Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-2010, 15.23.10
pb.astatosta pb.astatosta non è connesso
Registered User

pb.astatosta è sulla buona strada
Predefinito Safari Jam in asta su astatosta.org per il progetto di MTV

Ciao a tutti,

Mi chiamo Pietro Bonato e sono un collaboratore di Astatosta, sito di aste solidali on-line (astatosta.org).
Volevo segnalarle il progetto, cominciato ormai da più di una settimana, realizzato da MTV in collaborazione con ANLAIDS di una raccolta fondi attraverso le aste di oggetti e cimeli di artisti italiani da loro gentilmente donati ad MTV appositamente per l'evento.
A questo indirizzo si può ritrovare la comunicazione ufficiale:

mtvnews.it/2-news/cronaca/mtv-contro-laids-unasta-benefica-per-sostenere-lanlaids

Vi scrivo perchè Jovanotti ha donato ad MTV apposta per l'evento una copia autografata di Safari Jam - Edizione limitata numerata (Il diario che Lorenzo ha tenuto durante la nascita dell'album Safari): non lasciatevi scappare la possibilità di mettere le mani su questo bellissimo libro e ditelo anche ai vostri amici!

Vi invito già che ci sono a dare un'occhiata al sito astatosta.org e a scoprire come fare del bene possa anche essere molto divertente!

Se avete domande o richieste di info sarò felice di rispondervi

Pietro

ps
un abbraccio a Jova e un saluto alla sua mamma
Vecchio 29-11-2010, 09.08.47
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

e possibile partecipare senza registrarsi?
Vecchio 30-11-2010, 18.22.28
Registered User

Predefinito

ciao zolden,
mi dispiace ma per ovvie ragioni per partecipare alle aste occorre registrarsi (come su un qualsiasi sito di aste come e-bay), si può invece liberamente entrare nel sito come visitatori.
La registrazione, proprio in occasione della collaborazione con MTV per il progetto per il World Aids Day 2010 è stata resa più semplice.
alla prossima
Pietro
Vecchio 06-12-2010, 13.22.43
Registered User

Predefinito

signore e signori,
oggi è l'ultimo giorno per aggiudicarsi la copia di Safari Jam autografata da Lorenzo in asta su astaTosta per la raccolta fondi organizzata da MTV!

se siete interessati a questa chicca per veri fan : astatosta.org alla sezione "speciale aste Mtv"

buona vita a tutti!

Pietro
Vecchio 06-01-2011, 08.19.44
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

...sono contenta. anche questo safarijam se lo è aggiudicato un forumista, ci teneva moltissimo ad averlo e ORA è suo grazie a lorenzo e a mtv.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 10-01-2011, 00.23.22
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

chi?
Vecchio 04-05-2011, 11.11.59
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

http://cgi.ebay.com/Signed-Jovanotti...#ht_999wt_1139

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 07-05-2011, 09.59.19
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Certo che hanno raccolto una bella cifra...sono proprio contenta

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 07-05-2011, 18.34.00
L'avatar di Ametigre
Ametigre Ametigre non è connesso
Registered User

Ametigre è sulla buona strada
Predefinito

Io mi sto ancora mangiando le mani per non aver fatto in tempo a comprarne una copia nel dicembre 2007!!!
Faccio un appello disperato: qualcuno potrebbe darmi una mano a reperirne una copia? So che sto chiedendo la luna, ma ci provo lo stesso...
Vecchio 08-05-2011, 20.57.11
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Certo che hanno raccolto una bella cifra...sono proprio contenta
Sono contento anche io... meglio la cifra finale che i 500 dollari che avevo offerto io... sono felice che sia stata fatta anche una bella azione, io l' avrei preso (egoisticamente parlando) solo perchè vorrei avere il Safari Jam... pazienza, continuerò a stamparmi piano piano quello che è stato messo su Soleluna.com
Vecchio 18-05-2011, 02.29.59
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ametigre Visualizza messaggio
Io mi sto ancora mangiando le mani per non aver fatto in tempo a comprarne una copia nel dicembre 2007!!!
Faccio un appello disperato: qualcuno potrebbe darmi una mano a reperirne una copia? So che sto chiedendo la luna, ma ci provo lo stesso...
Anche a me farebbe piacere averne una copia

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 25-06-2011, 00.14.40
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Anche a me farebbe piacere averne una copia
Puoi scaricare una copia direttamente dall'homepage....credo ci sia ancora

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 18-07-2011, 21.26.21
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

.

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 18-07-2011, 21.52.05
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

è forte Lorenzo
Vecchio 21-07-2011, 12.58.23
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

lorenzo è magnifico!

O☐▲
Vecchio 10-08-2011, 02.39.19
L'avatar di Frankyh
Frankyh Frankyh non è connesso
Registered User

Frankyh è sulla buona strada
Predefinito

Io sto ancora mangia my mani Failure by tempo nel fatto a Copy dicembre 2007, a comprarne!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione