Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-2008, 22.09.17
L'avatar di Jimmy
Jimmy Jimmy non è connesso
Registered User

Jimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avanti
Predefinito

Ti ho strappato un bottone della tua camicia preferita? Se fossi qui adesso ti strapperei anche gli altri...
Vecchio 23-10-2008, 22.56.14
L'avatar di ngiole
ngiole ngiole non è connesso
Forumista

ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!
Predefinito

30 signorina
30 signorina
quanto mi piacciono questi 2 numerini messi assieme...
me lo sono meritato
o sì se me lo sono meritatooo
Vecchio 23-10-2008, 23.07.35
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

non voglio vederti... mi fai male...

« Do I contradict myself?
Very well then I contradict myself
(I am large, I contain multitudes). »

Walt Whitman

.
Vecchio 24-10-2008, 16.23.28
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...ti regalo un quadratino ...di qui, se entri non puoi più uscire
ma dentro puoi metterci un'infinità di cose...
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 24-10-2008, 17.43.41
L'avatar di Jimmy
Jimmy Jimmy non è connesso
Registered User

Jimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avanti
Predefinito

caro jimmy, sei l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro
Vecchio 24-10-2008, 18.38.00
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

tieni duro....la svolta sta per arrivare

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 24-10-2008, 19.47.48
L'avatar di ngiole
Forumista

ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!
Predefinito

come le chiamavano in quel film le siga?
ah sì, chiodi di bara...
non fumare che fa male.
ah se fossi stata un'uomo avrei avuto la mia valvola di sfogo....
una bella grattatina...
Vecchio 24-10-2008, 20.07.17
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

vuoi anche tu un po' di the?
Vecchio 26-10-2008, 01.53.39
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non prendere impegni per quella data

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 26-10-2008, 13.30.47
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi raggiungerai?
Vecchio 26-10-2008, 16.44.24
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...quella stramba indaffarata in tremilaottocentoventitrè cose contemporaneamente
Quella che “fammi tante foto che le devo far vedere a Simona!!”
Quella che “questa gliela devo proprio dire”
Quella che “ma che fine hai fatto?????”

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 26-10-2008, 16.45.08
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

eddaiiii

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 26-10-2008, 16.46.02
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...Tu puoi toccare tutti i Tasti che vuoi...!
Vecchio 26-10-2008, 16.48.24
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
eddaiiii
e si vede che t'ho meriti

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 27-10-2008, 13.48.10
L'avatar di eteria
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tu sei come io ero.

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 27-10-2008, 18.18.57
L'avatar di sconnesso
sconnesso sconnesso non è connesso
Forumista

Residenza: troppo spesso in ufficio, la notte a casa e la sera ovunque mi dia libertà
sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a sconnesso
Predefinito

quanto ancora vuoi farmi aspettare?

chiudi gli occhi e abbracciami forte...
e ti proteggerò da ogni cosa vorrà farti del male
Vecchio 27-10-2008, 22.40.31
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

Mi sei sempre un pò piaciuta.Hai degli occhioni che mi fanno morire.
ahahhaha
ma ti senti?? a quante lo hai detto avanti !!

Cabe em uma penteadeira
Vecchio 27-10-2008, 23.41.02
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito

Un compagno di corso spagnolo.
"guapa por foros,por dentros,por todos!"
Io:"Spiritosos!"

-Ancora rido!-

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!
Vecchio 28-10-2008, 07.32.47
L'avatar di ngiole
Forumista

Predefinito

Ricominciamo da qui.
Vecchio 28-10-2008, 07.37.45
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

io ti ho vista...
non sei organizzata.

io? non organizzata? :

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione