato due volte se avessi potuto comprarne un'edizione uguale ma senza autografo che costasse meno mi sono un po' impappinata, ma spero si capisca.

Take care,Filo
Vecchio 18-03-2008, 20.55.54
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

non mi interessa della ristampa
Vecchio 18-03-2008, 21.10.13
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

io sono d'accordo...anche perchè noi lo abbiamo pagato un bel pò ( e io ce l'ho pure difettato)

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 19-03-2008, 09.40.17
RicJova
Guest

Predefinito

Io comunque prefereri lo stesso che safari jam rimanesse unicamente la rarità e l'orgoglio dei 1000 fan che sono stati appiccicati allo shop per averlo..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione